Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2012, 12:44
la dimensione della Lazio è QUESTA. siamo GIà  al top delle nostre possibiltà.

questo si evince da una serie innumereevoli di segnali, mica c'era da aspettare Petkvic..

Che la dimensione della Lazio sia questa non era prevista quando lotito disse che dopo 5 anni avremmo puntato a chissà che traguardo...lo disse lui. Sono passati 8 anni.
Posso esse un tantinello preoccupato e me posso esse un tantinello stufato de aspettà e mandà giù tutto quello che passa il convento?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Eagles77 il 01 Giu 2012, 12:52
Che la dimensione della Lazio sia questa non era prevista quando lotito disse che dopo 5 anni avremmo puntato a chissà che traguardo...lo disse lui. Sono passati 8 anni.
Posso esse un tantinello preoccupato e me posso esse un tantinello stufato de aspettà e mandà giù tutto quello che passa il convento?

sgomberiamo il campo da ogni equivoco.

tu puoi essere tutto quello che vuoi. io sono con te.

anche chi è favorevole in relatà è pure preoccupato, soltanto che vede il bicchiere mezzo pieno...

sulle aspettative però ti bacchetto. :=))

so trentacinquanni che vado dicendo che solo i faggiani credono a quello che dice Lotito.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque ragionando sulle parole di V. trovo giusta la seguente riflessione: si parlava di crescita continua, di un continuo "progredire", infatti abbiamo avuto Delio Rossi < Reja < ?
Cioè sembrava un percorso giustamente pianificato, prima hai delio rossi e molti ragazzetti o giovani emergenti con i quali crescere, poi hai costruito su quelle basi una squadra con anche dei pezzi da 90 (Hernanes, Klose, Cissè (lasciate perdere che è andato male)) guidata da un allenatore che tutto sommato ha portato una costanza e stabilità di punti da squadra più che medio-alta. Ora il passo successivo sarebbe dovuto essere, per la linearità dei programmi, un allenatore ancora più importante, magari abituato a palcoscenici vincenti, e altri giocatori forti, magari altri 1 o 2 campioni.
E invece? Petkovic.
E non sto dicendo che sia scarso, non lo sappiamo, è un'incognita, e ora che è salito sulla nostra barca totale fiducia e appoggio al nuovo mister. Quello che dico però, è che mi sembra un passo totalmente fuori percorso da quelli fatti in precedenza. Non vedo linearità nel percorso che si stava (ben) intraprendendo. Questo mi lascia perplesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2012, 12:58

anche chi è favorevole in relatà è pure preoccupato, soltanto che vede il bicchiere mezzo pieno...

so trentacinquanni che vado dicendo che solo i faggiani credono a quello che dice Lotito.

a ben vedere, tra bilanci in ordine, trofei e posizioni di classifica consolidate sopra il sesto (bacino di utenza) Lotito disse il vero e il bicchiere é pieno a tre quarti.

poi, per carità, se vogliamo parlare di C.L., supercoppe europee, acquisti da 40 ml. alzo le mani. Non sono un fagiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Quanto fa fico essere controcorrente, come er barcarolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Scialoja il 01 Giu 2012, 13:04
Comunque ragionando sulle parole di V. trovo giusta la seguente riflessione: si parlava di crescita continua, di un continuo "progredire", infatti abbiamo avuto Delio Rossi < Reja < ?
Cioè sembrava un percorso giustamente pianificato, prima hai delio rossi e molti ragazzetti o giovani emergenti con i quali crescere, poi hai costruito su quelle basi una squadra con anche dei pezzi da 90 (Hernanes, Klose, Cissè (lasciate perdere che è andato male)) guidata da un allenatore che tutto sommato ha portato una costanza e stabilità di punti da squadra più che medio-alta. Ora il passo successivo sarebbe dovuto essere, per la linearità dei programmi, un allenatore ancora più importante, magari abituato a palcoscenici vincenti, e altri giocatori forti, magari altri 1 o 2 campioni.
E invece? Petkovic.
E non sto dicendo che sia scarso, non lo sappiamo, è un'incognita, e ora che è salito sulla nostra barca totale fiducia e appoggio al nuovo mister. Quello che dico però, è che mi sembra un passo totalmente fuori percorso da quelli fatti in precedenza. Non vedo linearità nel percorso che si stava (ben) intraprendendo. Questo mi lascia perplesso.
Sono d'accordo.
Io dico da un pò di settimane che col finire del ciclo Reja abbiamo raggiunto il limite.
Ora si ricomincia , sperando di aver avuto una buona intuizione.

