Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: And159 il 08 Lug 2010, 23:50
Visto che mi citi provo a spiegarti il senso di quel post.Credo che sia difficile a mio avviso che possa essere fatta una strenua difesa di ciò che è la lazio (compresi i suoi elementi principali come i colori sulla maglia ed il simbolo) da parte di chi non sa nemmeno cosa sia la Lazio e cosa rappresenti per la sua gente.
Ma che vuol dire scusa?Perchè non so se ti riferisci a me,a Lotito o chissà chi altro.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2010, 00:10
Ma che vuol dire scusa?Perchè non so se ti riferisci a me,a Lotito o chissà chi altro.
Sei tu che mi hai citato.io ho cercato di spiegarti il senso di quel post.Mi riferivo a Lotito.teoricamente quello in grado di approvare o respingere le proposte che gli fa la puma dovrebbe essre lui.evidentemente l'anno scorso gli andava bene la maglia con la lapide e quest anno quella verde e quella del qpr.gli saranno sembrate da Lazio,che ti devo dire

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: And159 il 09 Lug 2010, 00:15
Sei tu che mi hai citato.io ho cercato di spiegarti il senso di quel post.Mi riferivo a Lotito.teoricamente quello in grado di approvare o respingere le proposte che gli fa la puma dovrebbe essre lui.evidentemente l'anno scorso gli andava bene la maglia con la lapide e quest anno quella verde e quella del qpr.gli saranno sembrate da Lazio,che ti devo dire
Guarda,io ti ho citato all'interno di un discorso più ampio,ovviamente non ho nulla contro di te.
Però quello che dici conferma la mia tesi.
Comunque siamo Ot e quindi chiudiamo qui questo discorso ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2010, 00:20
Guarda,io ti ho citato all'interno di un discorso più ampio,ovviamente non ho nulla contro di te.
Però quello che dici conferma la mia tesi.
Comunque siamo Ot e quindi chiudiamo qui questo discorso ;)
Il discorso l ho seguito sennò non ti avrei risposto.ci mancherebbe,nemmeno io ho niente contro di te.mi sembra evidente però che è la puma che ogni anno propone le maglie per l'anno successivo e c'è qualcuno nella Lazio che quelle proposte le accetta o le respinge.La mia è una conclusione logica,queste maglie,così come quelle dell'anno scorso a qualcuno all'interno della Lazio devono essere piaciute perchè ritenute "da Lazio".Possiamo prendercela con furietto quanto vogliamo ma dovrebbe essere la società a fare un passo in avanti a tutela dei tifosi (sempre che alla società interessi ciò che pensano i tifosi ovviamente) e della propria identità visto che di questo stiamo parlando in questo topic da 50 pagine.Evidentemente chi ha avallato direttamente o indirettamente la scelta di queste maglie,che come è stato fatto notare correttamente da altri tolto il simbolo della Lazio non hanno nulla, ha ritenuto tutto ciò "da Lazio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
io la butto là...quella a righe non mi dispiace per niente (se lo stemma fosse un po' più grande sarebbe meglio).

