Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: LordEagle il 02 Giu 2012, 10:55

Da ragazzo Sacchi giocava come difensore in squadre dilettantistiche, mentre lavorava nell'azienda di calzature del padre. A 31 anni, nel 1977 decise di iniziare ad allenare. Cinque anni dopo, nel 1982, conquistò con la squadra giovanile del Cesena lo scudetto Primavera. Decise di lasciare il lavoro per dedicarsi totalmente al calcio. Alberto Rognoni, il fondatore del Cesena, lo presentò a Italo Allodi, ottenendo per il suo pupillo l'iscrizione al corso di Coverciano, che Sacchi superò con il massimo dei voti.[senza fonte]
Successivamente Arrigo Sacchi guidò il Rimini in Serie C1 e le giovanili della Fiorentina. Italo Allodi lo mandò ad allenare il Parma (appena retrocesso in Serie C1), per fare qualche anno di esperienza prima di affidargli la squadra gigliata. Sacchi riportò subito i ducali in Serie B e nella stagione 1986-87 salì alla ribalta delle cronache quando eliminò dalla Coppa Italia il Milan vincendo a San Siro (gol di Mario Bortolazzi). Il suo gioco, basato sulla difesa a zona e sul pressing piacque al presidente dei rossoneri Silvio Berlusconi, che lo volle al Milan.[1]

Paro paro a Petko....

veramente prima di andare al milan sembra il cv di Arno (er bidello)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Giu 2012, 10:57

esatto...ma loro devono contestà, sempre.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: romamerda il 02 Giu 2012, 10:30
Il tono arrogante è il tuo e quello dell'amico tuo Sercio non il nostro, gli arroganti siete voi con bidelli e non allenatori vari e fare finta di non aver detto queste cose e prendersela se uno ti dice paraculo è proprio da paraculo.

Saluti.

Spalletti è un grande allenatore cmq ma sicuramente tu e Sercio ne capite de più

Sercio non lo conosco, se vuoi rispondere a lui fallo ed evita di parlare a chi non la pensa come te al plurale, non stai su un videogioco a fare l'eroe contro i nemici.

Io non ho MAI parlato di bidelli, sono solo sinceramente preoccupato per una scelta che reputo un totale salto nel buoi; e se poi a te basta una dichiarazione di Spalletti per stare tranquillo e gonfiare il petto, stai bene cosi'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: LordEagle il 02 Giu 2012, 10:49
Zeman alla Lazio ti ha regalato giornate di grandissimo calcio , ma allo stadio c'andavate?
:(

SI, me lo ricordo, nel 1997/98 c'ha regalato 4 giornate di grandissimo calcio.
E per il prossimo almeno altre due.

Stammerdaboema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Giu 2012, 10:57

A dire il vero è meglio del cv di Vlado....
8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Minimoog il 02 Giu 2012, 11:00
Sercio non lo conosco, se vuoi rispondere a lui fallo ed evita di parlare a chi non la pensa come te al plurale, non stai su un videogioco a fare l'eroe contro i nemici.

Io non ho MAI parlato di bidelli, sono solo sinceramente preoccupato per una scelta che reputo un totale salto nel buoi; e se poi a te basta una dichiarazione di Spalletti per stare tranquillo e gonfiare il petto, stai bene cosi'.

:) Fantastico! Non avrei potuto dire  di meglio...
A proposito, confermo, non ci conosciamo...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 11:04
:) Fantastico! Non avrei potuto dire  di meglio...
A proposito, confermo, non ci conosciamo...

Grazie a dio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Pet non lo conosco e non lo posso giudicare.
credo però ci si possa interrogare sulla scelta, da parte della società, di questo allenatore.
cosa si può evincere da questa scelta? diverse cose....
mi auguro solo che non si sia arruolato Petkovic per stupire, con l'intento di dimostrare evetuali capacità di qualcuno (Tare), in barba a tifosi e soprattutto mass-media.

da un'altra parte sono molto curioso e spero diritrovarmi un tecnico capace di conquistare noi tifosi a botte di carisma, bel gioco e risultati.

è un azzardo...speriamo ci vada bene
adesso sotto con una grande sessione di mercato.

