Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 31 Mag 2012, 14:18
io mi ricordo lo Young Boys in Europa League: giocava bene e faceva male alle squadre più forti
ALLORA... unica partecipazione del nostro a competizioni europee.. 2010-11 esce dal preliminare di champion per un 4 a 0 con totthenam.. ma vabbe'.. passimo all'EL
inizia con uno 0-3 con lo stoccarda
poi vince in casa con ODENSE e GETAFE (decisamente squadre molto forti   :)  )
e perde con le stesse fuori casa!
Nell'ultima partita incontra lo stoccarda in casa.. stoccarda con 15 punti ed ampiamente qualificata al primo posto e.. stranamente..  :)... la batte... ora non ho le statistiche de sta partita ma scommettiamo che i tedeschi giocavano co 10 ragazzini??

quali sarebbero ste squadre forti a cui ha fatto male??? ma che dite!  :)
e soprattutto ndo l'hai visto.. dubito che canaloi italiani dessero lo yuong boys o che tu te lo andassi a cercare su internet! ,... a meno che non abiti in svizzera allora ce posso anche crede che ti gurdavi questi qui!

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 12:55
Non mi aspettavo che tanti preferissero Petkovic a Van Gaal, Mazzarri,Benitez,Montella,Reja,Dunga,Zola,Pea, Gasperini,Malesani,Pioli,Di Matteo, Deschamp,Villas Boas,Zeman ecc.....

Scusatemi se mi permetto ma......o siete in malafede e dite che siete soddisfatti solo per non andare contro la proprieta'....oppure permettetemi di dire che di pallone capite poco.....

Visti i nomi che si facevano per la panchina della Lazio, voi oggi con la scelta di Petkovic vi ritenete soddisfatti???

Mah

Dei nomi che hai fatto io avrei preferito solo Van Gaal (primo con ampio distacco sugli altri), Mazzarri, Benitez, Deschamp, e forse Villas Boas, ma a parte forse il primo non credo che gli altri fossero raggiungibili, per quanto riguarda il resto del tuo elenco a mio modo di vedere meglio Petkovic.

porgascogne

Visitatore
Panzer

*
Lazionetter
* 740
Fino a ieri allenava una squadra di una citta' di 29.000 abitanti in Svizzera, ora allena una squadra in una citta' con 5 mln di abitanti. Sopportera' la pressione dove anche Reja il piu' esperto della serie A ha sofferto?

In Italia nessuno giocando con il 3-4-3 ha mai avuto risultati. Lui ci riuscira'?

Avra' il coraggio di imporre scelte di mercato alla societa'? O sentendosi un miracolato di questa opportunita' mandera giu' tutto...cessioni importanti,pochi arrivi,arrivi in zone di campo che non servono....ecc....

Se non ha mai vinto nulla in Svizzera e Turchia dove anzi e' stato esonerato, secondo voi vincera' qualcosa qui?

Dite la verita'...se fosse andato alla riomma cosa avreste detto???? Siate sinceri pero'......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alexia68 il 31 Mag 2012, 14:31
ho detto si in base alla descrizione che ne hanno fatto, in base a sensazioni e in base a voglia di qualcosa di nuovo.
le alternative, a parte Mazzarri e Di Matteo, non mi piacevano proprio e quindi ben venga uno così.

aho e poi ce vojo provà  :)
ahh beh... rispetto a dunga e zola ... anche secondo me è meglio questo qui.. almeno è stato scelto perche' qualcunoi l'ha visto... ma da qui ad esser soddisfatto (come chiede il topic) ce ne corre eh!!
fai un giochino.. se una settimana fa (quando ancora non lo avevi mai sentito nominare).. ti avessero annunciato che petcoso era il nuovo allenatore della roma e poi ti fossi andata a guardare il suo curriculum..... sinceramente.. cosa avresti pensato? io mi sarei fregato le mani..... e come me QUI... lavrebbero fatto tutti! nonostante cio che dicono ora!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 14:35
In Italia nessuno giocando con il 3-4-3 ha mai avuto risultati.

Dei cacadubbi non avremmo bisogno nemmeno se non parlassero a vanvera. Zaccheroni ci ha rotto il culetto ai passeri con quel modulo.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Lavoro anche in svizzera, tutti quelli che seguono il calcio dicono che è un bravissimo allenatore.
Conosco il proprietario del sassuolo tramite amici comuni, Pea fa addormentare anche a vederlo in discoteca a ballare (altro che minestraro).

