PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Gioxx il 26 Apr 2014, 16:17
ma pure fosse moralizzato piu di Legrottaglie
lotito che compra balotelli
è impossibile...

prima cosa è un big
seconda cosa costa tanto
terza cosa l'ingaggio

quindi analizzate le tre cose...
tirate le conclusioni.

Ragionando sarebbe un colpo da non fare ma, visto la nostra attuale caotica situazione ambientale, sarebbe un colpo di teatro.....

Sarebbe una scossa positiva.....

Visti i rapporti Lotito-Galliani punterei ad un prestito...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

rebus

*
Lazionetter
* 283
Il Milan deve ancora tre rate da cinque testoni l'una al Man City, ci costerebbe quanto un Ylmaz...forse l'ingaggio sarebbe da rivedere, ma magari ce cascano. Sempre Forza Lazio

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Potrebbe davvero essere una ventata di serenità per il nostro ambiente.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquiladiMare il 27 Apr 2014, 09:19

Ragionando sarebbe un colpo da non fare ma, visto la nostra attuale caotica situazione ambientale, sarebbe un colpo di teatro.....

Sarebbe una scossa positiva.....

Visti i rapporti Lotito-Galliani punterei ad un prestito...

In prestito te lo scordi, servono dindoni sonanti, loro stanno co le pezze al chiulo ed hanno bisogno di cash per fare mercato...

Stanno cercando di piazzare De Sciglio a 18 mln per ritoccare la squadra...pensa come stanno messi...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939

Vado a mangiare (sul serio)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Conte Tacchia il 27 Apr 2014, 10:06
Potrebbe davvero essere una ventata di serenità per il nostro ambiente.

:lol:

Manni

*
Lazionetter
* 355
[FANTAMERCATO] Balotelli credo si sia super svalutato dopo quest'esperienza con la nazionale in Brasile (te lo regalano). Io lo prenderei. La cura Pioli gli farà sicuramente bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma magari. LO STIPENDIO PERO' LO PAGA IL MILAN.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
Se la cura Pioli è : scarpate nel culo fino a trovare un briciolo di umilta e spirito di squadra
allora mi può andare bene, ma deve essere una cura davvero miracolosa dove si tenta il tutto per tutto per salvare il pazziente
bisogna cambiare totalmente la testa al ragazzo, secondo me un lavoro lungo e senza speranza

sinceramente mai e poi mai lo porterei a Formello e gli metterei vicino giovani come Tounkara ecc..
no vorrei che ne seguano l'esempio negativo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Francamente di Balotelli se ne può fare a meno, già abbiamo tanti problemi nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Senza la protezione della maglia a strisce, nella Lazio Balotelli non finirebbe uno partita.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Non se riesce a fa' veni' Astori e qua parlate de Balotelli...... Che fenomeni!!!!  :)

johnnybgoode

Visitatore
ma com'è che al Milan si bruciano tutti? Vabbè eccetto Ibra. Da Pato a El Shaarawy il boom... poi più nulla. Balotelli? fece i primi mesi da mostro... poi? scomparso. Non vorrei che... Milan Lab.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Billy Costacurta nel post partita di ieri a SKY rivolto agli altri opinionisti in studio " ... non so cosa vi aspettate da Balotelli, non è la prima partita che gioca ..."
Costacurta credo che abbia abbastanza voce in capitolo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
Non se riesce a fa' veni' Astori e qua parlate de Balotelli...... Che fenomeni!!!!  :)

Magari al presente Balotelli si considera un top player, ma se non si mette a giocare a calcio tra qualche anno il suo standard di squadra sarà una squadra  da centro classifica/salvezza

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.640
In due non fanno una particella lete.
Per l'amor di dio, uno sfascia tutto senza un  minimo di professionalità.
Ne avesse, con i mezzi fisici che ha sarebbe uno dei top 5.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Discussione precedente - Discussione successiva