Playoff Europa League - lista giocatori

Aperto da richard, 13 Ago 2012, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
ma... ederson quando lo potreno vedere???

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2012, 19:19
al di la' della lista, ma secondo voi Rozzi e' piu' forte di Barreto?

io sinceramente in lista, ed in ritiro, avrei portato l'uruguagio.

sono la sola ad avere questa preferenza?

per quello che ho visto in primavera io preferisco Barreto a Rozzi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 19:24
Si

PS: Ma tu sai dove si trova Barreto, in prima squadra no, per la primavera è oltre i limiti di età, a salerno non ci è voluto andare...

Alla Salernitana non credo sia stato proposto. Ho sentito di un interessamento di una squadra di B ma non ricordo quale.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 19:24
Si

PS: Ma tu sai dove si trova Barreto, in prima squadra no, per la primavera è oltre i limiti di età, a salerno non ci è voluto andare...

no, non so proprio che fine abbia fatto.

lo scorso anno ho visto 6/7 partite della primavera e Barreto mi e' parso il piu' forte e soprattutto il piu' maturo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ha lasciato fuori i probabili ceduti...più i fuori rosa

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

bello de casa. :since

io invece c'ho fatto caso. e sono contento. dicono sia molto bravo. io l'ho visto solo nella finale primavera.

Barreto....anche io non ho capito che fine abbia fatto.
al di là del paragone con Rozzi (che è forte)...la Lazio c'ha investiyto tanto e lui ha una tigna rara...
si vede che ci sono altri piani per lui.

qualcuno sà dirmi se nella lista sono stati lasciati dei buchi per i nuovi acquisti????   :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Kim Gordon il 13 Ago 2012, 20:49
nessuno che scrive nulla per Cataldi??!

bello de casa. :since

io invece c'ho fatto caso. e sono contento. dicono sia molto bravo. io l'ho visto solo nella finale primavera.

Barreto....anche io non ho capito che fine abbia fatto.
al di là del paragone con Rozzi (che è forte)...la Lazio c'ha investiyto tanto e lui ha una tigna rara...
si vede che ci sono altri piani per lui.

qualcuno sà dirmi se nella lista sono stati lasciati dei buchi per i nuovi acquisti????   :=))

la lista vale solo per il playoff. per la fase a gironi può essere aggiornata dopo la chiusura del mercato. Barreto pare interessi ad alcune squadre di b, dovrebbe andare in prestito

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2012, 19:28
no, non so proprio che fine abbia fatto.

lo scorso anno ho visto 6/7 partite della primavera e Barreto mi e' parso il piu' forte e soprattutto il piu' maturo
[/quote
La penso come te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva