Petrucci minaccia

Aperto da white-blu, 22 Mag 2012, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 23 Mag 2012, 09:00
Ok...ma gli era rimasta solo questa possibilità?
Perchè lo stadio porta introiti nel corso del tempo, e pure tanti
E adesso saranno costretti ogni anno a dare la quota d'affitto ai vicini...

Non era meglio ipotecarlo...
Sembra de stà a giocà a Monopoli...
In realtà la storia è ancora più complicata, perché il presidente del 1860 e suo figlio sono stati condannati nel 2004 in primo grado per consulenza infedele (Untreue) e corruzione per il cosiddetto stadionaffäre.
Il fatto sta che abbiano commissionato la costruzione ad una società austriaca (Alpine) la costruzione dello stadio ad un pezzo volutamente più alto.
Questo tradotto in breve da wikipedia tedesco (http://de.wikipedia.org/wiki/Allianz_Arena#Stadionaff.C3.A4re).
La storia è molto intricata e non si può sintetizzare in poche righe, anche perché siamo OT.
;))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

io, pur de faje uno sgarro a questo mafioso, andrei a giocare al flaminio, allo stadio del vomero, a Salerno, do' cazzo ve pare.
Poi vedi se minaccia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 23 Mag 2012, 09:12
In realtà la storia è ancora più complicata, perché il presidente del 1860 e suo figlio sono stati condannati nel 2004 in primo grado per consulenza infedele (Untreue) e corruzione per il cosiddetto stadionaffäre.
Il fatto sta che abbiano commissionato la costruzione ad una società austriaca (Alpine) la costruzione dello stadio ad un pezzo volutamente più alto.
Questo tradotto in breve da wikipedia tedesco (http://de.wikipedia.org/wiki/Allianz_Arena#Stadionaff.C3.A4re).
La storia è molto intricata e non si può sintetizzare in poche righe, anche perché siamo OT.
;))

Sì è giusto siamo OT
Mi vado a informare, grazie mille...

E ti quoto pure...

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 23 Mag 2012, 09:38
da altro topic

io, pur de faje uno sgarro a questo mafioso, andrei a giocare al flaminio, allo stadio del vomero, a Salerno, do' cazzo ve pare.
Poi vedi se minaccia.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 23 Mag 2012, 09:38
da altro topic

Poi vedi se minaccia.
giusto il Flaminio
per il campionato, da quello che ho capito, la Lazio può giocare solo a Roma
in Europa League puoi andare dove ti pare
quindi per la serie A o Roma o non giochi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Intanto, per gli affezionati dei distinti, una foto dei lavori che stanno facendo (con i materiali che fornisce la mia azienda). Mi informerò sulla solerzia del coni nei pagamenti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Intanto, per gli affezionati dei distinti, una foto dei lavori che stanno facendo (con i materiali che fornisce la mia azienda). Mi informerò sulla solerzia del coni nei pagamenti.

Attendiamo curiosi..

:beer:

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Sei cattivo. Pensa che abbiamo fornito anche le resine per la pista di atletica (ma a quell'epoca seguivo un altro settore e non ho dettagli sui pagamenti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: elbandido il 23 Mag 2012, 10:27
giusto il Flaminio
per il campionato, da quello che ho capito, la Lazio può giocare solo a Roma
in Europa League puoi andare dove ti pare
quindi per la serie A o Roma o non giochi

Non ne sono sicuro,  il Cagliari ha disputato le ultime 5 gare di campionato a Trieste per presunta inagibilità del Sant'Elia. Dico "presunta" perchè la Lega aveva concesso una deroga quindi, in teoria, c'erano le condizioni per poter giocare in Sardegna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Praticamente il mio posto proprio.  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Trovato accordo col Coni , fonte De Martino a LSR.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2012, 18:41
Trovato accordo col Coni , fonte De Martino a LSR.

il CONI se porta i seggiolini da casa,,,,e con la scritta SEVERAMENTE VIETATO SEDERSI  A LOTITO !!! :=))

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Titoli di coda per la querelle Olimpico: Lazio e Coni siglano l'accordo in Campidoglio
18.06.2012 19:04 di Stefano Fiori   
Fonte: Llsn.it

Tanto tuonò che, alla fine, non piovve. Oggi pomeriggio è stato siglato l'ultimo atto dell'estenuante querelle tra la Lazio e il Coni: la società biancoceleste disputerà il prossimo campionato allo Stadio Olimpico. Come rende noto un comunicato di Roma Capitale, l'accordo è stato raggiunto in Campidoglio, alla presenza del Sindaco di Roma Gianni Alemanno e del delegato allo Sport Alessandro Cochi: insieme a loro, il presidente biancoceleste Claudio Lotito, il numero uno del Coni Gianni Petrucci e il segretario generale del Coni Raffaele Pagnozzi. Arriva pertanto l'agognato punto fermo a una vicenda che si protraeva ormai da diversi mesi, caratterizzata dalle ripetute rotture tra Lotito e Petrucci e dalle minacce di far giocare la Lazio fuori da Roma, prima a Palermo, quindi a Salerno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si sapeva che finiva così, ma i giornalisti come al solito per dare addosso a Lotito hanno ripetuto la storia dell'anno scorso. Comunque, il motivo per la diatriba è assurdo: i biglietti omaggio. Cioè, la Lazio deve regalare parte dei biglietti più costosi a gente che può permetterseli e che potrebbe tranquillamente acquistarli con i propri soldi, e il bello è che parte di questi biglietti omaggio vanno addirittura sprecati, perché non tutti quelli che li ricevono vanno a vedere la partita. Fossi uno del CONI acquisterei un altro biglietto di tasca mia e regalerei il biglietto omaggio ad un amico o parente che vuole vedere la Lazio in tribuna d'onore ma non può permetterselo.

porgascogne

Visitatore
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

C'è l'accordo: si giocherà all'Olimpico

Trovato l'accordo tra Coni e Lazio per far disputare alla società biancoceleste il prossimo campionato di serie A allo stadio Olimpico. Il presidente del comitato olimpico, Gianni Petrucci, il segretario generale, Raffaele Pagnozzi, e il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si sono incontrati in Campidoglio alla presenza del sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Sono state risolte, quindi, tutte le problematiche che, fino a oggi, avevano costituito un ostacolo ai fini dell'iscrizione della Lazio alla prossima stagione del campionato di calcio. Con polemiche finite anche in querele.

Gasport

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La Lazio può giocare solo all'Olimpico, lo si sapeva già dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2012, 19:25
Si sapeva che finiva così, ma i giornalisti come al solito per dare addosso a Lotito hanno ripetuto la storia dell'anno scorso. Comunque, il motivo per la diatriba è assurdo: i biglietti omaggio. Cioè, la Lazio deve regalare parte dei biglietti più costosi a gente che può permetterseli e che potrebbe tranquillamente acquistarli con i propri soldi, e il bello è che parte di questi biglietti omaggio vanno addirittura sprecati, perché non tutti quelli che li ricevono vanno a vedere la partita. Fossi uno del CONI acquisterei un altro biglietto di tasca mia e regalerei il biglietto omaggio ad un amico o parente che vuole vedere la Lazio in tribuna d'onore ma non può permetterselo.

Questa signorilità non appartiene purtroppo a molte di quelle persone che usufriscono dei biglietti omaggio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
è lecito chiedere se lo scontro col CONI abbia fatto ottenere a Lotito quello che voleva?

Discussione precedente - Discussione successiva