Pioli ha fallito su tutto.La Lazio non è una squadra:soffre in tutti i reparti !

Aperto da jofer8, 30 Nov 2014, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kim Gordon il 01 Dic 2014, 09:55
che pena arrivare e trovare due te topic su "Pioli ha sbagliato tutto".

Solita mentalità attaccata al risultato, ma manco quello finale, quelli parziali.

Che pochezza.

questo sicuro, ma so 3 partite che famo abbastanza schifo, se pò dì pure questo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Fino a 3 partite fa Pioli era la reincarnazione di Maestrelli, ora è un Sonetti qualsiasi. Bah...
Certo che il gioco si sta involvendo e la squadra appare stanca, nonostante giochi senza l'impegno europeo, ma le partite di Empoli e col Chievo, pur giocate male, con dei tiratori un tantinello più precisi le avremmo vinte.
Puoi migliorare la tattica, la corsa, il carattere dei calciatori ma i piedi no, quelli nessun allenatore al mondo te li può cambiare. E se fallisci gol clamorosi, pur giocando maluccio, le partite non le vinci e i problemi si accumulano.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
La rosa per me è' sempre stata da sesto posto se va bene , settimo se va male quinto se va benissimo . Quindi meglio cercare una mentalità di gioco nuovo per cercare di crescere e andare oltre i limiti in questa stagione e nelle prossime . Dovremo cercare di avere pazienza e godere del buon spettacolo quando la squadra gira

Sent from my iPhone using Tapatalk

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
questo sicuro, ma so 3 partite che famo abbastanza schifo, se pò dì pure questo.

non vedo nessuno che sta impendendo qualcun'altro.

non vedo topic bloccati, o gente bannata.

quindi non capisco il senso della domanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

vero

ma le alternative quali so'?
cioè, che poteva fare di reale, serio, fattivo, per farle andare meglio?
se sabato bizzarri non avesse rotto er cazzo, staremmo parlando di Lazio cinica, daje
co' la juve, amen: troppo più forti, s'è visto ieri
con l'empoli, per me, è LA partita del dolore, dell'errore, della svogliatezza e, principalmente, della dimostrazione che pioli sta credendo nel 433 obtorto collo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non si tratta di vedere tutto bianco o tutto nero si tratta di ragionare (correggete quello che non vi piace) ma la rosa più o meno è questa... Non ci si possono fare i miracoli. Se un titolare è stanco non puoi dire ho questo che mi rende il 90% del titolare ma è utile, ti giri e pensi "oddio".

Titolari - Rendimento - Riserve - Rendimento

Marchetti - Buono - Berisha - NG
Braafhaid - Buono ma oggi è stanco - Radu - Non terzino
Gentiletti - Ottimo, ma infortunato - Ciani, Cana, Radu - I primi due errori gravi, il terzo va testato ma spesso infortunato.
De Vrij - Ottimo - Novaretti - Non all'altezza
Basta - sufficiente per via dell'infortunio (oggi fuori forma)- Cavanda (buono), Konko (impresentabile)
Biglia - Buono - Ledesma non si è ancora visto
Lulic - Buono, ma se non in forma un po impreciso - Onazi (involuto) e Gonzalez (involuto anche lui)
Parolo - Buono ma molto stanco - Cataldi (infortunato)
Candreva - Ottimo ma stanco - Felipe Anderson (ancora acerbo)
Mauri - Buono - Keita (la stagione della conferma è sempre difficile
Dj - Sopra le aspettative ma non può reggere da solo l'attacco - Klose Buono

+ Sculli che è inutile...

se vai a giocare con squadre che si chiudono o che fanno dell'intesità la loro forza, in queste condizioni (empoli (corsa), Juve (di tutto) e chievo (testuggine) non è detto che riesci a vincere...anzi se i giocatori sono anche paraculi come i nostri ci fai anche brutte figure.

Pioli ha le sue colpe ma i giocatori IMHO ne hanno di più e la società si deve muovere per migliorare la situazione dando continuità al buon lavoro di ristrutturazione fatto in estate.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io resto uno che crede in Pioli, però va detto che degli errori sono stati fatti eccome.
Soprattutto nella scelta dell'undici titolare e la tardività dei cambi.

Non mi sembra che il Chievo necessitasse di tutte ste attenzioni in copertura, anzi...
Il nostro principale problema sabato ha riguardato la costruzione della fase offensiva, più che la copertura.
Alla luce di questo la scelta di Gonzalez come prima partita da titolare ha del misterioso. A riprova di ciò non appena abbiamo messo una formazione più offensiva abbiamo schiacciato il Chievo.
E vedendo l'andamento del primo tempo non si spiega come certi cambi non siano avvenuti prima.

Sta cosa va detta. Senza farne un dramma, ma va detta.

A me non preoccupano empoli o verona. Ma una cosa mi preoccupa.
Mi preoccupa se le ultime scelte di Pioli si dovessero dimostrare dovute al pericolo numero uno: l'insicurezza.
A me la cosa che spaventa di più è che Pioli oggi si senta meno sicuro delle scelte di inizio anno, che invece a mio avviso erano ottime intuizioni su cui lavorare.
Empoli non va imputata al modulo o agli interpreti, ma soprattutto all'atteggiamento con cui siamo scesi in campo. Convinti di avere i 3 punti in tasca.

