Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A proposito di personalizzazione delle maglie, sbaglio o la nasionale italiana sul retro del collo ha la dicitura "gli azzurri" , sarebbe interessante se sulla nostra comparisse o "s.s.lazio oppure est1900.

Mauler

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2010, 10:42
la terza maglia sarà verde.
...

Io spero che almeno ci sia qualcosa di celeste (anche se verde-celeste non so se è
un abbinamento buono).
Non mi andrebbe molto di giocare con la maglia dell'Avellino.
Con tutto il rispetto per l'Avellino.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: Mauler il 21 Giu 2010, 13:17
Io spero che almeno ci sia qualcosa di celeste (anche se verde-celeste non so se è
un abbinamento buono).
Non mi andrebbe molto di giocare con la maglia dell'Avellino.
Con tutto il rispetto per l'Avellino.
concordo su tutto, come sempre, del resto

zorba

Visitatore
Citazione di: matador72 il 21 Giu 2010, 10:47
A proposito di personalizzazione delle maglie, sbaglio o la nasionale italiana sul retro del collo ha la dicitura "gli azzurri" , sarebbe interessante se sulla nostra comparisse o "s.s.lazio oppure est1900.

'S.S. Lazio' sul retro del colletto è cosa già vista da diversi anni con la Puma.

Per fare 'il verso' alla scritta sulla maglia azzurra, sarebbe una 'novità' la dicitura 'i biancocelesti'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Revolver il 19 Giu 2010, 12:45
La Adidas fa maglie bellissime.
Per una maglia riuscita maluccio ( ampiamente al di sopra di certi obbrobri visti in casa Puma ) non menzioni quelle della Germania, entrambe favolose, o dell' Argentina, o del Sudafrica, o le nuove di Real Madrid, Liverpool e Milan.
Di una casa di maglie hai citato un' eccezione - nemmeno terrificante a mio parere - , dell' altra casa ti ricordo che ogni anno i clienti stanno col cuore in gola per sperare che la divisa sia la meno brutta possibile

T'avrei quotato a prescindere dato che sono d'accordo con te (anche se non al 100%, la maglia della Francia è proprio brutta!), ma con quell'avatar avrai sempre il mio appoggio :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
altre maglie puma nel mondo che possono fornirci ulteriori spunti:

il colletto: senza morsi si poteva, ma non sarà..........

i pantaloncini stile boxeur: confermati:

la maglia grigia del portiere è orrenda.

leggetevi i commenti dei tifosi del Newcastle........

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2010, 16:31
concordo su tutto, come sempre, del resto

nun vale; tu parli co´Mauler PRIMA de posta´. Lo sanno tutti     :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Sì ma hanno dovuto scavare negli archivi fino al '93...

Con la Puma vanno a memoria.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
I pantaloncini modello boxe sò troppo belli comunque.

Mauler

Visitatore
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Mauler il 23 Giu 2010, 17:32
Troppo.
Hanno pure la fibbia.

Sei ironico vero? (è una speranza eh)

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Primus_Pilus il 23 Giu 2010, 15:38
anche la umbro toppa di brutto ogni tanto...
http://www.passionemaglie.it/2010/06/dal-newcastle-1990-91-inter-2010-11-le-maglie-a-strisce-verticali-piu-strane/

guardate l'ultima..il modello "barcode"  :roll:

Erano anche altri tempi, ora sarebbero imbarazzanti, certo, ma all' epoca, appena usciti dalla sobrissima moda -non solo calcistica- degli anni 80 ( brrrrrrr ) avevano tutto un altro effetto.  Vai a rivedere altre maglie del periodo, pure a noi confezionarono modelli che oggi farebbero sorridere.
E poi a quanto recita la didascalia fu usata per il triennio 90-93 quindi troppo schifo non deve aver fatto, ai tifosi del Newcastle. No?

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
anche la Cermania ( con la C, nun me so´ sbajato    ;)  ) ha giocato con bretelle e wonderbra, stasera !!!

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
era per dire che gli scheletri nell'armadio l i hanno tutti... certo la puma fa il cambio di stagione ogni anno e li ritira fuori  :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: BobLovati il 23 Giu 2010, 23:49
anche la Cermania ( con la C, nun me so´ sbajato    ;)  ) ha giocato con bretelle e wonderbra, stasera !!!

mi sa che tutte le maglie adidas abbino (non mi son sbagliato..... :D) le bretelle......
orride.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: Mauler il 23 Giu 2010, 17:32
Troppo.
Hanno pure la fibbia.
Mauler,
ma se sono bellissimi....con fibbia e cinta
che poi:

alcuni hanno la bandiera (italia), altri hanno il puma ( newcastle) , altri niente......

non possiamo metterci D&G.......? .farebbero  fico assai........

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2010, 09:30
mi sa che tutte le maglie adidas abbino (non mi son sbagliato..... :D) le bretelle......
orride.

Ho notato che la maglia dell'Adidas è differente tra giocatori della stessa squadra.
Sia nella Germania che nella Francia vi erano giocatori che avevano le bretelle ed altri no; per una stessa maglia l'Adidas ha fatto due versioni da poter indossare indistintamente? E si può fare? I regolamenti consentono questa differenza all'interno della stessa squadra? Ma poi a che servono le bretelle?

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
se fossero come le maglie del Newcastle, con il pantone giusto, a me non dispiacerebbero.
è vero che con il collare si è toccato il fondo e per fare peggio ce ne vorrebbe, ma questo set-up nel complesso non mi sembra malaccio.

poi, come è ovvio, de gustibus...

Mauler

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2010, 09:33
Mauler,
ma se sono bellissimi....con fibbia e cinta
che poi:

alcuni hanno la bandiera (italia), altri hanno il puma ( newcastle) , altri niente......

non possiamo metterci D&G.......? .farebbero  fico assai........

Esatto.
Mettiamoci D&G dentro la fibbia.
Ero, ovviamente, ironico.
I pantaloncini da pugile lasciamoli ai pugili.

Le maglie Adidas hanno due versioni:
TechFit (bretelle) e Formotion (senza).
Quella con bretella dovrebbe migliorare le prestazioni
(non chiedetemi in che modo, non ne ho idea).
Così ho sentito dire.
Ma evidentemente non lo hanno detto ai giocatori francesi...

Discussione precedente - Discussione successiva