Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Giu 2012, 19:53
Ma che è uno staff questo? Un osservatore che in mancanza di lavoro s'è messo a fa er bidello (pensa che grande nomea si è creato, c'era la fila), un altro che quando cercava con il padre (un altro integerrimo, viva la moralità) di prendere i sacchidemmerda lo pigliavamo tutti per il culo, un tecnico informatico esperto di calcio. Ma che cazzo de incubo, dio mio...

aspetto di vedere i tuoi commenti alle prime vittorie.
poi dico, non me pare che gli staff con pedigree calcistico de me' [...]i non facciano errori e siano esenti da critiche.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Giu 2012, 19:49
Si ammetto, sono un salmone in questo senso... :pp
Perculai LE? Si...ma per ragioni di tifo. Io sino a ieri amavo Zeman ora me fa schifo...

Io ho davvero fiducia nel bosniaco e se ha deciso di avere un persona normale come vice...be', nel mio modo di vedere si traduce in: sono tazzi suoi
Se sbaglia paga.
Come ogni persona al mondo
Ma questo non può impedirmi di apprezzare la storia di Arno, davvero bella, e di pensare che anche un bidello può diventare un Re.
Si, c'è della retorica in ciò...ma talvolta ce sta bene

ps
io e il mio manipolo (kim, svennis e pochi altri audaci) siamo il Futuro
Noi propugnamo il Verbo (e lo recitiamo più volte al giorno)

Il calcio è lo spettacolo più bello del mondo,
se lo si rende noioso ci si macchia di un peccato.
Il calcio è gioco, è festa, è emozione
Il calcio è Gioia & Rivoluzione

:D
Mi dispiace ma bisognerebbe essere coerenti con le proprie idee e non girarsi le cose a seconda di come gira il vento.
Comunque ok, anche noi mai schiavi del risultato (e due).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Giu 2012, 19:53
Ma che è uno staff questo? Un osservatore che in mancanza di lavoro s'è messo a fa er bidello (pensa che grande nomea si è creato, c'era la fila), un altro che quando cercava con il padre (un altro integerrimo, viva la moralità) di prendere i sacchidemmerda lo pigliavamo tutti per il culo, un tecnico informatico esperto di calcio. Ma che cazzo de incubo, dio mio...

se nelle radio romane certi soggetti possono parlare di calcio, sì, un bidello può fare il secondo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Giu 2012, 19:56
Mi dispiace ma bisognerebbe essere coerenti con le proprie idee e non girarsi le cose a seconda di come gira il vento.
Comunque ok, anche noi mai schiavi del risultato (e due).

a parte che la coerenza è il segno di un fallimento intelettuale, a ben pensarci
ma detto questo perchè citi sempre sta roba del..mai schiavi del risultato?
A me piace vincere ma divertendomi. Certe domeniche rejane ho rischiato me veniva la narcolessia....

Lo staff?
Chiedi a Reja perchè avevamo un infortunato al giorno
E senza bidelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Citazione di: richard il 01 Giu 2012, 19:57
se nelle radio romane certi soggetti possono parlare di calcio, sì, un bidello può fare il secondo
L'ho detto pochi post dietro: se le cose andranno male sarà colpa dei tifosi, delle aradio e di chi osa criticare l'operato del sommo. Sono pronto a uppare questo topic alla PRIMA
esternazione su questo tono.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Svennis il 01 Giu 2012, 19:37
Vado controcorrente.
A me la storia del bidello piace e non poco.
Ha detto bene Mojo, sembra un romanzo.
Un romanzo di Moravia aggiungo, dove i protagonisti sono persone normali.
Era bidello, e allora?
Se sa fare il lavoro per il quale lo abbiamo preso a me basta.
Abbiamo puntato su Petkovic, che a detta di chi lo conosce meglio e lo ha affrontato sul campo è un allenatore che imprime un gioco ben preciso alle sue squadre.
Se abbiamo dato fiducia a Petkovic si dà fiducia anche al suo staff.

Quoto, se uno si ritira dal suo compito e va a fare il bidello vuol dire che non è più capace di fare quello che sapeva fare? Sono ottimista su questo allenatore, non so se è controcorrente ma se non altro non si va, dopo qualche giorno, a valanga dietro un nome citato da qualcuno

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

anche te stai nel manipolo! Arruolato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Giu 2012, 20:00
a parte che la coerenza è il segno di un fallimento intelettuale, a ben pensarci
ma detto questo perchè citi sempre sta roba del..mai schiavi del risultato?
A me piace vincere ma divertendomi. Certe domeniche rejane ho rischiato me veniva la narcolessia....

Lo staff?
Chiedi a Reja perchè avevamo un infortunato al giorno
E senza bidelli
Ma non c'è una via di mezzo? O i 100 infortuni o un bidello? Ma dai, ma che stiamo su scherzi a parte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Penso che siamo l'unica tifoseria a contare i peli del c.ulo pure all'allenatore in seconda.uno che tra l'altro è tra i pochi nel mondo del calcio ad aver fatto un lavoro vero.mah

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Giu 2012, 20:02
Ma non c'è una via di mezzo? O i 100 infortuni o un bidello? Ma dai, ma che stiamo su scherzi a parte?

e se con Rigoni e con Arno avremo meno infortunati?
chi lo sa?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Giu 2012, 20:00
L'ho detto pochi post dietro: se le cose andranno male sarà colpa dei tifosi, delle aradio e di chi osa criticare l'operato del sommo. Sono pronto a uppare questo topic alla PRIMA
esternazione su questo tono.

