Citazione di: N.G.E. il 20 Mag 2010, 12:47
Mi ricordo l'ultimo referendum che fece la puma; quello per far scegliere al tifoso la maglia di coppa italia 2003/2004; in pratica loro avevano già pronta la maglia e scelsero il modello che più si avvicinava a quello già pronto.
Per quanto riguarda la maglia, io non chiedo tanto; fondo celeste; bordi delle maniche e del collo bianchi e numeri chiari; senza aggiungere bavagli, strutture aliene e robaccia simile.
La maglia dei 110 anni è molto bella, quindi in fondo in fondo alla puma non sono degli incapaci totali; spero che per la nuova stagione esca fuori una maglia NORMALE.
A quanto vedo il fortino sta riaprendo i battenti...
Le maglie di quest'anno la Lazio le ha già scelte a luglio 2009 e nei prossimi giorni ratificherà la scelta per il prossimo anno, quindi c'è poco da fare sondaggi e referendum.
Come ricorda il caro NGE un gioco delle tre carte sull'ipotetico apporto diretto dei tifosi in questa scelta è stato "simulato" nel 2003 facendo passare come una nostra scelta la maglia con gli sbaffi sulle spalle che invece era stata già scelta un anno prima non solo dalla Lazio ma anche da altre squadre Puma.
Quello che so è che il merchandising Lazio ascolta le indicazioni di noi tifosi (i numeri bianchi ne sono un esempio), anche da queste pagine, ma deve anche fare i conti con la "creatività" della Puma.
La novità immediata quest'anno dovrebbe arrivare dalle maglie di riserva se è vero che la maglia dei 110 resterà fino a Gennaio.
E, mi ripeto, intravedo del marrone all'orizzonte... e non è la rioma.