Fermorestando che molto dipenderà dalla campagna acquisti , a fine agosto avremo un quadro decisamente più chiaro.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: robylele il 01 Giu 2012, 13:09

a ben vedere, tra bilanci in ordine, trofei e posizioni di classifica consolidate sopra il sesto (bacino di utenza) Lotito disse il vero e il bicchiere é pieno a tre quarti.

poi, per carità, se vogliamo parlare di C.L., supercoppe europee, acquisti da 40 ml. alzo le mani. Non sono un fagiano.
però ammettiamo che la dichiarazione arrivano 4 campioni alla lazio , e queste trattative non si vedono nemmeno in lontananza non è che aiuta il malessere dei tifosi a mio avviso ....

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
E invece? Petkovic.
analisi ineccepibile.
però nella vita bisogna saper farsi sorprendere, stiamo rischiando, ma chi non risica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Cmq a me irrazionalmente 'sto Petkovic mi intriga.

Sono davvero molto più scettico sullo staff , che , pensate quello che vi pare , è decisamente importante (levate a mazzarri il suo staff e vediamo..)
Vorrei decisamente uno staff con una certa esperienza , altro che jesse fioranelli.

p.s. ineccepibile l'analisi di V. (ti perdono la tua passione per Novellino  :beer: )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E invece? Petkovic.

Citazione di: NandoViola il 01 Giu 2012, 13:21
analisi ineccepibile.

Ma anche no.

Che Reja fosse meglio di Rossi Delio Rossi < Reja < cit. Scialoja quando e' arrivato NON LO HA DETTO NESSUNO.
Anzi, si dissero cose molto simili a quelle che leggo oggi su Pijali de Petkovic.
Ha allenato er vicenza, questo stava in pensione in Croazia, ce manca solo il bidello.

Ennamo no?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2012, 13:30
Ma anche no.

Che Reja fosse meglio di Rossi Delio Rossi < Reja < cit. Scialoja quando e' arrivato NON LO HA DETTO NESSUNO.
Anzi, si dissero cose molto simili a quelle che leggo oggi su Pijali de Petkovic.
Ha allenato er vicenza, questo stava in pensione in Croazia, ce manca solo il bidello.

Ennamo no?
Sono d'accordo Tarà , pero' visto che sia Rossi , sia Reja , hanno entrambi raggiunto i risultati migliori della loro carriera con la nostra rosa significa che abbiamo una squadra di un certo livello , per cui mi aspettavo un allenatore di livello (non Montella :DD ) . A me 'sto Petkovic non convince per niente , visto gli acquisti degli ultimi anni (Klose , Cana , Hernanes , Cissè) sinceramente mi aspettavo qualche allenatore "di livello" , non riesco ad esprimere al meglio la mia opinione , cmq un allenatore di livello europeo , ecco .
Speriamo che pure 'sto Petkovic faccia la stessa cosa fatta da Reja , cioè che mi sorprenda in positivo e faccia un sacco di punti , magari facendo giocare meglio la Lazio . Cosi' a pelle mi sta pure simpatico

porgascogne

Visitatore
io non so che dire: attendo fiducioso, come uno di jaipur che attende la pioggia a fine maggio
però se bestemmio gli dei, lo vojo fa dopo che la pioggia non è arrivata, no prima

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Rossi < Reja ?
E Ballardini, ne abbiamo rimosso il ricordo?
:p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Italian Western Eagle il 01 Giu 2012, 13:18
però ammettiamo che la dichiarazione arrivano 4 campioni alla lazio , e queste trattative non si vedono nemmeno in lontananza non è che aiuta il malessere dei tifosi a mio avviso ....

non lo metto in dubbio, ma purtroppo io il malessere ce l'ho solo se penso a Cremona.

