Grande V. come sempre rispecchi al 100% quello che penso.
Non era tempo di scommesse (che me tocca dì

) era tempo di prendere una figura importante, di carisma e di avvicinare alla società persone che conoscono la storia della lazio e l'hanno sempre difesa.
Piscedda è sempre stato il mio nome, gran laziale e grande persona, in più molto ma molto preparato sui giocatori di serie b, e forse sarebbe servito in questi momenti, lo stesso agostinelli ieri ha difeso a spada tratta mauri, ecco voglio gente così, gente che s'è sempre fatta il mazzo, gavetta, ma quando c'era da difenderci è sempre stata in prima linea con spada e scudo.
Sto allenatore è un salto nel buio, grosso, enorme. O gli dai 11 campioni o sono dolori per me.
Lasciamo stare il vice...voi a volte difendete veramente l'indifendibile...
Sarà difficile quest'anno, molto difficile, avrei voluto avere spalle più larghe, e accanto a me persone che le battaglie le hanno vissute e ne sono sempre sopravvisuti bene.
Io non so lotito cosa ti stia dicendo il cervello ultimamente, davvero....siamo sempre lì per fare il passo, e poi ne facciamo due indietro.
bho

il giorno che firmerai petkovic avrai il mio sostegno come tutti quelli che ti hanno preceduto, ma dio mio che sciocchezze che stiamo facendo, manco a farlo apposta.