per il resto, ADIDAS TUTTA LA VITA

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: And159 il 09 Lug 2010, 00:29
Il discorso l ho seguito sennò non ti avrei risposto.ci mancherebbe,nemmeno io ho niente contro di te.mi sembra evidente però che è la puma che ogni anno propone le maglie per l'anno successivo e c'è qualcuno nella Lazio che quelle proposte le accetta o le respinge.La mia è una conclusione logica,queste maglie,così come quelle dell'anno scorso a qualcuno all'interno della Lazio devono essere piaciute perchè ritenute "da Lazio".Possiamo prendercela con furietto quanto vogliamo ma dovrebbe essere la società a fare un passo in avanti a tutela dei tifosi (sempre che alla società interessi ciò che pensano i tifosi ovviamente) e della propria identità visto che di questo stiamo parlando in questo topic da 50 pagine.Evidentemente chi ha avallato direttamente o indirettamente la scelta di queste maglie,che come è stato fatto notare correttamente da altri tolto il simbolo della Lazio non hanno nulla, ha ritenuto tutto ciò "da Lazio"
Scusami,però che non rappresentino la Lazio lo dici tu ed è il tuo pensiero,non farne un verbo...personalmente per esempio trovo molto bella la maglia a righe orizzontali e molto probabilmente sarà quella che comprerò e se proprio vogliamo spulciare la storia troviamo un precedente di maglia verde quindi non stiamo parlando di un inedito.Sul fatto poi che in società avallino certe scelte siamo d'accordo,c'è gente pagata per farlo...però qual'è la soluzione?Fare dei forum con i tifosi laziali per decidere insieme il da farsi?Pensi che ci sia la serenità per coinvolgere più del dovuto il tifoso laziale di oggi?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2010, 00:36
Scusami,però che non rappresentino la Lazio lo dici tu ed è il tuo pensiero,non farne un verbo...personalmente per esempio trovo molto bella la maglia a righe orizzontali e molto probabilmente sarà quella che comprerò e se proprio vogliamo spulciare la storia troviamo un precedente di maglia verde quindi non stiamo parlando di un inedito.Sul fatto poi che in società avallino certe scelte siamo d'accordo,c'è gente pagata per farlo...però qual'è la soluzione?Fare dei forum con i tifosi laziali per decidere insieme il da farsi?Pensi che ci sia la serenità per coinvolgere più del dovuto il tifoso laziale di oggi?
Guarda sui gusti non si discute hai ragione,ma ti invito a prendere la maglia verde,quella a strisce,mettere una mano sul montior all'altezza del nostro simbolo e dire con certezza che quella maglia è della lazio.si,con la verde ci abbiamo giocato una volta in serie b a como quasi 30 anni fa, ma che c entra fare una maglia verde bianca e gialla con la Lazio?l'idea del forum sarebbe ammirevole,se al momento non c'è tanta serenità tra i tifosi credo che gli ultimi responsabili di questo siano i tifosi stessi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: And159 il 09 Lug 2010, 00:44
CitazioneGuarda sui gusti non si discute hai ragione,ma ti invito a prendere la maglia verde,quella a strisce,mettere una mano sul montior all'altezza del nostro simbolo e dire con certezza che quella maglia è della lazio.si,con la verde ci abbiamo giocato una volta in serie b a como quasi 30 anni fa, ma che c entra fare una maglia verde bianca e gialla con la Lazio?
Con questo discorso però praticamente ogni anno la Lazio dovrebbe avere una maglia Celeste e una Bianca senza variazioni di ogni sorta...questo mi dispiace ma nel 2010 non è applicabile,ci sono delle leggi del mercato che vanno rispettate e comunque rimango dell'idea che è inutile fare il giochino di mettere la mano davanti allo stemma...una maglia con lo stemma della Lazio è una maglia della Lazio...poi può piacere o non piacere ma quello è un altro discorso...tant'è che una delle maglie a cui sono più legato è quella Giallo-Nera col pomodoro della del monte...
Citazionel'idea del forum sarebbe ammirevole,se al momento non c'è tanta serenità tra i tifosi credo che gli ultimi responsabili di questo siano i tifosi stessi
Su questo ho i miei dubbi...ma andremmo OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Kebab il 08 Lug 2010, 21:33
Ecco la Diadora pure mi piace molto così come la Lotto... anche se scommetto che ve faranno schifo pure queste  :twisted:

La lotto ti mette gli stemmoni ROSSI giganti sulle spalle. No grazie.
Diadora vorrei ricordarvi che ha fatto le maglie della romulana più brutte della storia (e ce ne vuole per farle ancora più brutte) roba che ancora stanno a piagne.

Se so riusciti nel difficile compito di far diventare ancora più pacchiana la loro maglia non oso nemmeno pensare cosa potrebbero fare con i nostri nobili colori.

Di italiane l'unica decente è la Kappa, ma ormai ha preso la pessima abitudine anche lei di mettere logoni enormi ovunque.
però quelle di questo periodo qui erano eccezionali secondo me:

Ci metterei la firma anche ora per avere ste maglie qui ma del colore giusto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Piu' le guardo e piu' mi convinco che sono maglie anonime, non hanno senso, e se basta aver indossato per una volta, una sola volta una maglia verde nel lontano 82 per dire che quel colore fa parte della nostra storia....bhe allora io non ho capito nulla. :(
Siamo l'unica squadra di club in Italia a vestire puma, siamo l'unico club in europa e forse nel mondo , a non essere rispettati dai fornitori tedeschi.
Lo scorso anno fummo l'unica squadra ad avere la lapide, quest'anno abbiamo maglie anonime....... :(
Mi chiedo come fa il Villareal, squadra con meno blasone di noi, vestito anche lui dalla puma , ad avere ogni anno maglie sobrie e non pagliacciate...... :?