Forza Petko, Forza Lazio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Leggo Lazio net con sky24 in sottofondo. Di quello che leggo mi irritano queste battaglie sterili tra tifosi. Credo che siamo tutti speranzosi del torto di chi critica e della ragione di chi è soddisfatto.

Rimane il fatto che, come ha detto Fat, abbiamo tirato su una coppia e speriamo, chiamando tre carte, di tirare su un bel punto. Il fatto è che al tavolo cui si gioca ci sono altri che hanno la capacita economica per venire a vedere qualsiasi bluff, ci sono dei bari che sanno di poter barare senza essere beccati e ci sono dei giocatori esperti ed anche fortunati.

Riguardo alla cornice marcia, credo che sia il frutto di un ambiente che oltre a dover sopportare le "sfighe" caratteristiche della Lazio, deve anche vivere in una città infestata da coprofili, amministrata da personaggi immondi, e rappresentata in parlamento da pagliacci (che sono la summa dell'immondizia e per di più anche coprofili). Lo stress è alto. L'idea di andare lunedì prossimo in ufficio e dover sopportare il collega idiota che ti rinfaccia l'ingaggio di un carneade (alzi la mano chi sapeva che esistesse un allenatore di nome Petkovic). Due minuti fa su SKY hanno parlato dell'annuncio ufficiale su sito della Lazio. Mia moglie passava di qua e mi dice "chi è il nuovo allenatore della Lazio?" proprio mentre SKY dice che allenava lo Young Boys (e mia moglie "e chi sono questi?"), salvandoli ai play out del campionato svizzero (e mia moglie "ah, be', allora stiamo a posto"). Da quello che vedo confermo la mia non soddisfazione. Spero che sia una scelta vincente ma avrei voluto qualcosa di meno "ignoto".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
A me non convince per niente pero' da qui a convertire lazionet nel forum di marione con le battutone sul bidello ce ne passa . Forse non vi è chiara la cosa pero' in un forum della Lazio non ci si aspettano le prese per il culo ai nostri tesserati , lo so , saro' all'antica . Mi ripeto , uno puo dire e scrivere la propria opinione senza continuare a rompere le palle con le battute dei romanisti , ma fate come vi pare , contenti voi , tanto siamo in democrazia e ognuno puo' scrivere le cazzate che je pare

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ma si può temere le prese per il culo dei riommici??
Sono merde a prescindere da tutto, anche dal fatto che ora hanno l'uomo dei record in panchina...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: richard il 02 Giu 2012, 12:22
Ma si può temere le prese per il culo dei riommici??

...come se apicella perculasse Mozart
come se la tamarro ridesse di Simenon
come se gasparri prendesse in giro la Lazio  8)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Giu 2012, 12:25
...come se apicella perculasse Mozart
come se la tamarro ridesse di Simenon
come se gasparri prendesse in giro la Lazio  8)

Il Boemo il prox anno gli farà mettere il record di reti subite,,,,hanno poco da ridere,,,,,

antani

*
Lazionetter
* 122
Arno Rossini: dalle campanelle che annunciano la ricreazione e il cambio dell'ora alla panchina della Lazio!
Diteme che è un incubo e veniteme a sveglià!

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: antani il 02 Giu 2012, 13:34
Arno Rossini: dalle campanelle che annunciano la ricreazione e il cambio dell'ora alla panchina della Lazio!
Diteme che è un incubo e veniteme a sveglià!

Per antani casomai è una supercazzora :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Contemporaneamente alla sua carriera professionistica nel mondo del calcio (Allenatore, vice e osservatore), Rossini è stato impiegato per circa trent'anni come collaboratore scolastico nella Scuola cantonale di Commercio di Bellinzona.

A sto punto vi viene da pensare che questo dei giornali sia uno spiacevole gioco
a farci massacrare società & co.    e qualcuno ci casca in pieno.

Contenuto sponsorizzato

slaven

*
Lazionetter
* 106
Di tutti i nomi sentiti solo 2 allenatori valevano piu di Vlado: Mazzarri e Montella. Siccome non ce li possiamo permettere - questa è la realtà - accontentiamoci di una persona seria, onesta e meticolosa

Discussione precedente - Discussione successiva