Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: riccio72 il 31 Mag 2010, 16:43
mahh... sarà che non ce capisco niente ma a me la seconda  dell'uruguay con i colori giusti mi piace. Assolutamente no la prima.

il modello mi sembra il più "sobrio" in effetti. inserti ridotti al minimo, collo brutto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: maumarta il 13 Mag 2010, 11:39
Come da indicazioni ufficiali "carpite" dalla Brigata lo scorso anno dopo ore ed ore di pazienti appostamenti ed un estenuante interrogatorio del malcapitato Canigiani il celeste del prossimo dovrebbe essere più acceso.

Il condizionale è d'obbligo perchè si parlò di un esperimento fatto fare dalla Puma per assecondare le pressanti richieste di chi non riusciva più a distinguerlo dal bianco.

Sempre dalle stesse indicazioni mi permetto di sbilanciarmi ed affermare che nei colori utilizzati per le mute di riserva potrebbe essere presente il marrone/bronzo già utilizzato per la Nazionale alla Confederation Cup.

Il suddetto Canigiani sembrava molto colpito dal risalto che il marrone dava al biancoceleste... speriamo che la prossima stagione non sia conforme al colore...

Diavolo di un Canigianen, sapeva già tutto con un anno di anticipo.... dunque se le maglie vengono fatte con 24 mesi di anticipo i primi risultati della lotta di Brigata potrebbero arrivare dal prossimo anno ?

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: fiDelio il 31 Mag 2010, 16:50
Le adidas hanno un'altra marcia.

Concordo. La maglia tedesca è da paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 31 Mag 2010, 16:01
bhe no, ha detto che l'aveva difesa per interesse di bottega, anche se le ha dato un voto di 6,5, il più basso nella sua scala.

Allora stesse zitto. Quando presentano le magliette dica soltanto...eccole...sò 'ste tre... punto.
Francamente sono un po' stanco di essere preso in giro da lui che "mi spiega le magliette".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Mauler il 31 Mag 2010, 18:12
Allora stesse zitto. Quando presentano le magliette dica soltanto...eccole...sò 'ste tre... punto.
Francamente sono un po' stanco di essere preso in giro da lui che "mi spiega le magliette".

Bravo Mauler !!!

Stesse zitto 2 volte, anche perchè qui ndò te giri te giri c'è qualcuno che te la infinocchia con una sbrodolata de cazzate (in qualsiasi campo).

E nun è aria....

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
in fondo basta non comprarle, sarebbe interessante conoscere la differenza di pezzi venduti tra quella della presentazione 2009/2010 e quella del compleanno 2010

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: fiDelio il 31 Mag 2010, 16:50
Le adidas hanno un'altra marcia.

L'avete vista quella della Russia?!?  :shock:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Deadario il 01 Giu 2010, 00:17
L'avete vista quella della Russia?!?  :shock:

E' orrenda. Cioè, di fronte è discutibile, ma il retro con lo zainetto disegnato è qualcosa di raccapricciante.
Mi piace la Danimarca, anche se il motivo geometrico sfalsato sul petto è un po' ridondante, l'avrei sintetizzato.

http://www.passionemaglie.it/2009/11/nuove-maglie-adidas-per-russia-e-danimarca/

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Sarà anche orrenda ma comunque è stata creata appositamente per la Russia (basta leggere le note sulla trama disegnata davanti).

A noi la Puma rifila sempre una maglia standard senza particolari lavoriazioni.

Ho perso le speranze di vedere una maglietta old-style con i nostri colori.

zorba

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 01 Giu 2010, 10:10
E' orrenda. Cioè, di fronte è discutibile, ma il retro con lo zainetto disegnato è qualcosa di raccapricciante.
Mi piace la Danimarca, anche se il motivo geometrico sfalsato sul petto è un po' ridondante, l'avrei sintetizzato.
http://www.passionemaglie.it/2009/11/nuove-maglie-adidas-per-russia-e-danimarca/

Contenuto sponsorizzato

Mauler

Visitatore
Le tre strisce adidas a un certo punto se so' cancellate ?
Ottima l'idea dello zainetto.
Può sempre servire per metterci le chiavi, il telefonino...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Neanche una indiscrezione, un disegno, una foto rubata, un pezzo di stoffa, un bullone di Robocop, la formina dei biscotti usata per il collo?

Di solito le "esclusive" della Puma sono di dominio pubblico almeno un mese prima...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Da qualche parte la danno già per certa.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Lo stesso sito pubblica anche quella, ufficiale, del Tottenham.

Mettendole vicino si nota chiaramente dalle pighe praticamente identiche del tessuto che si tratta della stssa foto ricolorata e ritoccata.

Quindi ancora niente di serio sul fronte Lazio...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.782
Ragazzi, furio ha detto che il modello sarà quello dell'Italia. Non facciamoci illusioni. E poi, la lapide decentrata?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Al negoxio Puma a Castel Romano sono esposte due maglie dell'Italia. Stesso azzurro ma una con lo scollo a V una con il colletto a Polo.

Devo dire che con il colletto a Polo mi piace molto...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
che ne pensate (pensereste) dei calzerotti neri???

io li trovo bellissimi.

epici.

maglia celeste e calzoncini bianchi.

(ao se fosse quella del totthenam ritocata non sarebbe malissimo, quelli della puma faranno di peggio...)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io vorrei maglia celeste, pantaloncini e calzettoni bianchi.... come faceva la mai abbastanza rimpianta Umbro. Ma so che resterà utopia  :x

Discussione precedente - Discussione successiva