Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: MaccioCapatonda il 08 Giu 2010, 17:59

credo che la maglietta "nostra" sia la versione "photoshoppata" della seconda del Newcastle. Come è posizionata, le pieghe, è tutto uguale. Zoommando al centro della maglia si vedono anche dei rettangolini celesti.
Questo però non toglie che la maglia possa essere davvero così.  :)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: NOOOOOOOOOOOOO!!!!! ci hai svegliato da un sogno bellissimo.... :cry:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
eh si,hai ragione hanno photoshoppato quella del newcastle. ecco spiegato, era troppo giusta per essere vera :(

MaccioCapatonda

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: matador72 il 08 Giu 2010, 18:01

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: NOOOOOOOOOOOOO!!!!! ci hai svegliato da un sogno bellissimo.... :cry:
meglio saperlo subito, poi ci crediamo sul serio e al giorno della presentazione, ta-dà: una lapide.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
Io direi di aspettare la presentazione ufficiale, fra un mese.
Anche perchè è lì che il furio pumato dà il meglio di sè.
Non sciupiamo la sorpresa...
Oppure  :lol:

Citazione di: Adler Nest il 08 Giu 2010, 08:54
per l'anteprima della nuova maglia bisogna andare su qualche sito medio-orientale oppure dell'est europeo.
Là sicuramente uno con la faccia di saddam la indosserà fiero prima della presentaizone ufficiale.

Detto questo, ho letto parole come...bella bella...meraviglia...
Io vi voglio bene, lo sapete, ma come dice qualcuno "le parole sono importanti".
Se usate "meraviglia" per un riciclone adattato di 8 anni fa
quando la puma ci farà una maglia tipo Manchester City non sapremo che parole usare...

Citazione di: giò7 il 08 Giu 2010, 16:30
...
certo, nel momento in cui la puma si farà da parte forse non
saremo più costretti ad accontentarci del "meno peggio"

Hai ragione giò7...la nostra scelta è sempre tra il peggio ed il meno peggio.
Con la speranza di avere sempre il meno peggio.
Fatta questa manca un solo anno di contratto con la puma
(anche se ho letto "notizie" di rinnovo già fatto fino al 2014 spero non sia vero), ci siamo quasi.
Basta avere un po' di pazienza. Anche se viste pure adidas e nike non ho molto fiducia.
Ma di questo ve ne parlerò più avanti.
Bob permettendo... :D

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ma non è che sono stati quelli del Newcastle a "photoshoppare" la nostra?
:D

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Mauler il 08 Giu 2010, 18:33

Io vi voglio bene, lo sapete, ma come dice qualcuno "le parole sono importanti".
quando la puma ci farà una maglia tipo Manchester City non sapremo che parole usare...

(anche se ho letto "notizie" di rinnovo già fatto fino al 2014 spero non sia vero), ci siamo quasi.
Basta avere un po' di pazienza. Anche se viste pure adidas e nike non ho molto fiducia.

Non sono uno stilista, ma a me sta maglia me piacerebbe e pure tanto. Per carità è una questione di gusti. Però pure tutto sto desiderio del collo come la polo non lo capisco. Anzi su questa maglia mi sembrerebbe prorpio fuori luogo.

Mauler

Visitatore
1. la maglia della Lazio non può essere una questione di gusti.
2. non mi piacciono le maglie da calcio stile polo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MaccioCapatonda il 08 Giu 2010, 17:59

credo che la maglietta "nostra" sia la versione "photoshoppata" della seconda del Newcastle. Come è posizionata, le pieghe, è tutto uguale. Zoommando al centro della maglia si vedono anche dei rettangolini celesti.
Questo però non toglie che la maglia possa essere davvero così.  :)

