in altri topic si parla di come l'entusiasmo dei laziali stia sempre più scemando... ecco, simeone, insieme magari ad una bella campagna acquisti (concordata con l'allenatore) potrebbe essere uno dei modi per ridestarlo !
lo so' i soldi etc.etc..... ma una volta nella vita una botta... una sola... da pazzi bisogna farla per invertire il trend, dai 2/3 milioni a simeone fai una campagna acquisti da 25/30 magari anche vendendo uno dei pezzi pregiati (hernanes, lulic,marchetti, candreva) per rientrare di 10/15.
Pensando sempre come ragionieri spesso diventa tutto grigio..un colpo da matti, per una volta non credo che possa mandare la lazio in fallimento anche perche poi, son sicuro, ci sarebbe subito un certo rientro nel numero di abbonati e se poi arrivasse anche qualche risultato.....