Piazzamento finale stagione 2017/18

Aperto da umanoide69, 18 Ago 2017, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale posto occuperà in classifica la Lazio al termine di questa stagione?

1°/2° posto: lotta per il titolo
17 (8%)
3°/4° posto: piazzamento CL
76 (35.8%)
5°/6° posto: piazzamento EL
100 (47.2%)
7°-10° posto: un buono
14 (6.6%)
Altro: L'orrore... l'orrore!
5 (2.4%)

Totale votanti: 212

Le votazioni sono chiuse: 17 Ott 2017, 15:00

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
boh, a me pare così evidente che abbiamo una panchina ancora più corta dell'anno scorso che rimango veramente sorpreso dall'ottimismo generale. Anche se sostituissimo Keita adesso, chiunque fosse avrebbe bisogno di tempo per integrarsi (sempre assumendo che il rimpiazzo venga fatto). Le coppe europee sono una ricca mazzata per chiunque ci partecipa, e noi non ci siamo affatto attrezzati.
Ripeto spesso e, ribadisco, di calcio ne capisco poco, ma comunque secondo me siamo tra 7 e 10 posto.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Kappa il 21 Ago 2017, 14:13
boh, a me pare così evidente che abbiamo una panchina ancora più corta dell'anno scorso che rimango veramente sorpreso dall'ottimismo generale. Anche se sostituissimo Keita adesso, chiunque fosse avrebbe bisogno di tempo per integrarsi (sempre assumendo che il rimpiazzo venga fatto). Le coppe europee sono una ricca mazzata per chiunque ci partecipa, e noi non ci siamo affatto attrezzati.
Ripeto spesso e, ribadisco, di calcio ne capisco poco, ma comunque secondo me siamo tra 7 e 10 posto.

In realtà, a livello numerico, se sostituisci Keita e Hoedt, dando comunque come partenti Mauricio, Djordjevic, Morrison, Marchetti e Kishna, rispetto a come hai finito lo scorso campionato hai in più Luiz Felipe, Marusic, Di Gennaro e Palombi.

Poi sì, ti tocca comunque giocare ancora con Radu, Parolo, Basta e Lulic, e questo è il problema.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
con la rosa di oggi 5/6 posto sarebbe molto buono.
da qui al 31 agosto le nostre carte spero vivamente possano migliorare ma sarà cmq difficile inserirsi nei primi 4 (a meno che nn prende un nome grosso grosso davanti....)...altrimenti anche il 6° nn sarà affatto certo.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 21 Ago 2017, 13:57
Per curiosita', chi vedi sopra di noi tranne le solite che quest'anno faranno campionato a parte per me? Io al sesto posto ci credo onestamente.

Toro o addirittura Samp. Anzi, mi sfruculia più la Samp del Toro.
E non escluderei manco la Fiorentina, che attualmente è in costruzione, ma se lasciano tranquillo Pioli farà una bella stagione. Bisogna vedere quanti punti perderà all'inizio.
Anche a Montella - al primo anno alla Fiorentina - cambiarono tutta la squadra ma gli portarono giocatori pronti subito. Questi sono tutti da rodare.

Alla Lazio ci credo poco per il campionato. Anzi, speriamo che il settimo posto basti per arrivare in EL (sarà sufficiente che la Coppa Italia la vinca una delle prime quattro).

Poi, se da qui a una settimana arrivano una bella mezzala, una grande seconda punta e un difensore decente allora parlerò d'altro. Ma visto che temo che la mezzala non arriverà, in difesa arriverà un Paletta e la seconda punta non sarà del livello di Keita...confermerò il settimo posto...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: cuchillo il 21 Ago 2017, 14:57
Toro o addirittura Samp. Anzi, mi sfruculia più la Samp del Toro.
E non escluderei manco la Fiorentina, che attualmente è in costruzione, ma se lasciano tranquillo Pioli farà una bella stagione. Bisogna vedere quanti punti perderà all'inizio.
Anche a Montella - al primo anno alla Fiorentina - cambiarono tutta la squadra ma gli portarono giocatori pronti subito. Questi sono tutti da rodare.

Alla Lazio ci credo poco per il campionato. Anzi, speriamo che il settimo posto basti per arrivare in EL (sarà sufficiente che la Coppa Italia la vinca una delle prime quattro).

