Leggo Lazio net con sky24 in sottofondo. Di quello che leggo mi irritano queste battaglie sterili tra tifosi. Credo che siamo tutti speranzosi del torto di chi critica e della ragione di chi è soddisfatto.
Rimane il fatto che, come ha detto Fat, abbiamo tirato su una coppia e speriamo, chiamando tre carte, di tirare su un bel punto. Il fatto è che al tavolo cui si gioca ci sono altri che hanno la capacita economica per venire a vedere qualsiasi bluff, ci sono dei bari che sanno di poter barare senza essere beccati e ci sono dei giocatori esperti ed anche fortunati.
Riguardo alla cornice marcia, credo che sia il frutto di un ambiente che oltre a dover sopportare le "sfighe" caratteristiche della Lazio, deve anche vivere in una città infestata da coprofili, amministrata da personaggi immondi, e rappresentata in parlamento da pagliacci (che sono la summa dell'immondizia e per di più anche coprofili). Lo stress è alto. L'idea di andare lunedì prossimo in ufficio e dover sopportare il collega idiota che ti rinfaccia l'ingaggio di un carneade (alzi la mano chi sapeva che esistesse un allenatore di nome Petkovic). Due minuti fa su SKY hanno parlato dell'annuncio ufficiale su sito della Lazio. Mia moglie passava di qua e mi dice "chi è il nuovo allenatore della Lazio?" proprio mentre SKY dice che allenava lo Young Boys (e mia moglie "e chi sono questi?"), salvandoli ai play out del campionato svizzero (e mia moglie "ah, be', allora stiamo a posto"). Da quello che vedo confermo la mia non soddisfazione. Spero che sia una scelta vincente ma avrei voluto qualcosa di meno "ignoto".