Per i 4 campioni di tempo ce n'é e tanto pure se arrivassero realmente ci sarebbe da ridire, dai che lo sai..   ;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: robylele il 01 Giu 2012, 13:09

e Lotito non ha mai lazato l'asticella sino a qui
siamo passati da una realtà di fallimento e con tetto salariale a 500.000 a lottare per i vertici, in Italia!!!, a fare l'Europa e a campioni di un certo livello

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Italian Western Eagle il 01 Giu 2012, 13:18

Fai un bel respiro e controlla il calendario: è il 1 giugno.
Non è che siamo in partenza per Auronzo e tutte le altre squadre hanno già fatto i loro affari, eh!
Anzi, svincolati a parte per ora non si può ufficializzare proprio nulla.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Alex_k il 01 Giu 2012, 13:47
Rossi < Reja ?
E Ballardini, ne abbiamo rimosso il ricordo?
:p

I fatti l'hanno smentito, ma sulla carta Ballardini doveva essere un passo in avanti rispetto a Delio Rossi. Rossi prima di noi aveva allenato in B Pescara, Salernitana e Atalanta in A, dove comunque non si era mai salvato, non è che si fosse fatto chissà che squadre importanti. Ballardini veniva invece da diverse stagioni in A col Cagliari di ottimo livello e Palermo. Poi che ha fallito è un altro discorso, io ti parlo di quello che doveva essere sulla carta.
E Reja rispetto ai precedenti aveva ancor più credenziali, visto che in A oltre alle esperienze con Vicenza e Napoli (con annessa la partecipazione all'Europa League), ne aveva anche una all'estero con l'Hajduk Spalato, con il quale stava vincendo il campionato. Ok non sono grandi evoluzioni, però ogni volta mi sembrava comunque un passettino in più.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 01 Giu 2012, 14:42Ballardini doveva essere un passo in avanti rispetto a Delio Rossi.

si, se uno veniva da vega ed aveva giocato a krumpolt o seguito il tzaneff

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Giu 2012, 08:52
a parte che CV alla mano fra Zeman e Petko non è che ci sia sto dislivello clamoroso...

La verità è che io affermo sensazioni positive come tu e altri affermate sensazioni negative.
Perchè i fatti sono aldilà di venire.

Per la vicenda Mazzarri non sappiamo come sono andate le cose....magari non è come dici tu...

Il fenomeno che registro è un altro....prima si attacca Petkovic, poi si passa al filgio di Fioranelli ed infine al bidello....

Mi chiedo ma quando ca.zzo mai ce n'è fregato dello staff tecnico?
Io non ricordo un topic dedicato ai secondi nella storia di LN (potrei sbagliare ma...)

Mo' tutti a guardare il dito (il bidello) invece che la luna (ragionare freddamente e lucidamente, magari riportando giudizi di altri professionisti o aaltro sul tema: Petko è bravo o no)

Poi dice lo staff....ci si riempie la bocca....lo staff
E già, vogliamo parlare degli scienziati (non bidelli) al seguito di Reja?
Avevamo un infortunato ogni 40 secondi....
che era il destino beffardo?
Infatti.
Si può sempre fare peggio, o il peggio non è mai morto. Scegli tu il proverbio che più ti aggrada.
Non si tratta di prevenzione; si tratta di rigirarsi sempre la frittata, sempre e comunque per evitare e mai riconoscere che l'operato di Lotito, a volte, non è così scevro (parola che a lui tanto piace) da palesi errori.
Se fallirà sarà colpa dei tifosi. Questo te lo scrivo adesso (sperando ovviamente di vincere lo scudetto), 1 giugno 2012, perché sono strasicuro che queste saranno le giustificazioni che verranno scritte su questi schermi.
Ne riparliamo (purtroppo).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
A Roma, il Balla non era buono nemmeno per fare il bidello ...

Non può essere preso in considerazione per nessuna riflessione sugli allenatori della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva