Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 31 Mag 2012, 16:31
Non avrei dormito fra due guanciali ma. cavolo:

1) Conosce il calcio italiano
2) Conosce calciatori, lingua e piazza
3) Ha una buona esperienza in Italia e ottima all'estero (migliore comunque di quella di Petkovic)

E bada bene che Zenga non l'avrei voluto vedere manco in cartolina eh.

Però sfido CHIUNQUE (tranne forse un paio di netter, non di più) a dirmi che conoscessero Petkovic prima di ieri l'altro...

premesso che sto Petkovic non l'avevo mai sentito nominare ti faccio notare che tu Zenga non l'avresti voluto, tanto basta per provare qualcos'altro.

Tanto lo sai meglio di me che Zenga sarebbe stato osteggiato più o meno lo stesso (cacciato dall'Italia, litiga con Varriale, al Catania ha fatto meglio Simeone, se l'Inter lo chiamasse aggratis ti lascerebbe seduta stante, etc.).

oppure Donadoni: é triste come il nostro ambiente, ha fatto bene solo nell'ultimo anno ma grazie a Giovinco, a Napoli ha fallito, gioca all'italiana, etc.

si spera, si presume, si auspica che il nuovo allenatore sia stato ampiamente monitorato. Tu dirai pure Alfaro era stato monitorato e io ti dico pure Lulic. Proviamo caz.zo..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ma insomma se porta pure er secondo??? E adesso quelli che dicono che sto allenatore non vale na lira perchè non c'ha lo staff a che s'attaccano?

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 31 Mag 2012, 17:02
premesso che sto Petkovic non l'avevo mai sentito nominare ti faccio notare che tu Zenga non l'avresti voluto, tanto basta per provare qualcos'altro.

Tanto lo sai meglio di me che Zenga sarebbe stato osteggiato più o meno lo stesso (cacciato dall'Italia, litiga con Varriale, al Catania ha fatto meglio Simeone, se l'Inter lo chiamasse aggratis ti lascerebbe seduta stante, etc.).

oppure Donadoni: é triste come il nostro ambiente, ha fatto bene solo nell'ultimo anno ma grazie a Giovinco, a Napoli ha fallito, gioca all'italiana, etc.

si spera, si presume, si auspica che il nuovo allenatore sia stato ampiamente monitorato. Tu dirai pure Alfaro era stato monitorato e io ti dico pure Lulic. Proviamo caz.zo..

A 'sto punto non posso che darti ragione, visto che sta per arrivare l'ufficialità....
:s

Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2012, 17:14
Ma insomma se porta pure er secondo??? E adesso quelli che dicono che sto allenatore non vale na lira perchè non c'ha lo staff a che s'attaccano?
Se è per questo ce l'aveva pure Giggino (e il Balla)....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: est1900 il 31 Mag 2012, 17:19

Giggino c'aveva il Mental Coach...il secondo (De la Pena) s'è dato prima de inizià la stagione.

Detto questa la mia era una provocazione...siccome ho sentito da più parti che sto allenatore non convince anche per il fatto che non ha uno staff vorrei sapere ora per quale altro motivo tecnico verrà contestato a prescindere come si sta facendo in questo momento. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: est1900 il 31 Mag 2012, 17:19
A 'sto punto non posso che darti ragione, visto che sta per arrivare l'ufficialità....
:s

tra l'altro il secondo di Ballardini, Carlo Regno, è anche uno molto preparato...
(ma non se potevamo tenè Lopez, no?)

est1900

Visitatore
Vabbè, parlamo de cose serie....

Dresda, me traduci che dice Vladuccio mio?!?!?
:since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: est1900 il 31 Mag 2012, 17:24

Ce gira un po intorno...ma alla fine si ode chiaro e forte: "viva la minestra, palla a Klose e s'abbracciamo"

:D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Come si fa a giudicare uno di cui ignoravamo persino  l'esistenza ?
Vedremo.

Di certo c'è la società ha davvero avuto molto coraggio a fare questa scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
in questo momento sta dicendo che é rimasto molto impressionato da Zauri

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: robylele il 31 Mag 2012, 17:36
in questo momento sta dicendo che é rimasto molto impressionato da Zauri
nel senso che manco nella C turca era presente un giocatore con tali doti di fare merda come lui ??  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Per me il giudizio va sospeso.
Come si fa a giudicare uno di cui ignoravamo persino  l'esistenza ?
Vedremo.

