Pioli esonerato

Aperto da Murmur, 03 Apr 2016, 19:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
A che serve questo esonero?

A nulla ... se non a rendere più vicina la possibilità che il prossimo anno l'allenatore della Lazio diventi Simone Inzaghi, un tecnico senza alcuna esperienza, con i rischi che potrebbe comportare.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato


Citazione di: Laziale1969 il 03 Apr 2016, 20:21
Ok, ma quando cominceranno a pagare anche altri, come ad esempio il DS, che parlava di scudetto in 3 anni e ci ha ridotto a giocare con giocatori che così scarsi non li ricordo neanche ai tempi di Della Martira? Pensi che anche dopo Verona esonerando Pioli, con Bisevac, Hoedt e Partric la classifica sarebbe stata così diversa?
Pioli, che è un allenatore scarso, è il meno colpevole di questo scempio.

Dopo Verona non giocavi con quella difesa, anzi, Braf e Patric non avevano mai visto il campo. Pioli si è montato la testa, ha sbagliato per la fascia e soprattutto ha sbagliato a Leverkusen da lì in poi è andato tutto in vacca...la società ha sbagliato? Sì! Pioli poteva fare meglio? Sì!

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 03 Apr 2016, 20:23
A che serve questo esonero?

A nulla ... se non a rendere più vicina la possibilità che il prossimo anno l'allenatore della Lazio diventi Simone Inzaghi, un tecnico senza alcuna esperienza, con i rischi che potrebbe comportare.
Ragazzi, mancano 7 partite non 1 o 2.
Si cerca di mettere un po' di ordine e vedere chi ha voglia di restare oppure no.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Non so che dire.
Sicuramente ha fatto male, aveva fatto bene l'anno scorso.
Tutto qua, esonero prevedibile, oggi troppi errori ma alcune tragiche scelte erano obbligate, dietro.
Vediamo cosa combina Simone.
Ma a Formello sta succedendo l'OK Corrall? Sento di casini grossi, è vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piotr

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 339
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 03 Apr 2016, 20:11
Finita male... Peccato.
Grazie per le gioie dell'altr'anno ma quest'anno è stata una tragedia, non solo per cola sua
Per me Una Persona seria.... Comunque

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
è solo l'ultima presa per i fondelli.
ne seguiranno altre

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Salohcin il 03 Apr 2016, 20:25
Ragazzi, mancano 7 partite non 1 o 2.
Si cerca di mettere un po' di ordine e vedere chi ha voglia di restare oppure no.

Sappiamo già chi ha voglia di restare e chi no, l'abbiamo visto in ben 31 partite di campionato, oltre a quelle di Coppa Italia e di Europa League, e invece ha già pagato uno dei pochi che voleva ancora restare alla Lazio.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Apr 2016, 20:25
Ma a Formello sta succedendo l'OK Corrall? Sento di casini grossi, è vero?

CAOS A FORMELLO — E intanto dopo il k.o. tifosi biancocelesti sono andati a contestare la squadra fuori dal centro sportivo di Formello. Clima teso con circa 400 persone davanti ai cancelli ad attendere l'arrivo del pullman. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine che hanno bloccato i varchi per evitare contatti con la squadra. Al momenti dell'arrivo del pullman alcuni ultras hanno prima tentato di bloccare la strada con delle transenne, poi si sono verificati lanci di oggetti contro le forze dell'ordine che hanno risposto con delle cariche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 03 Apr 2016, 20:26
è solo l'ultima presa per i fondelli.
ne seguiranno altre

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Un esonero che OGGI non ha nessun senso.

L'unico senso che vedo è il "pericolosissimo" test che faremo fare a Inzaghi in vista del prox anno.


Se si doveva esonerare, ci sono stati mille altri momenti, quando, prendendo un allenatore top, avremmo potuto cambiare (forse) la stagione.

Oggi serve solo a cercare di spostare l'attenzione dai primissimi responsabili della lenta inesorabile discesa che stiamo imboccando da tempo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Quando verrà esonerata la società? Basta!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Citazione di: 9 gennaio il 03 Apr 2016, 20:29
Un esonero che OGGI non ha nessun senso.

L'unico senso che vedo è il "pericolosissimo" test che faremo fare a Inzaghi in vista del prox anno.


Se si doveva esonerare, ci sono stati mille altri momenti, quando, prendendo un allenatore top, avremmo potuto cambiare (forse) la stagione.

Oggi serve solo a cercare di spostare l'attenzione dai primissimi responsabili della lenta inesorabile discesa che stiamo imboccando da tempo.

Esattamente. Che test sarebbero sette partite di campionati inutili? E' la domanda che uno civilmente si pone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Apr 2016, 20:26
Sappiamo già chi ha voglia di restare e chi no, l'abbiamo visto in ben 31 partite di campionato, oltre a quelle di Coppa Italia e di Europa League, e invece ha già pagato uno dei pochi che voleva ancora restare alla Lazio.

Ha avuto più occasioni per non far giocare chi non aveva voglia.
Ricordiamoci cosa disse dopo il derby di andata....dentro solo quelli di cui ho fiducia....gerarchie azzerate....

Risultato dentro Candreva, fuori anderson....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: DaMilano il 03 Apr 2016, 20:30
Ha avuto più occasioni per non far giocare chi non aveva voglia.
Ricordiamoci cosa disse dopo il derby di andata....dentro solo quelli di cui ho fiducia....gerarchie azzerate....

Risultato dentro Candreva, fuori anderson....

No, dopo il derby d'andata giocarono Keita e Felipe Anderson, e il risultato fu una merda uguale.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Andava cacciato tanto tempo fa. Bastava dopo Milano.

Oggi non ha senso.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
dovevano esonerarlo molto tempo addietro e rifare la squadra col mercato aperto.
oggi e' inutile, serve solo come capro espiatorio.
questo esonero avrebbe valore solo se avvenisse col sollevamento dall'incarico di Tare.
in questo caso potremmo pensare al vento che sta cambiando, cosi' no.
e' una farsa.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Esonero tardivo

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Citazione di: Salohcin il 03 Apr 2016, 20:24

Dopo Verona non giocavi con quella difesa, anzi, Braf e Patric non avevano mai visto il campo. Pioli si è montato la testa, ha sbagliato per la fascia e soprattutto ha sbagliato a Leverkusen da lì in poi è andato tutto in vacca...la società ha sbagliato? Sì! Pioli poteva fare meglio? Sì!
Ma anche senza Pioli, oggi avrebbero giocato quelli lì....
La Lazio come rosa vale un nono decimo posto al massimo, Pioli non ha tolto né aggiunto nulla a questo.
Io me la prendo con chi pretendeva di affrontare la stagione della "nuova era" con questi pipponi, perché è lì il problema. Il fatto che Pioli sia andato in confusione è solo una logica conseguenza che purtroppo, stante questa la situazione, non rimarrà neanche isolata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
a forza di brucià capri espiatori prima o poi finiscono
sotto col prossimo, homemade
e riparte l'altalena
finché il padrone del giocattolo se diverte

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Grazie per la passata stagione, mister.

Discussione precedente - Discussione successiva