Ah, se poi c'era la possibilità di val gaal, villas boas, hiddink...?
Sicuri c'era?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2012, 14:38
Dei cacadubbi non avremmo bisogno nemmeno se non parlassero a vanvera. Zaccheroni ci ha rotto il culetto ai passeri con quel modulo.
chi m'hai ricordato... cccisua   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Fino a ieri allenava una squadra di una citta' di 29.000 abitanti in Svizzera, ora allena una squadra in una citta' con 5 mln di abitanti. Sopportera' la pressione dove anche Reja il piu' esperto della serie A ha sofferto?

In Italia nessuno giocando con il 3-4-3 ha mai avuto risultati. Lui ci riuscira'?

Avra' il coraggio di imporre scelte di mercato alla societa'? O sentendosi un miracolato di questa opportunita' mandera giu' tutto...cessioni importanti,pochi arrivi,arrivi in zone di campo che non servono....ecc....

Se non ha mai vinto nulla in Svizzera e Turchia dove anzi e' stato esonerato, secondo voi vincera' qualcosa qui?

- e ancora devo firma'...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 14:32
ALLORA... unica partecipazione del nostro a competizioni europee.. 2010-11 esce dal preliminare di champion per un 4 a 0 con totthenam.. ma vabbe'.. passimo all'EL
Nell'ultima partita incontra lo stoccarda in casa.. stoccarda con 15 punti ed ampiamente qualificata al primo posto e.. stranamente..  :)... la batte... ora non ho le statistiche de sta partita ma scommettiamo che i tedeschi giocavano co 10 ragazzini??

Bhe ometti che lo Young Boys prima di perdere 4 a 0 col Tottenham (che poi ha eliminato il Milan in Champions), ha vinto 3 a 2 in casa. Poi il Getafe é sicuramente + superiore a una squadra svizzera. Poi comunque all'andata del turno di europa League ha vinto contro lo Zenit 2 a 1 per poi perdere 3 a 1 contro una delle squadre + forti Russe, che fino al girone prima stava in Champions.

Sicuramente ha fatto meglio di un allenatore che é passato solo perché lo Zurigo ha fatto il suo dovere, visto che é riuscito a pareggiare contro Vaslui (2x) e Zurigo, con gente davanti come Klose e Cissé che sicuramente é migliore dei giocatori di cui disponeva Petkovic

Io non lo conosco , ma lo supporterò!!!

porgascogne

Visitatore

- te, te...dico a te, panzer...vie' 'n po' giu', a biondo...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 14:38
ahh beh... rispetto a dunga e zola ... anche secondo me è meglio questo qui.. almeno è stato scelto perche' qualcunoi l'ha visto... ma da qui ad esser soddisfatto (come chiede il topic) ce ne corre eh!!
fai un giochino.. se una settimana fa (quando ancora non lo avevi mai sentito nominare).. ti avessero annunciato che petcoso era il nuovo allenatore della roma e poi ti fossi andata a guardare il suo curriculum..... sinceramente.. cosa avresti pensato? io mi sarei fregato le mani..... e come me QUI... lavrebbero fatto tutti! nonostante cio che dicono ora!

guarda l'avevo già scritto nel topic di Petkovic, che appena ho sentito questo nome che circolava mi sono venuti i brividi di paura.
poi però ho letto i giudizi lusinghieri di chi lo conosce, ho visto qualche video e ho cambiato idea.
ovvio che la certezza che vada tutto bene non la possiamo avere, ma un piccolo rischio lo vorrei correre, visto anche che le alternative allettanti in ballo sono saltate.

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2012, 14:38

Petkovic come Zaccheroni?

Peggio mi sento  :)

Intanto anche Buzzanca di solito molto filo societario e' molto, molto critico con la scelta di Petkovic....fin ora dell'ambiente Lazio gli unici contenti e soddisfatti della scelta sono in ordine: Petkovic Vladimir, fioranelli Vinicio, lotito claudio, tare igli , quelli che hanno detto di essere soddisfatti nel sondaggio e i riommerdisti tutti.

Ora la domanda e': gli esperti di calcio, i giornalisti, i tifosi...insomma tutti quelli che sono perplessi(a dir poco) della scelta del Mister dicono cosi solo pr anda contro lotito???

Non avete il dubbio che possa essere una scelta sbagliata?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2012, 14:42
Bhe ometti che lo Young Boys prima di perdere 4 a 0 col Tottenham (che poi ha eliminato il Milan in Champions), ha vinto 3 a 2 in casa. Poi il Getafe é sicuramente + superiore a una squadra svizzera. Poi comunque all'andata del turno di europa League ha vinto contro lo Zenit 2 a 1 per poi perdere 3 a 1 contro una delle squadre + forti Russe, che fino al girone prima stava in Champions.