Di certo c'è la società ha davvero avuto molto coraggio a fare questa scelta.

Quello però che non capisco io è...tolto Mazzarri che è stato confermato a Napoli e De Laurentiis capace che gli prolungherà il contratto, constatato che Reja era bello che andato, qual'era un'alternativa gradita? Romanisti dichiarati e conclamati come Zeman e Montella (che ha stracciato l'accordo con la Lazio appena ha sentito parlare di Roma...)? Colantuono? Pea? Dunga? Zenga? Zola? Queste per come la vedo io sono scommesse tali e quali a Petkovic.

Oppure volevate gente tipo Del Neri o Gasperini? Mi era sembrato che qui la maggior parte dei netters hanno ripudiato questa eventualità.

Sia ben chiaro...dei citati io avrei accolto con orrore solo i due romanisti, gli altri mi sarebbero pure andati bene ma constatato il fatto che allenatori per fare il salto di qualità non ce ne sono (vedi anche l'Inter che se tiene lo Stramaccino) perchè sto Mr (che ne parlano male solo quelli che non lo conoscono...) da cosi fastidio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Italian Western Eagle il 31 Mag 2012, 17:39
nel senso che manco nella C turca era presente un giocatore con tali doti di fare merda come lui ??  8)

mi sono letto avidamente i tuoi 18 post e ho notato che le parole cacca, sterco e merda vengono spesso menzionate.
é un intercalare oppure hai bisogno di utilizzarle per rafforzare i tuoi, diciamo, 'concetti'?

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
è come una virgola uahuhaahuauh non trovavo parole più carine per definire zauri (il mio odio per lui parte dal 2 a 2 col milan alla prima giornata ed è andato sempre peggiorando fino al gol di diamanti, dove ho ancora dei dubbi sui movimenti per non prendere quel pallone)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2012, 17:44
Quello però che non capisco io è...

Dani2110 io non ho mai visto in vita mia una partita del campionato svizzero.
Pektovic non sapevo che esistesse.
Di cosa dovrei essere soddisfatto ? (o insoddisfatto ?)
Nè il fatto che la scelta provenga dal duo delle meraviglie è garanzia in un senso o nell'altro. Hanno portato sia Lulic, sia Alfaro, quindi ogni tanto ci prendono ogni tanto no.

Lo vedrò e se è bravo sarò contento se è un Balla col nome che finisce per " ...ic" mi incavolerò.
Ma ora come si fa ?

Se mi inviti ad uscire con te, la ragazza tua ed un'amica  che io non ho mai visto, se sono contento o no te lo dico dopo.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
comunque la mia paura piu grande è che nessun giocatore (compresi i già in rosa) voja farsi allenare da un allenatore sconosciuto e che certi obbiettivi di mercato 'ambizioso' non vadano a buon fine per il blasone nullo di vladimir.

Facendo mente locale di come si comportano i giocatori in generale con giornalisti e allenatori la vedo difficile che teste calde come matu e radu seguano le direttive del nuovo mister , poi la mia preoccupazione aumenta anche leggendo la recente intervista di cordoba che aveva detto a mourinho che doveva stare zitto siccome era nuovo all inter  :o ..... vedremo

polentes

*
Lazionetter
* 648
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Petko contro Zeman,,,,,non vedo l'ora,,,,è un over sicuro anche fine primo tempo !!!    :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: est1900 il 31 Mag 2012, 17:24

Traduco io.  :D

Ritiene importante che i 3 di centrocampo (o i tre trequartisti, non è chiaro dalla lavagnetta) siano in grao di scambiarsi di posizione.

Dici che una buona squadra fa possesso nella trequarti avversaria, farla nella propria è facile.

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Italian Western Eagle il 31 Mag 2012, 17:58
comunque la mia paura piu grande è che nessun giocatore (compresi i già in rosa) voja farsi allenare da un allenatore sconosciuto e che certi obbiettivi di mercato 'ambizioso' non vadano a buon fine per il blasone nullo di vladimir.

Facendo mente locale di come si comportano i giocatori in generale con giornalisti e allenatori la vedo difficile che teste calde come matu e radu seguano le direttive del nuovo mister , poi la mia preoccupazione aumenta anche leggendo la recente intervista di cordoba che aveva detto a mourinho che doveva stare zitto siccome era nuovo all inter  :o ..... vedremo
non penso che klose ed hernanes conoscessero reja..

Discussione precedente - Discussione successiva