Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

franti

*
Lazionetter
* 32
Tra le opzioni di scelta del sondaggio, si dovrebbe aggiungere: NON SO.
In effetti, chi lo conosce questo allenatore?!
Non è che abbia un curriculum entusiasmante.
Dobbiamo fidarci del naso di Tare :)
In ogni caso è una scelta al buio... dopo tanto conservatorismo nella gestione tecnica, improvvisamente si sceglie l'ignoto.
Speriamo bene, altro non si può dire.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2012, 12:57
Semplicemente a molti di quelli che citi non possiamo arrivare.
Certo che ci sarebbe piaciuto Van Gaal.

A tutti no...ma non credo che ad esempio Montella fosse impossibile o Zeman ad esempio e se permetti meglio loro che Pet....

Per questo dico che io non sono soddisfatto ed avrei voluto di meglio.

Soddisfatto di Petkovic?
NO!
Tiferai Petkovic?
OVVIAMENTE SI!

Non capisco come tanti di voi possano essere felici di un Petkovic fresco di B svizzera e esonero in bassa classifica turca che fa un modulo per cui non abbiamo giocatori.....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: polentes il 31 Mag 2012, 08:25
è come fare la propria pianificazione finanziaria comprando un biglietto della lotteria

mi hai fatto sorridere, davvero.
ma e' proprio questo il bello.
tutti noi speriamo di trovare un Renoir sotto la crosta che c'ha lasciato nonna...
;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 12:55
Non mi aspettavo che tanti preferissero Petkovic a Van Gaal, Mazzarri,Benitez,Montella,Reja,Dunga,Zola,Pea, Gasperini,Malesani,Pioli,Di Matteo, Deschamp,Villas Boas,Zeman ecc.....

Scusatemi se mi permetto ma......o siete in malafede e dite che siete soddisfatti solo per non andare contro la proprieta'....oppure permettetemi di dire che di pallone capite poco.....

Visti i nomi che si facevano per la panchina della Lazio, voi oggi con la scelta di Petkovic vi ritenete soddisfatti???

Mah

pea?
noi ci capiamo poco, eh...

l'hai mai visto giocare il sassuolo, tu che ci capisci di calcio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 13:03

A tutti no...ma non credo che ad esempio Montella fosse impossibile o Zeman ad esempio e se permetti meglio loro che Pet....

Soddisfatto di Petkovic?
NO!
Tiferai Petkovic?
OVVIAMENTE SI!

Non capisco come tanti di voi possano essere felici di un Petkovic fresco di B svizzera e esonero in bassa classifica turca che fa un modulo per cui non abbiamo giocatori.....
Io ho votato no perchè volevo Mourinho e Ronaldo.
Nessuna serie b svizzera tra parentesi, e la bassa classifica è una squadra con problemi economici da anni. Non per dire eh, ma Conte era stato esonerato dall'Atalanta

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: richard il 31 Mag 2012, 13:04
pea?
noi ci capiamo poco, eh...

l'hai mai visto giocare il sassuolo, tu che ci capisci di calcio?

Si, spessissimo ed anche se molto difensivista lo preferirei a Petkovic.
Lui si che sta facendo un miracolo portando il Sassuolo in A.

Oltretutto se mi avessero detto 10 giorni fa che Pera sarebbe diventata il nuovo allenatore della Lazio gli avrei detto: "State scherzando?"  Oggi lo rimpiango...pensa tu come stiamo messi......

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 13:03

Soddisfatto di Petkovic?
NO!
Tiferai Petkovic?
OVVIAMENTE SI!

Ti ha mai sfiorato l'idea che, a volte, se una squadra si trova in una posizione bassa di classifica è perchè sono scarsi? L'allenatore può essere un fenomeno quanto si vuole ma mica è Dio se i giocatori sono scarsi più di tanto non puoi fare

zio toto

*
Lazionetter
* 822
come si può dire di essere soddisfatti di qualcosa che non si conosce????
magari ne palriamo a dicembre....
è ovvio che tale (sicuramente) illustre sconosciuto, non possa solleticare il palato di una tifoseria!
speriamo bene  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Jeffry il 31 Mag 2012, 10:46
Ad oggi no, non sono soddisfatto di tale scelta!
Sempre che sia questa?!
Ho il terrore di uno che si presenta con le parole: "vi stupirò"!!!
Speriamo bene!
a me Lucho mi ha stupito  :o
cit: speriamo bene  :S

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito e Tare, se l'hanno scelto avranno sicuramente avuto impressioni positive,,,,,se andrà bene saranno dei geni,,,,se andrà male,,,,,ritornerà Reja,,,,,ma spero che "PETKO" sia una bellissima sorpresa !!!  :ssl

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
credo che anche del balla avevano avuto impressioni positive

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Scelta strana, ma in linea con il livello della società...più de là non si và.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Io ho votato si. Mi dite che ha di meno rispetto a Zola, Di Matteo, Gasperini, Pea?

