Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Dico : ma ci vuole tanto per una casa come la PUMA a riprodurre lo stesso celeste dello stemma?

Aah il pantone.  :cry:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Deadario il 24 Mag 2010, 19:59
Ah ah... ALT!

Questa, in base ai disegni delle maglie Puma per le altre squadre, potrebbe essere la seconda maglia.

Vi faccio notare però che è uno di quei disegni come quelli che ho fatto io in passato, quindi NON E' niente di UFFICIALE.

Vorrei evitare di trovare queste maglie su alcuni siti web "credibili"  spacciate erroneamente come maglie ufficiali (come è già stato fatto in passato per alcuni miei disegni).

SPECIFICHIAMO QUINDI CHE SI TRATTA DI UN FAKE, REALIZZATO DA CHI NON SO.
ma infatti ho usato il condizionale :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2010, 20:17
ma infatti ho usato il condizionale :D

Ho visto.
Era un avviso un pò più ampio.  :D

Infatti vedo che c'è qualcuno che l'ha presa come buona... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
che c'avete non lo capisco....  :twisted:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
infatti questa maglia è un fake... anche perchè se di fake non si fosse trattato ci dovevamo preoccuapare del pantone che improvvisamente sarebbe diventato azzurro Napoli :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Da fonti ufficiali l'ipotesi che il pantone quest'anno potesse essere più scuro è molto concreta... ma quello è un azzurro non un celeste!

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Scusate la butto lì: ma riorganizzare con Caneggiani l'incontro dell'anno scorso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Fabio70rm il 25 Mag 2010, 17:20
Scusate la butto lì: ma riorganizzare con Caneggiani l'incontro dell'anno scorso?

Così ci ritroviamo un'altra volta con la lapide!!!!!

Molto bello il commento su Caneggiani dello scorso anno ma non mi pare sia servito a molto.

Io proporrei una bella spedizione per rapire Focolari e rilasciarlo solo dopo presa visione e approvazone della nuova maglia da parte del forum.  :twisted: :twisted:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Da quello che sappiamo le maglie vengono scelte l'anno prima, quindi direi che per quest'anno è andata.
Perchè la Lazio non organizza , visto che i modelli per la prossima stagione sono gia' pronti, un referendum tra i suoi tifosi per far scegliere le maglie per la prossima stagione?

Dan

*
Lazionetter
* 118

la smozzicatura nel colletto, anche se nascosta e evidenziata solo dai colori, resta.
baffi e baffetti ci sono. bello il colletto.
secondo me ogni maglia viaggia col suo bagaglio di personalizzazioni, si può modificare questo quello o quellaltro.
basta volerlo. basta far vedere un minimo di interesse e soprattutto capacità da parte della società.
perchè per me è molto "famo a fidasse" e "se sentimo ad agosto".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.546
comunque, così fosse, non sarebbe poi neanche orribile pur se con lo scollo  rosicchiato (bianco con lo smozzico celeste farebbe poco contrasto.
bene poi il colletto.
I baffetti bianchi non sarebbero nemmeno invasivi.
i gatti scendono dalle spalle e tornano sulle maniche (sempre 3, ma meglio dei loghi di lotto, givova, macron.......)
I font dei numeri sono più normali; sono pieni e a tinta unita: speriamo si possano fare chiari.
Mi piacerebbe un richiamo sul retro del colletto (s.s. Lazio 1900) e una personalizzazione con il motto della società (anche all'interno)
Maglia del Barca docet.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

la smozzicatura nel colletto, anche se nascosta e evidenziata solo dai colori, resta.
baffi e baffetti ci sono. bello il colletto.
secondo me ogni maglia viaggia col suo bagaglio di personalizzazioni, si può modificare questo quello o quellaltro.
basta volerlo. basta far vedere un minimo di interesse e soprattutto capacità da parte della società.
perchè per me è molto "famo a fidasse" e "se sentimo ad agosto".

Bella; questa maglia mi piace molto; c'è finalmente un colletto normale; i puma di troppo sono ritornati sulle spalle ed ha comunque un taglio accattivante.

Adesso rimane da sperare che il taglio della maglia sia effettivamente questo; che il celeste sia il nostro (la maglia dei 110 aveva un bel celeste); e che i numeri siano normali e mom quella roba strana di quest'anno.

Preghiamo  :priest:

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
questa dovrebbe essere dell'uruguay e non deovrebbe essere male in chiave lazio

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: TheJoker il 26 Mag 2010, 12:02
questa dovrebbe essere dell'uruguay e non deovrebbe essere male in chiave lazio

va bene tutto tranne lo stemma dell'uruguay e  i soli come sottofondo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.546
Citazione di: luca90agerola il 26 Mag 2010, 13:37
bene i pumetti bianchi, lo smozzico si vede, eccome, ma meglio della lapide; speriamo no in loghi sparsi dappertutto.

Ho nelle mie mani, adesso la maglia del City; mi è arrivata or ora. Commovente la bellissima semplicità ed eleganza senza dimenticare che il celeste è proprio quello Lazio, non spento non turchese, nè azzurro napoli.
Una meraviglia.

ps. sulla magliia dell'Uruguay: hanno cannato il tono di celeste; quello dell'Uruguay tradizionale è diverso, ma è fiato sprecato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se è questa, con il tono di celeste giusto, quest'anno ci va di lusso.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: luca90agerola il 26 Mag 2010, 13:37

Spero che i soli sulla maglia dipendano dal simbolo che c'è sulla bandiera dell'Uruguay; il sole. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.546
il colletto sotto è bianco, come la maglia dell'ultimo derby vincente.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma se ci facciamo dare le maglie del City di quest'anno?

Tanto che ce devono fà?

Discussione precedente - Discussione successiva