PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ott 2013, 13:07
INIZIATIVA POPOLARE

MADE IN TEMPI DURI "per il derby di ritorno serve una statua sotto la sud".

voglio che mercoledì sera, nel dopopartita, il giornalista chieda a Mario "cosa ne pensi dell'iniziativa dei tifosi della Lazio? con Lotito 6 Tare hai già parlato?"

forza. Raccolta Firme e dieci euro cadauno per aiutare Lotito e daje sto smacco.

zero chiacchiere, SE MERITAMO BALOTELLI!

Io firmerei col sangue, ma poi i soldi ce li metti tu?  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rojorosco il 13 Mar 2014, 11:17
Niente, sto solo parlando di un Nazionale Italiano e di tante promesse dalle quali forse ce ne uno buono.
E quindi ribadisco che vorrei Balotelli pronto giovane e subito che va sotto la sudde .

Bhe mi sembra che Berisha e Onazi siano un po piu' di due promesse.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rojorosco il 12 Mar 2014, 23:31
Balotelli per berisha,onazi e keita e se non gli basta anche perea.
Ci metterei la firma.

Stiamo scherzando. Io non lo scambierei nemmeno con Onazi alla pari. Keita sta su un altro pianeta. E preferisco Djordjevic a Balotelli. Ma sono sicuro che era un commento ironico. Io per uno che si trascina sul campo, in modo indolente, che per circa 80 minuti a partita non tocca palla dovrei dargli: Keita (il miglior giovane degli ultimi 20 anni, ha fatto più lui in poche partite giocate che Balotelli in tutta la stagione), Berisha ( il futuro portiere della Lazio per i prossimi 5-6 anni, fortissimo), Onazi (gran centrocampista, ormai affermato, solo Reja gli preferisce Gonzalez...) e per finire Perea (20 anni) che ha giocato 7/8 partite segnando 4 gol ed ha corso più lui in questi pochi minuti che Balotelli da quando giocava nella Primavera! Veramente il calcio è bello perchè ognuno dice la sua...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Andrewblu il 13 Mar 2014, 14:57
Stiamo scherzando. Io non lo scambierei nemmeno con Onazi alla pari. Keita sta su un altro pianeta. E preferisco Djordjevic a Balotelli. Ma sono sicuro che era un commento ironico. Io per uno che si trascina sul campo, in modo indolente, che per circa 80 minuti a partita non tocca palla dovrei dargli: Keita (il miglior giovane degli ultimi 20 anni, ha fatto più lui in poche partite giocate che Balotelli in tutta la stagione), Berisha ( il futuro portiere della Lazio per i prossimi 5-6 anni, fortissimo), Onazi (gran centrocampista, ormai affermato, solo Reja gli preferisce Gonzalez...) e per finire Perea (20 anni) che ha giocato 7/8 partite segnando 4 gol ed ha corso più lui in questi pochi minuti che Balotelli da quando giocava nella Primavera! Veramente il calcio è bello perchè ognuno dice la sua...
Sono d'accordo, abbiamo davvero dei buoni giovani.
E hai ragione pure sul fatto che il calcio è bello perchè ognuno dice la sua, a volte facendo a gara a chi la spara più grossa.
In amicizia compreso te Andrewblu  :beer:
Citazione di: Andrewblu il 13 Mar 2014, 14:57
E preferisco Djordjevic a Balotelli.
:o :o :o :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/2014/articoli/1030182/milan-balotelli-si-sfoga-se-sono-un-peso-per-i-tifosi-posso-anche-andare-via-.shtml

Milan, Balotelli si sfoga: "Se sono un peso per i tifosi, posso anche andare via"
Il rossonero affida amarezze e pensieri al suo profilo privato di Facebook

La crisi del Milan ha in Mario Balotelli la sua punta dell'iceberg. L'attaccante bresciano è nel mirino dei tifosi e di alcuni compagni e lo sa bene. Forse per questo ha scelto il suo profilo privato di Facebook per sfogarsi, anche se non pubblicamente. "Sono milanista dalla nascita, ma se per i tifosi sono un peso, posso anche andare via e me ne farò una ragione, bisogna essere chiari e onesti", ha scritto il rossonero.

Balotelli, poi, scende in difesa di Seedorf e Galliani. "Date tempo a Seedorf e ne usciremo, non si può criticare un'allenatore dopo 2 mesi. Capisco il malessere dei tifosi, loro hanno il palato fine, la contestazione mi ha fatto male", ha aggiunto. Sull'ad: "Nessuno può permettersi di criticare Galliani o di licenziarlo, è il migliore al mondo nel suo ruolo".