Se fosse stato scelto dopo un testa a testa con Van Gaal o Deschamps, potrei essere deluso. Ma così non è stato. Si voleva uno con un gioco più offensivo di Reja, e con carisma, e lui ha questi requisiti.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 13:10
Si, spessissimo ed anche se molto difensivista lo preferirei a Petkovic.
Lui si che sta facendo un miracolo portando il Sassuolo in A.

Oltretutto se mi avessero detto 10 giorni fa che Pera sarebbe diventata il nuovo allenatore della Lazio gli avrei detto: "State scherzando?"  Oggi lo rimpiango...pensa tu come stiamo messi......
Senza polemica, non ho davvero capito: ma tu lo conoscevi già petkovic? E, se no, come puoi metterlo a paragone con chiunque?
Visti i nomi che giravano non sono soddisfatta, ma mi riservo il beneficio del dubbio prima di darmi al catastrofismo! Anche perchè fosse arrivato un Sannino, a priori non sarei stata contenta comunque. Poi bisogna vedere sul campo

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Chiunque abbia un gioco, peraltro propositivo, sappia valorizzare i giocatori anche giovani, sappia cambiare modulo, studi gli avversari e cerchi di imporre i propri schemi, e con le palle per l'ambiente marcio.
Quindi assolutamente sì.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma non è ancora ufficiale vero?? perche finche non c'è la firma io con lotito spero sempre.... certo che petcoso è alquanto imptrobabile che possa fare qualche obiezione... comunque se non è ancora ufficiale io dico ancora NO! poi se inceve lo diventera' tifero' sempre per la lazio e quindi anche per lui !
Solo una cosa pero vorrei sapere... tutti quelli che dicono si.. IN BASE A CHE COSA? In base a che cosa uno dice si so contento, per un allenatore che un anno fa è stato licenziato dallo yuong boys.... a gennaio licenziato dal samsunspor (???)  e poi in 4 partite con il sion ne ha perse 3 ! PERCHE UN TIFOSO DOVREBBE ESSER CONTENTO, SENZA NEANCHE AVERLO MAI VISTO, DI AVERE UN ALLENATORE COSI'? spiegatemelo che non capisco!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
io mi ricordo lo Young Boys in Europa League: giocava bene e faceva male alle squadre più forti

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 14:10
... certo che petcoso è alquanto imptrobabile che possa fare qualche obiezione...

ecco questa è la mia perplessità più grande.

credo tu facessi riferimento alla firma sul contratto..

io vorrei allargare questa riflessione anche al resto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 14:10
ma non è ancora ufficiale vero?? perche finche non c'è la firma io con lotito spero sempre.... certo che petcoso è alquanto imptrobabile che possa fare qualche obiezione... comunque se non è ancora ufficiale io dico ancora NO! poi se inceve lo diventera' tifero' sempre per la lazio e quindi anche per lui !
Solo una cosa pero vorrei sapere... tutti quelli che dicono si.. IN BASE A CHE COSA? In base a che cosa uno dice si so contento, per un allenatore che un anno fa è stato licenziato dallo yuong boys.... a gennaio licenziato dal samsunspor (???)  e poi in 4 partite con il sion ne ha perse 3 ! PERCHE UN TIFOSO DOVREBBE ESSER CONTENTO, SENZA NEANCHE AVERLO MAI VISTO, DI AVERE UN ALLENATORE COSI'? spiegatemelo che non capisco!

ho detto si in base alla descrizione che ne hanno fatto, in base a sensazioni e in base a voglia di qualcosa di nuovo.
le alternative, a parte Mazzarri e Di Matteo, non mi piacevano proprio e quindi ben venga uno così.

aho e poi ce vojo provà  :)

Discussione precedente - Discussione successiva