zorba

Visitatore
Citazione di: matador72 il 09 Lug 2010, 08:06
Piu' le guardo e piu' mi convinco che sono maglie anonime, non hanno senso, e se basta aver indossato per una volta, una sola volta una maglia verde nel lontano 82 per dire che quel colore fa parte della nostra storia....bhe allora io non ho capito nulla. :(
Siamo l'unica squadra di club in Italia a vestire puma, siamo l'unico club in europa e forse nel mondo , a non essere rispettati dai fornitori tedeschi.
Lo scorso anno fummo l'unica squadra ad avere la lapide, quest'anno abbiamo maglie anonime....... :(
Mi chiedo come fa il Villareal, squadra con meno blasone di noi, vestito anche lui dalla puma , ad avere ogni anno maglie sobrie e non pagliacciate...... :?

Come sobrietà e stile mi sembra non ci siano molte differenze, tra la nostra nuova prima maglia e quella del Villareal (compreso quella specie di bavaglio, per fortuna almeno dello stesso colore della maglia, presente in entrambe).
Bisognerebbe vedere le altre maglie pensate dalla Puma per il Villareal (2^ e 3^) se hanno raggiunto lo stesso livello di indecenza delle nostre........

Se proprio vogliamo scendere nel particolare, avrei preferito almeno la bordatura dello stemma così com'è nella maglia della squadra spagnola (chiara) invece che blu scura (o addirittura nera) come nella nostra.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zorba il 09 Lug 2010, 08:43

Come sobrietà e stile mi sembra non ci siano molte differenze, tra la nostra nuova prima maglia e quella del Villareal (compreso quella specie di bavaglio, per fortuna almeno dello stesso colore della maglia, presente in entrambe).
Bisognerebbe vedere le altre maglie pensate dalla Puma per il Villareal (2^ e 3^) se hanno raggiunto lo stesso livello di indecenza delle nostre........

Se tifai un giro sui vari siti, ti accorgerai di come il Villareal nelle stagioni passate ha sempre avuto un trattamento diveso.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Citazione di: zorba il 09 Lug 2010, 08:43

Se proprio vogliamo scendere nel particolare, avrei preferito almeno la bordatura dello stemma così com'è nella maglia della squadra spagnola (chiara) invece che blu scura (o addirittura nera) come nella nostra.

uguali.....unica differenza il loro simbolo non è listato a lutto e a me sembra più grande rispetto al nostro.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
la bordatura del simbolo, se non ricordo male è sempre stata color blu scuro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
la bordatura è doppia; per quello l'aquila e lo stemma sono sempre più piccoli.
Se ci fate caso, al di là del bordino che stacca verso la maglietta (benediremo poi quando lo stemma sarà ricamato e non appiccicato......) c'è uno spazio interno che contorna il nostro simbolo, che adesso francamente è veramente piccolo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

vabbè non me resta che andare domani a vederle dal vivo...

8)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2010, 10:21
la bordatura è doppia; per quello l'aquila e lo stemma sono sempre più piccoli.
Se ci fate caso, al di là del bordino che stacca verso la maglietta (benediremo poi quando lo stemma sarà ricamato e non appiccicato......) c'è uno spazio interno che contorna il nostro simbolo, che adesso francamente è veramente piccolo.

La magli della Nazionale, quella che dovrebbe essere la base, il punto di riferimento, ha sia i pumetti che il logo della Figc ricamati.

Il nostro mi sembra ancora incollato.

Di tutta la collezione, vista con malcelata rassegnazione, la cosa che mi urta di più il sistema nervoso è il logo con bordo blu appiccicato sulla maglia verde.

E' il chiaro segno che hanno preso la prima maglia verde che gli capitava dai magazzini Puma e ci hanno appiccicato la prima toppa presa dai magazzini Lazio.
Non hanno nemmeno sprecato il tempo per prendere un logo col bordo nero che avrebbe staccato di meno.
Su quella maglia è come se nella trama ci fosse scritto "tiè beccate questa".

Mancanza di rispetto e considerazione, per l'ennesima volta.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
intanto Foggia è andato a sottoporsi alle visite mediche di rito.

Guardate che maglietta indossava:

non è che questa è la maglia d'allenamento?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Discussione precedente - Discussione successiva