Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
la terza deve essere per forza monocolore?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
Citazione di: Mauler il 27 Mag 2010, 21:27
Togliete il rosso. Non lo useranno mai.
Il grigio è già stato usato.
Ci sarebbe anche l'arancione.
Ma visto che le prime due saranno colori chiari (Celeste e Bianca), la terza deve essere per forza un colore "scuro".
Allora sarà marrone  8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549

siamo sicuri che la terza maglia (nominalmente) sarà veramente la terza se la seconda sarà bianca? (scusate il bisticiio)
di solito la seconda maglia contrasta cromaticamente con la prima (se la prima è chiara, la seconda è scura).
Ora, ipotizziamo di giocare con il napoli: gicochiamo con la bianca o con la terza?
e con il parma? (quest'anno abbiamo giocato con quella blu)
tutto questo accade sopratutto in Italia, dove devono essere per forza in contrasto anche i pantaloncini e i calzettoni (succede così ad, esempio nei derby che l'inter indossi improbabili calzettoni bianchi).

quindi se la seconda è bianca, quando mai la indosseremo? (tra l'altro, nel recente passato, le bianche sono state le terze maglie, con inserti neri che le rendevano più maglie dell'udinese, ma questo è un altro discorso).

torniamo alla terza (e pure alla seconda): auspico colori che richiamino cromaticamente le tonalità del colore madre (quindi il blu, nelle sfumature che volete, piuttosto che improbabili rossi o verdi oppure arancioni o rosa chock (magari riciclano quella di muslera che tanto successo ha avuto......)

Auspico infine che SEMPRE, nella seconda e nella terza ci sia un richiamo al celeste e al bianco insieme (ricordo: I NOSTRI COLORI) e che non sia la maglia del boredeaux o del tottenham tanto per fare un esempio con il logo della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan

*
Lazionetter
* 118
:shock: :?...  :lol:
spero la prima non sia attillata e soprattutto non abbia Darth Vader sulla pancia :lol:
la seconda è più normale e a me va benissimo come prima maglia.  8)
..a focolà.. non te fa pregà eh!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
La seconda dell'Italia, è troppo normale, semplice e bella (rispetto agli obrobri dello scorso anno e delle fantasie per le squadre africane) che non verrà utilizzata come nostra prima.

vedrai sarà quella con lo scollo a V rosicchiato e i baffi non come quelli dell'italia in orizzontale, ma verticali come quelli della svizzera.
spero senza lo scheletro.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2010, 10:40
La seconda dell'Italia, è troppo normale, semplice e bella (rispetto agli obrobri dello scorso anno e delle fantasie per le squadre africane) che non verrà utilizzata come nostra prima.

vedrai sarà quella con lo scollo a V rosicchiato e i baffi non come quelli dell'italia in orizzontale, ma verticali come quelli della svizzera.
spero senza lo scheletro.
quella della svizzera è uguale alla seconda dell'italia, con un baffo ascellare in più (semplicemente quello dell'Italia è bianco)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
quella della svizzera è senza il colletto (parlo della seconda, quella bianca) e lo sbuffo è verticale (da noi sarebbe bianco su celeste)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
beh! il colore "non inedito, ma quasi" mi fa pensare o al rosso (ma lui ha più volte ribadito che al rosso si è opposto), o al verde oppure al grigio (se questa sarà fatta con inserti biancocelesti e magari con tonalità scura, potrebbe uscire una bella maglia, IMHO)...o sennò, visto come ultimamente tira la moda, mi sa che i nostri giocatori avranno una maglia in comune con i colleghi di firenze :D . arancione non credo ci tocchi anche perchè sonnò poi i riommici ci darebbero dei ricopioni (se ricordate la seconda maglia della riomma per 1/2 anni è stata arancione). infine potrebbe essere tutta una manovra per coprire il ritorno della maglia nera (che mi piacerebbe parecchio)...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2010, 20:00
Comunque oggi Canigiani è intervenuto a Radio6 dicendo che la terza maglia sdi un colore non inedito ma quasi.

Io dico grigio. "quasi inedito" perchè ne avevamo una grigia quando c'era Mancini in panca... Sbaglio?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: lorenz82 il 28 Mag 2010, 12:25
beh! il colore "non inedito, ma quasi" mi fa pensare o al rosso (ma lui ha più volte ribadito che al rosso si è opposto), o al verde oppure al grigio (se questa sarà fatta con inserti biancocelesti e magari con tonalità scura, potrebbe uscire una bella maglia, IMHO)...o sennò, visto come ultimamente tira la moda, mi sa che i nostri giocatori avranno una maglia in comune con i colleghi di firenze :D . arancione non credo ci tocchi anche perchè sonnò poi i riommici ci darebbero dei ricopioni (se ricordate la seconda maglia della riomma per 1/2 anni è stata arancione). infine potrebbe essere tutta una manovra per coprire il ritorno della maglia nera (che mi piacerebbe parecchio)...

Ce provassero a fa la maglia arancione e viola... a Focolà ma vaff...

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
la terza maglia nera non mi dispiacerebbe

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Io dico grigio. "quasi inedito" perchè ne avevamo una grigia quando c'era Mancini in panca... Sbaglio?
Molto prima, con Zeman in panca. Lo sponsor era ancora la Banca di Roma.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Il punto è che , per i problemi esposti da Adler Nest, come fai ad avere la prima maglia celeste ( specie la tonalità pallida degli ultimi tempi ) la seconda bianca e la terza grigia? Almeno una scura bisogna averla. L' ideale sarebbe prima maglia celeste, seconda invertita ( bianca con pantaloni celesti ) e terza blu/nera.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Seconda Uruguay. Basta invertire il bianco con il celeste.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: geggio il 28 Mag 2010, 17:45

Bella, a parte il colletto.
Prima (a colori invertiti) e seconda (questa), firmerei col sangue.
La terza la facessero del colore che gli pare.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: geggio il 28 Mag 2010, 17:45

secondo me questa potrebbe essere la nostra seconda maglia..........comunque le due dell'uruguay sono le più belle...........speriamo in bene e per la terza mi auguro un colore neutro, grigio per esempio

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: lorenz82 il 28 Mag 2010, 12:25

Eh no cazzo eh.. la terza maglia viola NO eh....

Verde me piace.. arancione ce posso sta... rossa non è il massimo ma pure pure...

VIOLA NO!!!!! :x :x :x :x :x

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 14:57

quindi è questa?

se ci togliete il nero sotto al collo , non è malaccio.

magari con un bel main sponsor al centro è pure piu' bella.

ps. nse scordamo il bavaglino de marmo dell'anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva