Citazione di: vaz il 02 Dic 2014, 12:12
no, sto dicendo che sta prosopopea co post chilometrici sui modi di allenare da grande intenditore alla lunga rompe i maroni, visto che il topic su Benitez che era "il mejo di tutti" ti ha dimostrato che ti sbagliavi, dato che il suddetto Benitez si è fatto sverniciare dalla roma, nonostante una squadra (l'anno scorso) più forte, e campagne acquisti da 50/60 mln di esborso. Quindi, in conclusione, suggerirei di far lavorare Pioli.
La roma ha, lasciando parte odio e schifo sportivo e considerazioni su Unicredit che li supporta, una squadra notevolmente più forte del napoli.
Benitez, al netto delle sue mancanze e pregi, è uno dei tecnici più in vetrina in campo mondiale, ti piaccia o no.
Cmq x me la discussione su Benitez non vedo che senso abbia, forse piuttosto che replicare, con logica, alle mie riflessioni su Pioli, preferisci screditare l'intorlocutore....bah.
Si fallo lavorare, io spero che si riprenda ed in fretta, al momento ho il terrore di giocare il derby, enon per mancanza di coraggio o fegato, ma per come possa schierare e far giocare "allegramente" la squadra, con pressing alto scoordinato e fuori tempo, e magari ci troviamo gervinho lanciato a tu x tu con Cana.....speriamo siano solo paure, ma se giochiamo come contro la juve, e con il piglio di Empoli e Chievo....perché, sai, Pioli ha detto che contro il Chievo abbiamo giocato bene......