Spero che non si torni a soluzioni che fanno della Lazio una squadra coperta, ma prevedibile e spuntata.
Abbiamo già dato.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kim Gordon il 01 Dic 2014, 10:12
non vedo nessuno che sta impendendo qualcun'altro.

non vedo topic bloccati, o gente bannata.

quindi non capisco il senso della domanda.

quale domanda?
io nn ho fatto domande era una considerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 01 Dic 2014, 10:12
vero

ma le alternative quali so'?
cioè, che poteva fare di reale, serio, fattivo, per farle andare meglio?
se sabato bizzarri non avesse rotto er cazzo, staremmo parlando di Lazio cinica, daje
co' la juve, amen: troppo più forti, s'è visto ieri
con l'empoli, per me, è LA partita del dolore, dell'errore, della svogliatezza e, principalmente, della dimostrazione che pioli sta credendo nel 433 obtorto collo

e che voi fa?
nulla.
qiesto è, questo te tieni.
un'altra scelta mediocre non porterebbe niente di diverso.

porgascogne

Visitatore
e che voi fa?
nulla.
qiesto è, questo te tieni.
un'altra scelta mediocre non porterebbe niente di diverso.

ma guarda che io non sono per l'esonero, eh
poi, adesso, sarebbe da psicopatici solo pensarlo, no farlo

dico solo che l'insicurezza della quale parla FD è l'unica spiegazione
oltre, per me, al modulo che non funziona nei 2 laterali in attacco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: eaglemiky il 01 Dic 2014, 10:10
La rosa per me è' sempre stata da sesto posto se va bene , settimo se va male quinto se va benissimo . Quindi meglio cercare una mentalità di gioco nuovo per cercare di crescere e andare oltre i limiti in questa stagione e nelle prossime . Dovremo cercare di avere pazienza e godere del buon spettacolo quando la squadra gira

Sent from my iPhone using Tapatalk
Questa estate ti dicevo 4-6 posto (quinto).
Per me la rosa ha anche belle potenzialità che però devono venir fuori (Cataldi Anderson Keita).
Sul gioco concordo, a patto che co le grandi si trovi un piccolo compromesso finché non saremo veramente pronti per giocarcela a viso aperto. Imho.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: FatDanny il 01 Dic 2014, 10:25
Io resto uno che crede in Pioli, però va detto che degli errori sono stati fatti eccome.

Non mi sembra che il Chievo necessitasse di tutte ste attenzioni in copertura, anzi...
Il nostro principale problema sabato ha riguardato la costruzione della fase offensiva, più che la copertura.
Alla luce di questo la scelta di Gonzalez come prima partita da titolare ha del misterioso. A riprova di ciò non appena abbiamo messo una formazione più offensiva abbiamo schiacciato il Chievo.
E vedendo l'andamento del primo tempo non si spiega come certi cambi non siano avvenuti prima.

A me non preoccupano empoli o verona. Ma una cosa mi preoccupa.
Mi preoccupa se le ultime scelte di Pioli si dovessero dimostrare dovute al pericolo numero uno: l'insicurezza.
A me la cosa che spaventa di più è che Pioli oggi si senta meno sicuro delle scelte di inizio anno, che invece a mio avviso erano ottime intuizioni su cui lavorare.
Empoli non va imputata al modulo o agli interpreti, ma soprattutto all'atteggiamento con cui siamo scesi in campo. Convinti di avere i 3 punti in tasca.

Spero che non si torni a soluzioni che fanno della Lazio una squadra coperta, ma prevedibile e spuntata.
Abbiamo già dato.

Pioli però chiede uno massimo due tocchi e palla avanti con affondi sulle fasce e sovrapposizioni (almeno era così ad inizio campionato).

Ora non so se sia per scarsa forma (credo di si) o per altro ma quando vedo:

1.Candreva arrivare sulla 3/4 avversaria ed ignorare Basta quando con grande fatica (spompato dopo l'infortunio) si sovrappone, mi da fastidio.

2. Vedere che ad inizio campionato (le prime 7/8 partite) in area in attacco eravamo in 5/6 ora c'è il solo Dj che spesso è costretto ad allargarsi perchè a sinistra non ci va nessuno, mi da vastidio.

etc

Non so che pensare sinceramente, ma non credo sia colpa del solo Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 01 Dic 2014, 10:25

ma non è vero però FD, perdonami, tanto che Pioli ha messo Braacoso a fare l'ala..lasciando i centrali parecchio soli.
questo per dire, che pur giocando in trasferta, aveva messo incampo una lazio offensiva.

e lo stesso dicasi per Gonzalez, lo saprà Pioli no chi è più informa tra i panchinari, no?

o no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Se non vinci col Parma devi considerare l'esonero, IMHO.
io avrei pure un nome, che però sta sul cazzo a molti  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

zitto vaz! zitto  8) shhhhhhhhhhhhhhhhhhh  :=))

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Andreazzoli?

roma merda

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Topic indecente. Come al solito ci copriamo di ridicolo. In questo momento siamo a 3 punti dal terzo posto peraltro occupato [...]mente dal Genoa che con noi e Juve ha fatto 6 punti con 2 tiri in porta al '90...
Ripiateve...sono allibito. Per me l'unica partita toppata è stata con la Juve...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Discussione precedente - Discussione successiva