PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Giu 2014, 10:35
Sull'uomo in generale: non spicca certo per intelligenza e professionalità, ma il tiro al piccione e il bombardamento mediatico cui è costretto da anni (per tacere degli atteggiamenti velatamente - e a volte manco tanto - razzisti) è semplicemente schifoso.
quoto soprattutto questo (ma pure il resto)  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Giu 2014, 10:35
Lo prenderei solo se il cartellino costasse 5-6M e lui si accontentasse di un milioncino di ingaggio. Come scommessa cheap, insomma.

Alle cifre che chiedono Galliani e Raiola sarebbe un suicidio completo da parte nostra, che ci rovinerebbe per gli anni a seguire.

Sull'uomo in generale: non spicca certo per intelligenza e professionalità, ma il tiro al piccione e il bombardamento mediatico cui è costretto da anni (per tacere degli atteggiamenti velatamente - e a volte manco tanto - razzisti) è semplicemente schifoso.

Il Balo non è operazione da cartellino a 5-6M con un milioncino di ingaggio, neanche fossei il cugino di Onazi.
E' purtroppo una star e come tale la paghi, anche perché il suo noem avrebbe ricadute benefiche per le nostre casse in termini di sponsor e visibilità, senza contare biglietti e abbonamenti.

Sull'uomo sembra davvero un bambino viziato e presuntuoso e va osservato che se il tiro al piccione si fa esagerato come spesso accade in questi casi, va anche ricordato che il soggetto questa proiezione la cerca con insistenza e con facilità la trova. Se avesse l'intelligenza di tirarsi fuori dai riflettori ne guadagnerebbe lui in termini di vivibilità e magari creerebbe le condizioni per un suo rilancio come giocatore.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 26 Giu 2014, 11:00
Il Balo non è operazione da cartellino a 5-6M con un milioncino di ingaggio, neanche fossei il cugino di Onazi.
E' purtroppo una star e come tale la paghi, anche perché il suo noem avrebbe ricadute benefiche per le nostre casse in termini di sponsor e visibilità, senza contare biglietti e abbonamenti.

Sì, Balotelli guarda è proprio il giocatore perfetto per far innamorare il Laziale e farlo tornare allo stadio..

Comunque il mio era un commento volutamente paradossale, ovvio che se si muoverà lo farà solo alle condizioni di Raiola e Galliani, ergo, per fortuna, non verrà mai da noi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Giu 2014, 11:02
Sì, Balotelli guarda è proprio il giocatore perfetto per far innamorare il Laziale e farlo tornare allo stadio.. ma che stai a dì?

Comunque il mio era un commento volutamente paradossale, ovvio che se si muoverà lo farà solo alle condizioni di Raiola e Galliani, ergo, per fortuna, non verrà mai da noi.

Che sto a di? Hai letto il titolo del topic, vero?
Bene, tu prova a dire a Lotito di fare la "mattata" e immagina che Lotito ti segua e la faccia veramente, poi vedi cosa succede da queste parti (e a me di Balo alla Lazio interessa zero, anzi).
Balotelli è in certa misura un Gascoigne del 2014. Talentuoso e problematico come Gazza, personaggio che attira le attenzioni di tutti, fotografi compresi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 26 Giu 2014, 11:04
Bene, tu prova a dire a Lotito di fare la "mattata" e immagina che Lotito ti segua e la faccia veramente, poi vedi cosa succede da queste parti (e a me di Balo alla Lazio interessa zero, anzi).
Balotelli è in certa misura un Gascoigne del 2014. Talentuoso e problematico come Gazza, personaggio che attira le attenzioni di tutti, fotografi compresi.

Gascoigne era uno dei giocatori più simpatici ed amati, dai suoi tifosi e da quelli avversari.
Balotelli è uno dei giocatori più antipatici ed odiati, dai suoi tifosi e da quelli avversari.

Beato te che vedi delle analogie fra i due.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 26 Giu 2014, 11:04

Ma che dici Fish? Gazza era un personaggio che ispirava simpatia, sai quanti appassionati di calcio anche non tifosi Laziali erano contenti di poter vedere in Italia Gazza? tantissimi.
Balotelli per i suoi modi spocchiosi, per le sue ca22ate ispira antipatia, se prima del mondiale avessi chiesto a 100 persone un giudizio su Balotelli 90 ti avrebbero risposto che è un demente.
Gazza attirava le attenzioni Balotelli anche ma in maniera diametralmente opposta.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Giu 2014, 11:08
Gascoigne era uno dei giocatori più simpatici ed amati, dai suoi tifosi e da quelli avversari.
Balotelli è uno dei giocatori più antipatici ed odiati, dai suoi tifosi e da quelli avversari.

Beato te che vedi delle analogie fra i due.

Guarda chi era Gascoigne non lo devi dire a me, anche perché sono suo coetaneo e andai a salutarlo all'aeroporto quando arrivò nel maggio 1992.
In termini di simpatia il confronto non si pone e neanche l'ho proposto.
Ho parlato del giocatore (talentuoso e discontinuo) e del personaggio (sempre al centro dei riflettori, anche troppo). su questo ho visto l'analogia, non certo sulla simpatia.

E così rispondo anche a matador. L'operazione io la farei, ma certamente soprattutto per una finalità mediatica e commerciale, come purtroppo fu in definitiva l'operazione Gascoigne alla Lazio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Bene o male, l'importante è che se ne parli! Credo che Fish si riferisse a questo.....

