Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
vorrei invitarvi a provare a pensare in modo diverso, a gettare uno sguardo da un diverso punto di vista

...è una scelta di diversità, quasi poetica, direi, una scelta che punta su un uomo ritenuto
valido, serio e professionale, una scelta che non tiene conto dei riti di "questo calcio" che è sotto gli occhi tutti, fatto di soldi, procuratori e protezioni.

Bene, si da fiducia a un bidello, embè? Magari di calcio ne sa più di tanti celebrati professionisti, magari è uno che vive il campo da una vita senza aver avuto mai la sua grande occasione.

Vediamo ogni giorno fallire e venire cacciati mr con contratti miliardari e noi non possiamo fidarci di un secondo che viene dal mondo reale?

E perchè?

Ma soprattutto è un segnale di differenza. Noi ce ne sbattiamo il tazzo di quello che ci dicono.
Il segnale è: noi puntiamo sull'uomo mica sul suo conto in banca

questa è gioia & rivoluzione

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2012, 20:13
Visto che voi qui sopra ne sapete di piu' dell'allenatore scelto, non e' improbabile che un bidello se la cavi bene come vice.

Oh, tutto può essere però è una scelta quantomeno... singolare?

vojo vedè se i giocatori mo sporcano lo spogliatoio.

P.S.

http://www.youtube.com/embed/caljaoFfOm4

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2012, 20:13
Visto che voi qui sopra ne sapete di piu' dell'allenatore scelto, non e' improbabile che un bidello se la cavi bene come vice.

Tara', in un periodo de cacca m'hai tirato fuori l'unico sorriso della settimana  ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
 se va bene il bidello ce fanno un film , il film diventa un must dei film sul calcio , ce compra un arabo , diventiamo il nuovo man city e alla fine  :asrm

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ho capito mojo, parole vibranti ma il problema è che le altre società serie, banalone che non sono altro, cercano di prende i migliori, che spesso sono i più costosi, o almeno quelli che sembrano offrire più garanzie di successo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Scialoja il 31 Mag 2012, 20:21
Clamoroso sorpasso dei si
e quando se sapra' che il preparatore fino a ieri faceva er postino a piedi vedrai ndo arrivano...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: Paladino68 il 31 Mag 2012, 20:29
Sará come Lulic, una rivelazione!

Dimenticavo... Il vice bidello: la classe operaia sale in paradiso!

hooper83

*
Lazionetter
* 304

Quattro goal ok, ma io 'sto calcio offensivo non lo vedo. Questo avrà pure fatto fare alla sua squadra pure 160 goal in due anni, ma se questo è il livello dei portieri non vedo il miracolo.

Speriamo bene, va  :ssl

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Posso votare NO un'altra volta? A sto giro aggiungo una bestemmia per l'arrivo dell'Arno sull'altra sponda del Tevere.

slaven

*
Lazionetter
* 106
Oh, tutto può essere però è una scelta quantomeno... singolare?

vojo vedè se i giocatori mo sporcano lo spogliatoio.

P.S.

http://www.youtube.com/embed/caljaoFfOm4

sono fiero della scelta "singolare" della MIA Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Mag 2012, 20:16
vorrei invitarvi a provare a pensare in modo diverso, a gettare uno sguardo da un diverso punto di vista

...è una scelta di diversità, quasi poetica, direi, una scelta che punta su un uomo ritenuto
valido, serio e professionale, una scelta che non tiene conto dei riti di "questo calcio" che è sotto gli occhi tutti, fatto di soldi, procuratori e protezioni.

Bene, si da fiducia a un bidello, embè? Magari di calcio ne sa più di tanti celebrati professionisti, magari è uno che vive il campo da una vita senza aver avuto mai la sua grande occasione.

Vediamo ogni giorno fallire e venire cacciati mr con contratti miliardari e noi non possiamo fidarci di un secondo che viene dal mondo reale?

E perchè?

Ma soprattutto è un segnale di differenza. Noi ce ne sbattiamo il tazzo di quello che ci dicono.
Il segnale è: noi puntiamo sull'uomo mica sul suo conto in banca

maledetto   :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: slaven il 31 Mag 2012, 20:35
sono fiero della scelta "singolare" della MIA Lazio!
dicci un po' di più lo conosci?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: hooper83 il 31 Mag 2012, 20:32

Quattro goal ok, ma io 'sto calcio offensivo non lo vedo. Questo avrà pure fatto fare alla sua squadra pure 160 goal in due anni, ma se questo è il livello dei portieri non vedo il miracolo.

Speriamo bene, va  :ssl

4 gol ma di azioni offensive immagini non ce ne sono...non si può giudicare da questo video credo  :S

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Mag 2012, 20:16

:ssl

E pe na volta pijatela co un po' de leggerezza. Essù.
Stamo a Maggio, quasi a Giugno. Abbiamo un sacco de mesi pe avvelenasse in modo pretestuoso senza avè visto mezzo minuto de partita.

Io oggi sto Petkovic me lo immagino na via de mezzo tra Zeman in attacco, Sacchi per organizzazione di gioco e Capello per solidità.

Pe incazzamme c'avrò un sacco de tempo.

Oggi "rido per te che non sai sognare"

;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 31 Mag 2012, 20:28
Ho capito mojo, parole vibranti ma il problema è che le altre società serie, banalone che non sono altro, cercano di prende i migliori, che spesso sono i più costosi, o almeno quelli che sembrano offrire più garanzie di successo.

semplicemente non mi procura scandalo il fatto che il secondo sia un bidello
se allenano quelli che girano nella nostra serie A indisturbati, c'è spazio per tutti

Citazione di: Paladino68 il 31 Mag 2012, 20:30
la classe operaia sale in paradiso!

Si!
:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Mag 2012, 20:42
semplicemente non mi procura scandalo il fatto che il secondo sia un bidello
se allenano quelli che girano nella nostra serie A indisturbati, c'è spazio per tutti

Si!
:beer:

100%
Gigi Cagni, Giampaolo, Malesani

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 20:29
e quando se sapra' che il preparatore fino a ieri faceva er postino a piedi vedrai ndo arrivano...  :)

:)

Ridiamo per non piangere

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mag 2012, 20:37
dicci un po' di più lo conosci?

io sono cresciuto in Italia ed i miei sono andati via dalla Jugoslavia nell'89. All'epoca Petkovic' era uno sconosciuto. Parlando con chi l'ha conosciuto di persona (un caro amico di famiglia di Sarajevo) ho solo saputo che è una persona molto, ma molto seria. Schietto, sintetico nel parlare, molto carismatico. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, né all'interno dello spogliatoio né fuori. L'equità che predica e' la seguente: nessuno e' inamovibile. Nessuno ha rendite di posizione dettate da carriera o da fama. Se un giovane della primavera e' piu' in forma o piu' promettente di Klose, Petkovic' lo mette in campo e lo carica al massimo.

Se ha scelto Rossini e' perche' - secondo me - per venire in una piazza grossa e "fagocitante" come quella di Roma vuole essere circondato da gente di cui si fida al 100%. E vista la piazza non posso che condividere.

Per andare sul nostro noto, e' un Fascetti caratterialmente, ma uno Zeman dal punto di vista tattico.

Discussione precedente - Discussione successiva