Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: antani il 02 Giu 2012, 13:34
Arno Rossini: dalle campanelle che annunciano la ricreazione e il cambio dell'ora alla panchina della Lazio!
Diteme che è un incubo e veniteme a sveglià!

Quindi tu conosci questo Rossini tanto da parlarne come un incubo...

Allora, dicci, di quali sue caratteristiche tecniche sei spaventato?

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: slaven il 02 Giu 2012, 14:29
Di tutti i nomi sentiti solo 2 allenatori valevano piu di Vlado: Mazzarri e Montella. Siccome non ce li possiamo permettere - questa è la realtà - accontentiamoci di una persona seria, onesta e meticolosa

Non ci possiamo permettere l'allenatore del Catania?

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: slaven il 02 Giu 2012, 14:32
Quindi tu conosci questo Rossini tanto da parlarne come un incubo...

Allora, dicci, di quali sue caratteristiche tecniche sei spaventato?
No, è la situazione che mi sembra surreale, ma nel complesso, non con esclusivo riferimento ad Arno: è un incubo che dura da quando c'è l'attuale gestione  continuamente immersa nel grottesco, quasi ci fosse una sorta di compiacimento nell'esserlo: tipico evidentemente di chi non è laziale nè mai lo sarà.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: antani il 02 Giu 2012, 15:01
No, è la situazione che mi sembra surreale, ma nel complesso, non con esclusivo riferimento ad Arno: è un incubo che dura da quando c'è l'attuale gestione  continuamente immersa nel grottesco, quasi ci fosse una sorta di compiacimento nell'esserlo: tipico evidentemente di chi non è laziale nè mai lo sarà.

Tutto grottesco quanto vuoi ma ci hai vinto un Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e hai sempre fatto delle annate ad alti livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Maurito10 il 02 Giu 2012, 15:03
Tutto grottesco quanto vuoi ma ci hai vinto un Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e hai sempre fatto delle annate ad alti livelli.
eh ma prima vincevamo scudetti e Champions ogni anno. Ah no scusa, me so' confusa col Milan..

antani

*
Lazionetter
* 122
A me della Coppa Italia e Supercoppa italiana e arrivare quarti non è che importa poi tanto, qui siamo a Roma la capitale e si deve pretendere il massimo, sempre. Se non si è in grado di essere competitivi si dice chiaro e tondo e si mette in vendita la Società.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: antani il 02 Giu 2012, 15:01

Eh già, è proprio grottesca una società che ti porta per 2 anni consecutivi tra le prime 6; è grottesca una società che ti fa sollevare due trofei; è grottesca una società capace di portare a vestire i nostri colori gente come Klose, Lulic, Marchetti,Hernanes, Dias, Radu etc. etc.

Continua a vivere nei tuoi incubi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: antani il 02 Giu 2012, 15:13
A me della Coppa Italia e Supercoppa italiana e arrivare quarti non è che importa poi tanto, qui siamo a Roma la capitale e si deve pretendere il massimo, sempre. Se non si è in grado di essere competitivi si dice chiaro e tondo e si mette in vendita la Società.

E bastaaaaa!
Hai scassato la minchia! Ma parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: antani il 02 Giu 2012, 15:13

Nessuno sceicco, sultano, magnate del gas o del petrolio ha attualmente intenzione di acquisire la Lazio.. Questo è quello che abbiamo e io mi ritengo, con alti e bassi, soddisfatto di quanto fatto fin'ora. Considerando le disponibiltà finanziare dell'attuale dirigenza. Punto.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 10:37
La tristezza è vedere gente che si accontenta pure di un Petkovic qualsiasi, esattamente come il Tor Tre Teste....
Io pensavo di essere tifoso della prima squadra di Roma con 112 anni di storia...

ma che dovemo fa?
l'europa cade a pezzi, la benzina sale, c'è l'imu, il terremoto, i terroristi e noi dovremmo scendere in piazza contro petkovic? ma io me ne vado al mare bello de casa.

guarda, guarda le altre panchine quanti Mou strapagati, quanto colpissimi da mercato anno 90.
allegri, conte, strama. poi arriva zeman, mazzarri /che pure prende tanti soldi non è Benitez/.
bambole non c'è una lira.

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: umanoide69 il 02 Giu 2012, 15:18
E bastaaaaa!
Hai scassato la minchia! Ma parecchio.

Citazione di: Maurito10 il 02 Giu 2012, 15:22
Nessuno sceicco, sultano, magnate del gas o del petrolio ha attualmente intenzione di acquisire la Lazio.. Questo è quello che abbiamo e io mi ritengo, con alti e bassi, soddisfatto di quanto fatto fin'ora. Considerando le disponibiltà finanziare dell'attuale dirigenza. Punto.
Tifate Como o Pistoiese?

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: antani il 02 Giu 2012, 15:27
Tifate Como o Pistoiese?

Mi sa che non hai ben realizzato il discorso. Ibrahimovic chiede 5 colpi e il Milan ne potrà fare solo 3 perchè non c'hanno i sordi, l'Inter ripiega su Stramaccioni perchè non c'hanno i sordi per Vilas Boas, Mazzarri se ne stava andando dal Napoli perchè non c'hanno i sordi. Noi siamo esattamente messi uguali e per pagare 2 milioni a Mazzarri scusa ma preferisco la scommessa Petkovic. Ad oggi il Como o la Pistoiese daranno 20 mila euro al loro allenatore se va bene.

Contenuto sponsorizzato

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Maurito10 il 02 Giu 2012, 15:31
Mi sa che non hai ben realizzato il discorso. Ibrahimovic chiede 5 colpi e il Milan ne potrà fare solo 3 perchè non c'hanno i sordi, l'Inter ripiega su Stramaccioni perchè non c'hanno i sordi per Vilas Boas, Mazzarri se ne stava andando dal Napoli perchè non c'hanno i sordi. Noi siamo esattamente messi uguali e per pagare 2 milioni a Mazzarri scusa ma preferisco la scommessa Petkovic. Ad oggi il Como o la Pistoiese daranno 20 mila euro al loro allenatore se va bene.
Però io parlavo di mettere in vendita la società, non mi risulta che sia mai stato fatto? Perchè? Che la Lazio è sua? se non la mette in vendita come fai a dire che non c'è nessuno, che c'hai la sfera di cristallo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: antani il 02 Giu 2012, 15:36
Però io parlavo di mettere in vendita la società, non mi risulta che sia mai stato fatto? Perchè? Che la Lazio è sua? se non la mette in vendita come fai a dire che non c'è nessuno, che c'hai la sfera di cristallo?
mi dispiace doverti dare questa notizia, ma la Lazio è sua sì..

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: silvia84 il 02 Giu 2012, 15:42

Non potevi dirlo meglio. Lui è il proprietario in quanto socio di maggioranza. Se qualcuno ha la voglia e il cash compra migliaia di azioni della Lazio in modo tale da superare la quota di Lotito. (ovviamente comprando anche quelle di Lotito stesso) Non sono espertissimo di tutto il processo ma il succo è questo.

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: silvia84 il 02 Giu 2012, 15:42
Che ce mette de suo....?

slaven

*
Lazionetter
* 106
ma voi veramente pensate che Stramaccioni e Pea valgano più di Petkovic?

Contenuto sponsorizzato

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: slaven il 02 Giu 2012, 15:54
i soldi
perchè che stanotte ha fatto l'aumento de capitale e io ancora non lo so?

Discussione precedente - Discussione successiva