piacevoli sensazioni

Aperto da aldo54, 24 Ott 2011, 18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
lo so che qualcuno si grattera', ma a me sembra di essere tornato ai tempi della Lazio di Cragnotti ( o perlomeno molto vicino) HO LA SENSAZIONE quando andiamo in trasferta , specie ora che il vero Hernanes comincia a vedersi di poter comunque vincere a prescindere dall'avversario.
QUALCUNO e' daccordo oppure sono solo un appassionato visonario?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: aldo54 il 24 Ott 2011, 18:23
lo so che qualcuno si grattera', ma a me sembra di essere tornato ai tempi della Lazio di Cragnotti ( o perlomeno molto vicino) HO LA SENSAZIONE quando andiamo in trasferta , specie ora che il vero Hernanes comincia a vedersi di poter comunque vincere a prescindere dall'avversario.
QUALCUNO e' daccordo oppure sono solo un appassionato visonario?

Vero e' che con Reja abbiamo avuto un aumento di vittorie fuori casa, e infatti adesso molte
squadre hanno proprio paura di incontrarci ....

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Non credo a questo, e non intendevo dire questo, ma solo che adesso quando vado fuori ho la sensazione di poter vincere con moltissime squadre

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
ma che tifosi saremmo se pensassimo l'opposto?

c'e' sempre un minimo di irrazionalità quando gioca la Ns.

le sensazioni piacevoli ce le ho anche io vedendo una squadra che va in svataggio, pareggia e vince.
va in vantaggio e non si fa riprendere.
domina spesso e volentieri avversari più quotati ( a Milano fondamentalmente hai dominato per un tempo e più).

hi sensazioni positive perchà la squdra è con il Mister.
ho sensazioni postive perchè mi sembra un gruppo d'acciaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

La sensazione mia, quando la Lazio andava in trasferta nel 99-00 era che nel 100% delle partite ce la giocavamo almeno alla pari, nel 90% eravamo almeno favoriti,  nel 70% eravamo nettamente superiori.

Nei primi anni post cragnotti o nei primi anni lotito, avevi la sensazione che con il 50% ce la giocavamo alla pari, nel 20% eravamo favoriti e nel 5-10% eravamo nettamente superiori.

Queste percentuali si sono via via ridisegnate e oggi posso dire che ho la sensazione che ce la possiamo giocare con il 100% delle squadre...

è una bella sensazione...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Credo che si parli più di sensazioni, di sentimento che ti accompagna mentre ti accingi a vedere la partita.

Ricordo molto bene quando salivo in macchina per andare a vedere Cremonese-Lazio. La certezza era che avrei preso freddo, la sensazione era "speriamo di non perdere".

Ai tempi di Cragnotti si andava a Como con la assoluta certezza di vincere. Poi ti capitava di perdere ad Empoli ...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Ci sono alcune cose che ancora non mi convincono nel gioco della mia Lazio ma ho la piacevole sensazione di potercela giocare contro chiunque.Questa squadra è compatta,motivata e tosta...si mi dà una splendida sensazione!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Anch'io ho le stesse positive sensazioni.
+ forti a Zurigo quando ho visto un centrocampo sicuro e ben orchestrato da Matuzalem stile JSV. Gli errori di Ledesma mi preoccupano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Per quel che vale, anch'io "sento" qualcosa di molto diverso e insolito. Sicuramente è l'euforia dei risultati di ottobre e con un eventuale rovescio di fortuna (sgrat!) potrebbe cambiare anche il mio stato d'animo.
Adesso però le cose stanno in questo modo: prima di qualsiasi partita della Lazio, di fronte a qualsiasi avversario, in casa o in trasferta, non accetterei mai di accontentarmi a priori di un pareggio. Mai.

Sto esagerando?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non credo che esageri umanoide, di certo c'è una cosa... questa squadra ha qualità nei singoli molto importanti.
Un cisse, un klose, un hernanes sono giocatori che persino le strisciate vorrebbero avere, in più stiamo assistendo a ottimi giocatori in ruoli caldi come ledesma, radu,dias,biava konko...marchetti.
Se a questo aggiungiamo le prestazioni positive di lulic, matu, brocchi e il fatto che il gruppo sembra unito e determinato....bè ecco che vai a giocare in molti campi pensando di poter vincere.
Sì quest'anno anch'io ho questa sensazione , insomma non si parte sconfitti ma la partita la si gioca sempre, contro chiunque.
E questo è un dato sicuramente positivo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: sweeper77 il 25 Ott 2011, 12:13
non credo che esageri umanoide, di certo c'è una cosa... questa squadra ha qualità nei singoli molto importanti.
Un cisse, un klose, un hernanes sono giocatori che persino le strisciate vorrebbero avere, in più stiamo assistendo a ottimi giocatori in ruoli caldi come ledesma, radu,dias,biava konko...marchetti.
Se a questo aggiungiamo le prestazioni positive di lulic, matu, brocchi e il fatto che il gruppo sembra unito e determinato....bè ecco che vai a giocare in molti campi pensando di poter vincere.
Sì quest'anno anch'io ho questa sensazione , insomma non si parte sconfitti ma la partita la si gioca sempre, contro chiunque.
E questo è un dato sicuramente positivo

Questo e' dato anche dall'atteggiamento di Reja .
Dimostrazione che quando un allenatore "sente" di avere una squadra tosta , anche se il suo curriculum dice che non ha mai allenato GRANDI squadre , la gioca come quest'anno e non come l'anno scorso .

Scusate ma con Cisse'/Klose puoi giocare ancche per lo 0-0 ma sai che prima o poi hai piu' possibilita' che con Zarate/Floccari . Se poi aggiungete Hernanes , il gioco e' fatto (o quasi  ;) )

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Ott 2011, 14:35
Scusate ma con Cisse'/Klose puoi giocare anche per lo 0-0 ma sai che prima o poi hai piu' possibilita' che con Zarate/Floccari . Se poi aggiungete Hernanes , il gioco e' fatto (o quasi  ;) )

concord  ;)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva