Pioli via subito

Aperto da Sledgehammer, 08 Nov 2015, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:06
Io chiedo solo una cosa, poi me ne rivado perche' discutere quando si e' avvelenati e' evdeintemente impossibile.

Chiedo che quelli che vogliono che  Pioli vada via non se la prendano allo stesso tempo con l'arbitro o con Lotito, solo per citare altre due bersagli frequenti. Sempliecemente non avrebbe senso.

Botte piena e moje mbriaga, non se po' fa'.
tarallo, lui ha fatto delle scelte sbagliate. io non sono per l'esonero ma meglio che inizi a mettere in campo i migliori, no? tagliavento deve mori', lotito questa estate non ha fatto bene ma un paio di giocatori comprati questa estate potevano giocare oggi al posto di un paio di giocatori fuori forma.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: el jardinero il 08 Nov 2015, 17:07
La pietra tombale su questo fallito travestito da allenatore. L'investimento più sciagurato e sanguinoso della storia recente della Lazio. Doveva evaporare dopo il Chievo, tutt'al più dopo Napoli. Invece è ancora qui a prenderci per il xulo, con i suoi letali sermoncini. Perderlo ( e spero accada entro stasera, al più tardi ) non creerà rimpianti, perché non vincerà mai un cazxo. Pioli fa rivoltare nella tomba pure Clagluna. Via. Via. Via. Si prepari per il rilancio dello Spezia, del Vicenza o del Trapani. Ora rimpiango anche Reja.

Senza offesa, ma vaffanculo te e Reja.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: reds1984 il 08 Nov 2015, 17:19
Ripeto: si sa qualcosa? Se n'è andato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, cinque anni di prolungamento di contratto. Come a Radu , sennò ce rimaneva male

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2015, 17:19
E allora un'altra scelta andava fatta.
Non posso accettare questo relativismo.
Siccome si sono chiusi non potevamo fare nulla,
siccome xxxxxx abbiamo giocato con i lancioni.
La Lazio ha i giocatori anche per impostare una partita come la sente meglio.
La difesa delle merde é abbastanza scarsa, tranne se continuiamo a fare pancioni su cui, il giocatore che salta per spizzarla dovrebbe anche essere il nostro terminale offensivo.
In quel caso fanno al figura dei Thiago Silva associati a Nesta.
Per tutto il primo tempo cercavamo la vie centrali, lancioni centrali. Un regalo per il loro autoerotismo.
E con l'unico risultato di fare correre  a Djordjevic il quadruplo degli avversari e spomparlo.
Le volte che i nostri hanno osato giocare palla a terra e sulle fasce abbiamo creato pericoli anche grossi.
Ma solo per caso.
La scelta era il lancione per la spizzata di Djordjevic.

Semplicemente ci hanno chiuso bene a centrocampo, e lo hanno fatto ancora meglio quando sono andati in vantaggio courtesy of cutthewind. NOn siamo riusciti a impostare, Beglia non ha mai trovato spazio, Parolo quest'anno e' un fantasma, ci hanno rotto il culo. I lanci li abbiamo fatti perche' nessuno dettava il passaggio e non c'erano spazi. Io Garcia lo odio ma oggi ce l'ha incartata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:14
Non abbiamo gicoato cosi' per scelta.
Il mio vecchio allenatore quando giocavo negli allievi mi diceva che quando perdi è inutile mettere punte su punte che così intasi gli spazi e favorisci chi difende, e inoltre gli spalanchi praterie per il reddoppio. Sono mosse della disperazione che si fanno al massimo negli ultimi 10 minuti, a o la va o la spacca.
Allenatore degli allievi di una squadretta di quartiere....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la sosta deve servire solo a cacciare pioli.
dopo pensamo a lotito.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Cervino il 08 Nov 2015, 17:20
Reja? Quello che ha incartato Pioli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:06
Io chiedo solo una cosa, poi me ne rivado perche' discutere quando si e' avvelenati e' evdeintemente impossibile.

Chiedo che quelli che vogliono che  Pioli vada via non se la prendano allo stesso tempo con l'arbitro o con Lotito, solo per citare altre due bersagli frequenti. Sempliecemente non avrebbe senso.

Botte piena e moje mbriaga, non se po' fa'.

Io me la prendo con Pioli perché se Parolo accelera una punizione al 9' esponendoci ad una ripartenza che permette a Tagliavento di andare in gol significa che la preparazione delle grandi partite non fa per lui.
Poi me la prendo con Lotito perché il suo impegno istituzionale fornisce a Tagliavento e ai suoi accoliti l'assist decisivo.
Come vedi tutto può filare.
Puoi essere d'accordo o meno.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Pioli deve rimanere.. se l'anno scorso è riuscito a farmi divertire nel 90% delle partite che la Lazio ha giocato può riuscire a ripetersi.. le stagioni con alti e bassi capitano.. secondo me è un buon allenatore e in giro non vedo nessuno di accessibile per le nostre tasche così superiore..

MagoMerlino

Visitatore
Tutti gli obbiettivi di inizio stagione sono stati miseramente falliti, la squadra non ha gioco, non ha forza fisica, non ha carattere, le colpe sono di chi l'allena e di chi ha scelto i calciatori con queste, per alcuni, mediocri caratteristiche.
Sarebbe ora che Tare e Pioli rassegnassero le loro immediate dimissioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 08 Nov 2015, 17:22
Io me la prendo con Pioli perché se Parolo accelera una punizione al 9' esponendoci ad una ripartenza che permette a Tagliavento di andare in gol significa che la preparazione delle grandi partite non fa per lui.
Poi me la prendo con Lotito perché il suo impegno istituzionale fornisce a Tagliavento e ai suoi accoliti l'assist decisivo.
Come vedi tutto può filare.
Puoi essere d'accordo o meno.

Per me non fila, ma come dici tu, opinioni.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: pantarei il 08 Nov 2015, 17:21
la sosta deve servire solo a cacciare pioli.
dopo pensamo a lotito.

Panta non succederà mai.
Né la prima, né la seconda.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2015, 17:22
Pioli deve rimanere.. se l'anno scorso è riuscito a farmi divertire nel 90% delle partite che la Lazio ha giocato può riuscire a ripetersi.. le stagioni con alti e bassi capitano.. secondo me è un buon allenatore e in giro non vedo nessuno di accessibile per le nostre tasche così superiore..

Potrebbe essere una stagione di transizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281

Piuttosto mandiamo un violino al Franzoso e qualcuno spieghi a Marchetti dove piazzarsi

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Cervino il 08 Nov 2015, 17:20

A fare in culo vai tu. E portati dietro il necroforo travestito da allenatore. Fammi il cazxo del piacere.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma come vi va di trovare una motivazione o una spiegazione a tutto questo , non è il derby di oggi , non sono le 3 sconfitte di fila in campionato , ma sono i sguardi spenti , la poca voglia , la confusione che aleggia sopra tutta la società .

La panchina della reuma aveva il fuoco intorno , noi tutti spenti , disorientati , ci meritiamo quello che abbiamo .

Società dilettantistica , allenatore da parrocchia e squadra senza anima .

Pioli o no , vorrei se ne andasse , son stufo di sentire le sue follie postgara , i suoi sorrisetti autocompiacenti e quella finta modestia quando vince , e quel copione solito che recita quando perde .

Candreva in tribuna fino a fine stagione per favore e Berisha titolare .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma sbaglio o il sostituto di Pioli dovrebbe trovarlo lo stesso che ha trovato Pioli?
E sbaglio o l'anno scorso era un coro unanime di lodi non solo a Pioli ma anche a chi l'ha trovato?
Ma come riconciliate nella vostra testa questi artifici logici?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Pioli DEVE rimanere e rimarrà, ma DEVE prendere per il bavero Lotito e sbatterlo al muro e pretendere una coppia di centrali forti a gennaio, altrimenti questa squadra arriverà 7-8 quest'anno, spero lo faccia,,,

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma via pioli e soprattutto quella merda che l'ha messo sulla nostra panchina

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Già il fatto di tenere in panchina Keita,Onazi e Kishna è da allenatore scarso ma tanto tanto....

Discussione precedente - Discussione successiva