infatti si vede da quello che scrivi che non vedi l'ora

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Giu 2012, 20:03
e se con Rigoni e con Arno avremo meno infortunati?
chi lo sa?
per carità.che non lo sai che a ottobre siamo già retrocessi?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Oggi a radio sei buzzanca ha detto " Beh ma bisogna criticare questo allenatore perchè se aspettiamo di vedere cosa fa io rimango zitto fino a settembre, e che faccio poi? Beh potrebbe andare a lavorare, un consiglio spassionato

Rendiamoci conto delle radio romane

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Citazione di: Svennis il 01 Giu 2012, 19:56
aspetto di vedere i tuoi commenti alle prime vittorie.
poi dico, non me pare che gli staff con pedigree calcistico de me' [...]i non facciano errori e siano esenti da critiche.
Mi troverai qui ben contento di cospargermi il capo di cenere; ma in caso contrario sarò martello.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Citazione di: richard il 01 Giu 2012, 20:03
infatti si vede da quello che scrivi che non vedi l'ora
Complimenti, tu sì che hai capito tutto, infatti sto qui a gufà... Manco meriti due byte di banda.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Personalmente sono moderatamente soddisfatto e, se confermata, questa scelta mi da sensazioni positive.
Non mi piacevano Zola e Del Neri, allenatori di fascia medio-alta difficilmente sarebbero venuti alla Lazio, tra quelli che rimangono meglio lui di un altro tipo Ballardini.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2012, 19:52
Io comunque non capisco dove sia il problema se il secondo di Petkovic faceva il bidello o quello che è dal momento che il calcio non gli dava più da vivere...scusate, ma c'è chi fa la spalla nelle telecronache, chi fa l'opinionista nelle radio e c'è chi fa un part time in una scuola. Qual'è il problema? Davvero, non c'arrivo...se era uno spacciatore ok, ma questo era un onesto lavoratore che stava facendo altro aspettando la prossima chiamata che è arrivata.

Hai centrato il punto.
C'è chi ha gli agganci giusti e nella pause tra un lavoro e l'altro va a fare il commentatore a fianco a Varriale e Criscitiello, e chi, sicuramente più onesto intellettualmente, si trova un lavoro normale. Dov'è in questo senso la differenza fra un Delio Rossi (da Criscitiello), uno Zenga (commentatore in RAI) e un Arno?

Property

Visitatore
Per me in perfetto lotito-tare style si riparte, un pò come il gioca dell'oca per l'ennesima volta dal via.
Ed il buon Pektovic sembra il complice perfetto.

La storia si ripete, ancora una volta, ci sarebbe voluto un Reja bis, un pò come un delio rossi bis, dove entrambi chiedevano garanzie tecnice ben precise per un salto di qualità vero, che però con ogni probabilità non sono state fornite.
E' la solita storia niente di nuovo.

E Pektovic, sembra poter intraprendere la strada che ballardini prese 2 anni fa.

Si configura un nuovo yes-men, che forse non arriverà ai livelli ballardiniani di mentire davanti ad una commissione disciplinare, ma di certo non potrà alzare la voce se la campagna acquisti sarà fatta da qualche sconosciuto uruguagio di belle speranze e qualche altro giocatore da far dimorare in paideia.
Perchè per lui è già un miracolo essere alla lazio, un pò come il nostro ds.

Detto questo in bocca al lupo mister, presto capirai come hanno già fatto reja e delio rossi con chi avrai a che fare.

La storia purtroppo sembra sempre quella, a meno che lotito non dia un colpo vero alla storia e porti qui quei 4 campioni veri di cui parlava, ma a lotito ormai chi crede più.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Giu 2012, 19:49
Si ammetto, sono un salmone in questo senso... :pp
Perculai LE? Si...ma per ragioni di tifo. Io sino a ieri amavo Zeman ora me fa schifo...

Io ho davvero fiducia nel bosniaco e se ha deciso di avere un persona normale come vice...be', nel mio modo di vedere si traduce in: sono tazzi suoi
Se sbaglia paga.
Come ogni persona al mondo
Ma questo non può impedirmi di apprezzare la storia di Arno, davvero bella, e di pensare che anche un bidello può diventare un Re.
Si, c'è della retorica in ciò...ma talvolta ce sta bene

ps
io e il mio manipolo (kim, svennis e pochi altri audaci) siamo il Futuro
Noi propugnamo il Verbo (e lo recitiamo più volte al giorno)

Il calcio è lo spettacolo più bello del mondo,
se lo si rende noioso ci si macchia di un peccato.
Il calcio è gioco, è festa, è emozione
Il calcio è Gioia & Rivoluzione

:D

Sta cosa te la riposto para para quando ti lamenterai perchè ha tolto maurito al 30' o l'ha messo sulla fascia! Te stai a mette nei guai peggio de Cissè la volta che crossò in precampionato  :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 01 Giu 2012, 22:04
Sta cosa te la riposto para para quando ti lamenterai perchè ha tolto maurito al 30' o l'ha messo sulla fascia! Te stai a mette nei guai peggio de Cissè la volta che crossò in precampionato  :)

e perchè?

Ho scritto che ho fiducia. E' una sensazione di cui vergognarsi?
Ho scritto anche che se andra male, via.

Poi, ho scritto che mia piace la storia di Arno....

.....se toglie Zarate? Può essere, se avremo Klose, il turco, Libor e altri....è bene che giochi chi sta meglio (a tal proposito Pekto dicono non guardi in faccia a nessuno)

certo lo criticherò se lo mette a giocare in marcatura....se tradisce quanto si dice di lui e se mette a fa zuppe e brodini

ps
a dire il vero penso che questo qui a Zarate lo rimetterà in sesto

Discussione precedente - Discussione successiva