Pinzi e Di Vaio.

Aperto da flaccoflamini, 11 Apr 2011, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Dai nemici mi guardo io, ma dagli ex laziali... Di Vaio incontra le cacche e non ne azzecca una. Pinzi poi è una barzelletta. Come si fa a fare fallo da rigore su gnappetta pizarro alla estrema periferia dell'area di rigore? Cioè proprio all'angolo estremo, dove al massimo rimediava un corner. Gli ex laziali... e non nomino quello del saluto riomano.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Va anche detto però che all'andata Di Vaio fece una doppietta ai b.astardi per definizione...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: flaccoflamini il 11 Apr 2011, 13:14
Dai nemici mi guardo io, ma dagli ex laziali... Di Vaio incontra le cacche e non ne azzecca una. Pinzi poi è una barzelletta. Come si fa a fare fallo da rigore su gnappetta pizarro alla estrema periferia dell'area di rigore? Cioè proprio all'angolo estremo, dove al massimo rimediava un corner. Gli ex laziali... e non nomino quello del saluto riomano.

pensavo esattamente la stessa cosa,  il  fallo di Pinzi  sabato,  e'  da idiota vero,  il  romettista correva verso il fondo  e verso l'esterno, ASSOLUTAMENTE  non era in grado di creare pericolo  e  quell'asino  lo sgambetta !!!!   senza parole 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Pinzi contro la roma è meglio se se ne va in tribuna, ogni partita contro di loro o si fa espellere o fa una cazzata decisiva ai fini del risultato.
Peccato che all'udinese ancora non l'abbiano capito, speriamo per l'anno prossimo ormai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Scusa Flaccoflamini ma che topic é questo? :? :? :?  stai mettendo in discussione la Lazialità di Di Vaio e Pinzi... Bo! :o :o :o :down:.
Allora mazzone, cosmi, daniele conti, storari sono Laziali??? E dai su... Non scherziamo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
pinzi verolaziale sisi', poi ad ogni partita contro la roma fa almeno una cazzata... mah a pensar male si fara' pure peccato pero'...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: giggio il 11 Apr 2011, 13:27
pinzi verolaziale sisi', poi ad ogni partita contro la roma fa almeno una cazzata... mah a pensar male si fara' pure peccato pero'...
Non condivido assolutamente :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma che c'entra dai, è insito nel ruolo di calciatore quello di segnare, ma anche quello di sbagliare, fare errori, mangiarsi i gol..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Cmq qualcuno de voi c'ha dei complessi e delle paranoie POCO NORMALI eh  :beer:

Pure na' scoreggia la interpretate come na' cosa pro-Roma architettata da Unicredit, abbasta no?  :=))

Nesta idolo

Visitatore
Mi sono dimenticato di curci che para di tutto ai romici ed esulta anche...
E poi ci lamentiamo di come ragionano i romici su storari, tu con tutto il rispetto stai ragionando allo stesso modo

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Conosco Giampiero,mi è cresciuto sopra casa praticamente.E' un laziale con le contropalle.
Se magari fa qualche cappella contro la roma al 100% è perchè sente troppo la partita ma ve prego...Dire che Pinzi non è laziale è una delle piu grosse cavolate del mondo.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: giggio il 11 Apr 2011, 13:27
:(

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.096
Anche io da fonti certe so che Pinzi si venderebbe un rene pur di giocare con la Lazio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Siamo sicuri che Pinzi e Di Vaio siano ancora della Lazio se mai lo sono stati?
A bologna Di Vaio non mi ha dato l'idea che fosse dispiaciuto del risultato, anzi alla fine ha partecipato anche alla rissa.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma per favore, finitela. Sono professionisti. Mi chiedo per quale motivo Di Vaio dovrebbe essere triste dopo aver segnato una doppietta.
Quanto a Pinzi, fare il processo alle intenzioni ad un giocatore per una cattiva prestazione è francamente ridicolo, oltre che alquanto paranoico.

Poi dice che ci facciamo ridere dietro...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: CrazyEagle il 11 Apr 2011, 13:34
Cmq qualcuno de voi c'ha dei complessi e delle paranoie POCO NORMALI eh  :beer:

Pure na' scoreggia la interpretate come na' cosa pro-Roma architettata da Unicredit, abbasta no?  :=))

Macchè architettata da unicredit, è che pinzi semplicemente non ragiona molto quando gioca contro la roma.
Solo io ricordo almeno 3 espulsioni contro di loro?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Apr 2011, 13:46
Macchè architettata da unicredit, è che pinzi semplicemente non ragiona molto quando gioca contro la roma.
Solo io ricordo almeno 3 espulsioni contro di loro?

Può essere un caso, come può essere che - essendo laziale - sente molto la sfida con loro e questo lo porta a innervosirsi.

Ma basta vedere il marcio ovunque, davvero, si sta sfondando nel ridicolo, c'è qualcuno che si fa delle RASPE mentali che davvero non hanno nulla di umano.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2011, 13:33
ma che c'entra dai, è insito nel ruolo di calciatore quello di segnare, ma anche quello di sbagliare, fare errori, mangiarsi i gol..

ma che c'entra?  la mia era una riflessione, senza doppi o tripli sensi,  constatavo solamente che, ad esempio,  Pinzi  contro la roma  fa del suo peggio , stop senza significare che la faccia volontariamente, lo fa e basta

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Pinzi è una mezza pippa, che azzecca una partita ogni morto di papa, non ci vedo niente di particolare se gioca male contro di loro in un ruolo non suo (per l'assenza di Inler)
Di Vaio gli ha fatto 2 gol all'andata e al ritorno stava male
di che cavolo parlate  ....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Di Vaio soprattutto.... con noi si è scatenato con le merde e col napoli non pervenuto

almeno Corradi c'ha messo la tigna

Discussione precedente - Discussione successiva