Detto ciò, se proprio dovessi fare una mattata, preferirei un altro "matto", e non Balotelli  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2014, 11:15
Bene o male, l'importante è che se ne parli! Credo che Fish si riferisse a questo.....

Detto ciò, se proprio dovessi fare una mattata, preferirei un altro "matto", e non Balotelli  :=))

E vabbè, ma almeno dillo chi sarebbe s'altro matto: perfetto per noi sarebbe Suarez ...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fish_mark il 26 Giu 2014, 11:16
E vabbè, ma almeno dillo chi sarebbe s'altro matto: perfetto per noi sarebbe Suarez ...
Suarez sarebbe il matto perfetto  :beer: :beer: :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Quello che sta subendo Balotelli fa parte del gioco che lui stesso ha deciso di giocare avendone grandi benefici personali.
Troppo comodo approfittarne da un lato e, poi, rifiutarlo dall'altro.
Ci sono altri campioni (vedi Klose ) che tengono altro profilo e ricevono un trattamento diverso. Nel bene e nel male (loro e nostro).
Dal mio punto di vista è un tipo di giocatore (dotato naturalmente ma indolente e provocatore) che mai vorrei alla Lazio.
Manco gratis.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.831
Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2014, 11:24
Suarez sarebbe il matto perfetto  :beer: :beer: :beer:

Magari, già lo immagino sbranare il decelebrato al de :pprby

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Stavolta sto con Lotito.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
E' un demente e uno sbruffone, ma umanamente non je riesco a volè male. Per come lo stanno trattando i media tra l'altro l'ho già perdonato alla grande. Mi sarebbe piaciuto molto se fosse stato saggio, pacato, concreto...un Seedorf italiano. Spero che si faccia furbo ed inizi a dar retta a qualche guru dell'immagine. A 23 anni non è tardi, ma ci vuole umiltà. Per ora, non è accostabile alla Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 15:13
Ti sei risposto da solo...ha fatto pena come gli altri, anzi...gente come Chiellini e De Rossi per me ha fatto ancora più pena ma non è questo il punto. Da lui ci si aspetta di più? Lecito...ma mettiamolo anche nelle condizioni...penso che ci siamo accorti tutti che non è Maradona e proprio per questo va supportato. Una squadra che, ripeto, contro Costarica e Uruguay non passa la metacampo mette nelle condizioni di rendere Balotelli o chi per lui?

Me chiedo: ma che doveva fa balotelli? Annasse a prende la palla a centrocampo e fa da solo? Boh non capisco. Sono arrivate due palle pulite in area in tre partite. Una l'ha fallita e una l'ha imbustata.

Sent from Lulic al 71esimoi

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
per me Balotelli è una mezza pippa, ovvero un giocatore abbastanza normale. Chiaramente l'ipotesi di un suo arrivo da noi è solo di scuola perché irrealizzabile per le nostre casse, ma se il tipo continua  a sparare cazzate credo che avrà difficoltà al prossimo rinnovo contrattuale con qualsiasi squadra vorrà correre il rischio (l'attuale ingaggio il Milan glielo dovrà pagare). Purtroppo per lui è entrato nel personaggio del ribelle contro tutto e tutti e non ne esce più. Un giocatore deve rispondere sul campo, se è un fuoriclasse come lui si crede, o forse come gli altri (tra cui i giornalai) gli hanno fatto credere, in campo zittisce tutti, fa gol e aiuta la squadra e non si mette a fare falli inutili e a buttarsi per terra al primo struscio che manco i tarantolati. Insomma un fenomeno mediatico sul punto di deflagrare. Certo se poi si mette a lavorare duramente e lascia le varie fannyenochechinehapiùnemetta forse qualcosa di buono può fare perché il fisico ce l'ha (a differenza della testa). naturalmente imho   

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: ralphmalph il 26 Giu 2014, 16:48
Me chiedo: ma che doveva fa balotelli? Annasse a prende la palla a centrocampo e fa da solo? Boh non capisco. Sono arrivate due palle pulite in area in tre partite. Una l'ha fallita e una l'ha imbustata.

Perfetto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ralphmalph il 26 Giu 2014, 16:48

e io mi domando che doveva fa Perea con la Lazio tutto l'anno? perché il vostro metro di giudizio, il tuo tra i primi, è stato lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2014, 17:08
e io mi domando che doveva fa Perea con la Lazio tutto l'anno? perché il vostro metro di giudizio, il tuo tra i primi, è stato lo stesso.
Con lo stesso metro di giudizio anche Klose è stato criticato (non certo da me).

Balo non ha nessuna colpa se non quella di essere uno sbruffone di colore e questo non va giù a molti italioti.

Magari ci venisse alla Lazio da noi gli sbruffoni hanno sempre fatto bene.

e comunque non si è mai visto un senatore di qualsiasi squadra (manco quelli delle mer.de) una volta usciti da una competizione internazionale, dare la colpa ai giovani della squadra. Mai visto ne sentito.
Buffon mezz'uomo.
De Rossi omo de mer.da

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Premettendo che é una cosa impossibile per la Lazio di oggi Balotelli sarebbe un colpo strepitoso. Ma che davvero stiamo a discutere e facciamo i difficili pure per balotelli? Per quanto sia imbecille e abbia fatto un mondiale pietoso (non solo per colpa sua) io non ci penserei due volte a prenderlo.
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva