La Fede e la passione non possono offuscare la logica, io dico che lotteremo per il sesto posto, ovvero piazzamento utile per fare l'EL.
Certo il pareggio di ieri contro una neopromossa influenza la visione negativa, ma se guardiamo bene gli organici Juve, Milan, Inter Napoli e....purtroppo roma, ci sono superiori, poi magari nella partita secca te la giochi e puoi anche vincere, ma alla fine in un campionato, o meglio una stagione, i valori si delineano, per cui per me se arriviamo sesti avremmo fatto il nostro.
Le coppe sono una incognita, andare avanti, soprattutto in EL, mi farebbe molto piacere, quello che secondo me è fondamentale è qualificarci per l'EL ed avere una costanza di presenza europea.
Scordiamoci le ambizioni di CL, non è un obiettivo della società, il mercato fatto ci dice questo, e penso che ne dovremmo prenderne atto.
Come ho scritto più volte, il livello ed il numero delle squadre che sono al vertice è aumentato, sono tornate, ed alla grande le milanesi, per cui, di logica, noi scaliamo di 2 posti.
Per come ho visto ieri la squadra, e parlo di atteggiamento mentale non di risultato, sarò stracontento se dovessimo arrivare sesti, perché, complice la rosa e l'impegno in EL, temo una stagione tipo 2013-14 o 2015-16.