Poi, se da qui a una settimana arrivano una bella mezzala, una grande seconda punta e un difensore decente allora parlerò d'altro. Ma visto che temo che la mezzala non arriverà, in difesa arriverà un Paletta e la seconda punta non sarà del livello di Keita...confermerò il settimo posto...

Dimentichi l'Udinese, si vabbè ha perso ma è ancora in costruzione, mo che levano le impalcature dirà la sua

cuchillo

Visitatore
Anche la Lazio di due anni fa dovrebbe bastare per finirle sopra.
Ma è sicuramente una brutta gatta da pelare, allenata da un tecnico che in quei contesti dà il meglio di sé.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
ad oggi dire dove finirà la Lazio è prematuro, è un po un terno al lotto, ma io non la vedo oltre al 7-8 posto, ma neanche tra le prime 4-5...

Abbiamo dimostrato che nelle partite secche di coppa valiamo tanto, ma in un cammino lungo formato da 38 partite troviamo difficoltà e non è un caso che rare volte facciamo piazzamenti con lode, tipo terzi o secondi posti.

Penso che la nostra posizione a fine campionato dipenderà non da noi, ma dalle altre, perche il nostro, piu o meno lo facciamo sempre; Se una delle prime 5 inciamperà saremo pronti ad approfittarne, se ci saranno squadre rivelazione come lo scorso anno era l'atalanta allora dovremmo combattere con esse.

In tal modo credo molto in questa squadra, perche la compattezza e la cattiveria agonistica vista con la juve ( non contro lo spal ) mi porta a pensare che abbiamo il potenziale per toglierci ulteriori soddisfazioni in futuro, ma che non so quanto posso resistere nel lungo prestazioni come quelle di supercoppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho votato quinto sesto, però penso che se gli ultimi giorni di mercato ci porteranno un paio di rinforzi adeguati, soprattutto in attacco, potremmo salire.
Juve e Napoli nettamente superiori, siamo l'ultima di un blocco con le due milanesi e la Roma, nel quale le distanze per me sono molto ravvicinate.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: arkham il 22 Ago 2017, 02:57
Ho votato quinto sesto, però penso che se gli ultimi giorni di mercato ci porteranno un paio di rinforzi adeguati, soprattutto in attacco, potremmo salire.
Juve e Napoli nettamente superiori, siamo l'ultima di un blocco con le due milanesi e la Roma, nel quale le distanze per me sono molto ravvicinate.

Io ci vedo più come la prima del terzo blocco, quello che lotterà per le ultime 2 posizioni EL, che comprende anche Fiorentina, Torino, Atalanta e Sampdoria.

Credo sia ingeneroso chiedere a staff e ragazzi di competere con squadre che, a differenza nostra, hanno investito pesantemente e si sono strutturate appositamente per centrare l'obiettivo Champions.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
non credo che il 5o difensore e l'ala cambieranno la situazione.
forbice 5o-8vo posto: lotta per l'EL.
avanti in CI (ipotizzo semifinale)
snobberemo la EL (giocheremo imbottiti di riserve) per non rischiare di perdere terreno in campionato.
Stagione alla Reja.

Ho votato 5/6, per me in EL ci entreremo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Lotta per un posto in EL,secondo me ad oggi, e con il mercato mediocre fatto sarà dura fino all'ultima giornata di campionato.
SFL e  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 14:25
Cambiato il mio, messo 7-10

Se arrivano quelli che si leggono (Paletta...Sakho) quasi sicuramente 8o posto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Ago 2017, 14:34
Se arrivano quelli che si leggono (Paletta...Sakho) quasi sicuramente 8o posto.

No, se arriva qualcuno buono in attacco e il difensore olandese siamo da 7-10 posto, se arriva Paletta è l'orrore.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Salvezza tranquilla, dal decimo al quindicesimo posto, eliminati ai quarti in Coppa Italia e squalifica di due anni in Europa League.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
7-10 posto, se non arriveranno rinforzi come cristo comanda. E' presto per parlare ma ho ancora la partita contro la spal davanti agli occhi. Gli innesti nuovi Palombi / Caicedo mi hanno un po lasciato basito.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ci fosse stata l'opzione 5/7 avrei scelto quella.
Non essendoci metto 5/6

Daje Lazio  :since  :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: happyeagle il 22 Ago 2017, 14:50
Salvezza tranquilla, dal decimo al quindicesimo posto, eliminati ai quarti in Coppa Italia e squalifica di due anni in Europa League.

Ammazza, questo sì che è pensare positivo...

:o

Discussione precedente - Discussione successiva