AVANTI LAZIO

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Balotelli è sicuramente una figura problematica...
E qui di problemi ne abbiamo già abbastanza..

topic chiuso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
I numeri dicono che in Italia, soprattutto nel Milan, ha fatto bene.
Non è un tipo facile, ma spesso abbiamo imputato alla società di prendere gente con poca personalità e senza carattere, parliamo di un '90. Senza pensarci, da prendere subito.
Mi direte che non possiamo economicamente, ma quello è altro discorso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.898
Citazione di: Scialoja il 21 Mar 2014, 15:26
Balotelli è sicuramente una figura problematica...
E qui di problemi ne abbiamo già abbastanza..

topic chiuso.
Soprattutto perché non abbiamo la forza per difenderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 21 Mar 2014, 15:39
Non è un tipo facile, ma spesso abbiamo imputato alla società di prendere gente con poca personalità e senza carattere, parliamo di un '90. Senza pensarci, da prendere subito.

Oddio al milan ha fatto bene sino a quando gli hanno dato dei rigori, non è che stia facendo bene soprattutto in rapporto a quantop lo hanno pagato e al suo stipendio.
Logico che se venisse da noi sarebbe un valore aggiunto ma sinceramente io preferirei spendere quei soldi per uno piu' affidabile, meno rompi[...] e meno in guerra con il mondo intero.
Io odio i giocatori come lui che dopo un goal quasi non esultano pensando solo a zittire i tifosi avversari o i suoi tifosi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 21 Mar 2014, 15:39

Forte ma inconstante.

Troppo per uno che segna molto su rigore.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Un nullo  nella forma e nella sostanza  ....ed  e'  giovanissimo  ......tra un paio  di anni   lo troveremo  nelle migliori distillerie o  come tronista  in trasmissioni  inutili

Niente  a che vedere con lo  sport 

..e  se lo volemo accolla'  noi  ??????

O0O0O0

Aria

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Quindi i rigori non contano nei gol segnati... Ne prendo atto.
:o

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
bisogna mettersi in testa che la lazio attuale, fino a che non se ne va il gestore, non fa gola a giocatori di un certo livello.
diciamo che attualmente un balotelli da noi ce potrebbe venì a 34 anni, magari dopo un paio di anni di buio, e se ci dice bene farebbe una stagione buona e poi camperebbe de rendita.......

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: giorgione2014 il 22 Mar 2014, 06:55
bisogna mettersi in testa che la lazio attuale, fino a che non se ne va il gestore, non fa gola a giocatori di un certo livello.
diciamo che attualmente un balotelli da noi ce potrebbe venì a 34 anni, magari dopo un paio di anni di buio, e se ci dice bene farebbe una stagione buona e poi camperebbe de rendita.......
Se ti riferisci a Klose, ti suggerirei di sciacquarti la bocca quando parli di Miro...
E magari di essere un po' più onorato e riconoscente.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
ho sempre considerato Balotelli un talento ma privo di cervello, l'ultima stagione al milan mi ha fatto vacillate anche sul giudizio tecnico

poi secondo me, Balotelli con i suoi atteggiamenti rovina lo spogliatoio e la gente soprattutto giovane che è vicino a lui, basta vedere  El Shaarawy.. davvero volete mettere un talento come Keita che deve crescere in tranquillità vicino a questo bulletto da periferia?

lo vedrei bene alla roma con er cappetano a far la sfida a chi è più [...]

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
L'esatto contrario di come secondo me dovrebbe comportarsi ed essere un giocatore di calcio. Manco gratis.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.601
Citazione di: giorgione2014 il 22 Mar 2014, 06:55

Invece se Lotito lasciasse e arrivase un emerito (non emiro) sconosciuto farebbero a gara per venire da noi...

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Secondo me è il momento migliore per prenderlo. Non credo costi più di 12-15M, e cmq meno di Yilmaz.
Lo stipendio è importante, ma se non rinnovi Klose e Mauri risparmi quasi tutto il suo ingaggio. E ringiovanisci, mantenendo esperienza e presenza in attacco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
balotelli è un mezzo giocatore. troppo stupido per diventare un campione, nonostante i grandi mezzi tecnici e atletici

Discussione precedente - Discussione successiva