Io non lo conosco , ma lo supporterò!!!
che c'entra?? anch'io ! anzi ho gia precisato che nel momento in cui sara' ufficiale smetto anche di dire che uno di 50 anni (quasi) che il massimo che ha fatto in carriera è un terzo posto in svizzera e poi è stato cacciato dalla B turca non è allenatore da lazio.. ma fino ad allora "vade retro!"

est1900

Visitatore
Delle domande di Panzer sopravvive con discreta credibilità questa:

Dite la verita'...se fosse andato alla riomma cosa avreste detto???? Siate sinceri pero'......

Suvvia, stiamo per prendere uno che ha allenato (quasi mai per intero) Sion, Young Boys, Bellinzona e Samsunspor, porca di quella mignotta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 14:32

quali sarebbero ste squadre forti a cui ha fatto male??? ma che dite!  :)
e soprattutto ndo l'hai visto.. dubito che canaloi italiani dessero lo yuong boys o che tu te lo andassi a cercare su internet! ,... a meno che non abiti in svizzera allora ce posso anche crede che ti gurdavi questi qui!

no odense e getafe non sono grandi squadre, invece lo young boys è un colosso mondiale...

lascia perdere la tv italiana che è penosa, la mia ragazza ha la tv satellitare e suo malgrado l'ho costretta a vedere qualche partita in cambio di film smielati. lo young boys me lo ricordo bene, è stata una delle sorprese di quella stagione di europa league.

ci giocava bienvenu, punta che ora gioca in turchia, lulic che conosciamo bene. poi mayuka, giovane promessa poi diventato campione d'africa con lo zambia. e altri buoni prospetti come sutter, affolter e jemal (gli ultimi 2 ora in bundesliga).

bella sta strategia dialettica per cui se tu non sai un cazzo di un certo tipo di calcio vuol dire che un altro non può saperne più di te... ahò, io sta pippa nun l'ho mai sentita nominà, sicuro nun la conosci manco te...  :S

ps: mi ricordo bene la partita d'andata col tottenham: finì 3-2 con gli svizzeri che si mangiarono l'impossibile contro una squadra nettamente più forte: poteva finire tranquillamente 5-0, 5-1

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 14:46
che c'entra?? anch'io ! anzi ho gia precisato che nel momento in cui sara' ufficiale smetto anche di dire che uno di 50 anni (quasi) che il massimo che ha fatto in carriera è un terzo posto in svizzera e poi è stato cacciato dalla B turca non è allenatore da lazio.. ma fino ad allora "vade retro!"

Ma su questo siamo d'accordo... ma la mia risposta era sulla prima parte del mio intervento  :beer: ... che poi ti sei perso l'edit che avevo fatto nel frattempo :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 14:46
Petkovic come Zaccheroni?

Peggio mi sento  :)

Intanto anche Buzzanca di solito molto filo societario e' molto, molto critico con la scelta di Petkovic....fin ora dell'ambiente Lazio gli unici contenti e soddisfatti della scelta sono in ordine: Petkovic Vladimir, fioranelli Vinicio, lotito claudio, tare igli , quelli che hanno detto di essere soddisfatti nel sondaggio e i riommerdisti tutti.

Ora la domanda e': gli esperti di calcio, i giornalisti, i tifosi...insomma tutti quelli che sono perplessi(a dir poco) della scelta del Mister dicono cosi solo pr anda contro lotito???

Non avete il dubbio che possa essere una scelta sbagliata?
io invece se te devo di la verita noto il contrario... la stampa stavolta mi sembra molto molto benevola con questa scelta.. anzi... tutti mi sembrano esaltarlo ... (a parte le radio laziali.. ma se sa a quelli hanno chiusi i rubbinetti) . ieri a RR a parte focolari tutti esaltavano sta scelta e senza ironia non lo conoscevano ma tutti a dire che pero' dicono che cia un bel gioco.. che sono molto curiosi..... strano eh?  :) de solito c'ammazzano... co klose tutti a di che era rotto e vecchio... invece qui.. tutti ad approvare!

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mi ero tenuto lontano da questo topic perché pensavo in un plebiscito del NO. E invece il mio voto ha spezzato l'equilibrio.
73 a 74, incredibile.

Discussione precedente - Discussione successiva