mi sembrava troppo "pulita" in effetti. Mi preparo a qualche inserto ascellare o qualche "pezza" bianca (o nella peggiore delle ipotesi nera) messa li a cazzo de cane.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Sai che c'è? Nike ed Adidas non mi sembrano la fine del mondo ma al tatto e soprattutto addosso mi sembrano più resistenti e fatte con materiali migliori. Le Puma secondo me peccano nei materiali. Inserti a "retina" che si scuciono, stemmini di gomma della puma che si scollano (infatti st'anno l'hanno capito e hanno messo quelli ricamati). Poi il problema più grosso è che fanno delle maglie ANONIME. Non bastano qualche inserto e un pò di ghirigori. nel caso in cui provano ad essere originali diventano pacchiani. A mio parere la maglia della Lazio deve essere SEMPLICE ma con una propria identità. colletto fuori o collo bordato di bianco, niente inserti di altro colore, niente azzurro confetto... Prendere il colore del nostro stemma e replicarlo sulla maglia.
a me piacerebbe molto la Umbro ma le mie sono soltanto opinioni da tifoso, non sono esperto  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: maumarta il 08 Giu 2010, 17:54
Scusa ma sta cosa del nero "cattivo" me sa tanto de "Furio Pumato".

L'Atalanta è retrocessa e straborda di nero e poi vaglielo a dì a quello del 74 che non erano abbastanza cattivi in biancoceleste...  :twisted:

:twisted: ma io parlavo di contrasto col celeste caVo ....poi certo, che c'entra, mica dipende dalla divisa :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Peccato; mi sembrava troppo bello avere una maglia "normale". Aspetto l'otto Luglio con impazienza; aggrappandomi alla speranza che la puma fa maglie quasi tutte uguali; e quindi la nostra sarà più o meno come quella photoshoppata.

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Maurita! il 08 Giu 2010, 17:48
a me piacerebbero i calzoncini neri e i calzini celesti come la maglia con inserti bianchi *.*

Mauri´, te sei scordata er colore della borsetta, però      :diab:

Macchè scherziiii ??? Io, non avendovicisi unkatzo da fare, con topic come questo, quello sul mercato, quello " siamo tutti DS " ( che dite ? Nun esiste ??? Haivoja si esiste; solo che non ha un titolo suo e si nasconde IN TUTTI GLI ALTRI TOPICCESES    :D) me ce diverto ´n sacco.

Attendo fiducioso e ringrazio il sostenitori dei calzettoni neri con risvolti celesti o biancocelesti; se si parla di storicità sono solo quelli   ;)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Il celeste era perfetto, con quel "pantone" qualsiasi foggia andrebbe bene.
Nella fattispecie anche il modello sembra semplice ed elegante.
Speriamo che l'originale sia molto simile.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: BobLovati il 08 Giu 2010, 20:47

Attendo fiducioso e ringrazio il sostenitori dei calzettoni neri con risvolti celesti o biancocelesti; se si parla di storicità sono solo quelli   ;)

brigata calzettoni neri bordati biancoceleste  ;)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Deadario il 08 Giu 2010, 16:00
Analizzando la foto sembra che sia originale.

Se è questa, amme me piace. Almeno il "legendario" pantone sembra azzeccato e le rifiniture ed i bordini sono in bianco e visibili.

Come non detto.  :lol: :lol: :lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: klacco il 08 Giu 2010, 19:10
Ma non è che sono stati quelli del Newcastle a "photoshoppare" la nostra?
:D

:clap:

Citazione di: Mauler il 08 Giu 2010, 16:22

Lazetic 2002-03.

chi ????  :?

L'avevo rimosso...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
beh...all'occhio mi era parso subito il photoshop di quella del newcastle :D cmq speriamo sia questa...anche se temo decisamente per il colore...mah...speriamo bene

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Mauler, diciamo che noi con le maglie della puma siamo messi un po come quando da giovani andavamo in discoteca ed ad inizio serata puntavamo la piu' bella del locale......poi dopo un po di bevute e a fine serata prendevamo quello che rimaneva dicendo "non è tanto male..." :lol: :D

Discussione precedente - Discussione successiva