Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 14:32
ALLORA... unica partecipazione del nostro a competizioni europee.. 2010-11 esce dal preliminare di champion per un 4 a 0 con totthenam.. ma vabbe'.. passimo all'EL
inizia con uno 0-3 con lo stoccarda
poi vince in casa con ODENSE e GETAFE (decisamente squadre molto forti
)
e perde con le stesse fuori casa!
Nell'ultima partita incontra lo stoccarda in casa.. stoccarda con 15 punti ed ampiamente qualificata al primo posto e.. stranamente..
... la batte... ora non ho le statistiche de sta partita ma scommettiamo che i tedeschi giocavano co 10 ragazzini??
quali sarebbero ste squadre forti a cui ha fatto male??? ma che dite! 
e soprattutto ndo l'hai visto.. dubito che canaloi italiani dessero lo yuong boys o che tu te lo andassi a cercare su internet! ,... a meno che non abiti in svizzera allora ce posso anche crede che ti gurdavi questi qui!
no odense e getafe non sono grandi squadre, invece lo young boys è un colosso mondiale...
lascia perdere la tv italiana che è penosa, la mia ragazza ha la tv satellitare e suo malgrado l'ho costretta a vedere qualche partita in cambio di film smielati. lo young boys me lo ricordo bene, è stata una delle sorprese di quella stagione di europa league.
ci giocava bienvenu, punta che ora gioca in turchia, lulic che conosciamo bene. poi mayuka, giovane promessa poi diventato campione d'africa con lo zambia. e altri buoni prospetti come sutter, affolter e jemal (gli ultimi 2 ora in bundesliga).
bella sta strategia dialettica per cui se tu non sai un cazzo di un certo tipo di calcio vuol dire che un altro non può saperne più di te... ahò, io sta pippa nun l'ho mai sentita nominà, sicuro nun la conosci manco te...

ps: mi ricordo bene la partita d'andata col tottenham: finì 3-2 con gli svizzeri che si mangiarono l'impossibile contro una squadra nettamente più forte: poteva finire tranquillamente 5-0, 5-1