Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fiDelio il 26 Giu 2010, 12:31
Bella mi sembra, è lei?
è come io credo che sarà. Dai rumors dovrebbe essere molto simile.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Considerando quanta fortuna ha portato il colletto a stella alla nazionale, dispiace se nel frattempo mi dò una robusta grattata ai gioiellini?  :P

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Giu 2010, 12:33
Ma non scherziamo, speriamo sia una cazzata.

quelli che hanno portato le cazzate a roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: pitbull il 26 Giu 2010, 12:53

...Posso dire che non mi fa impazzire?

Cioè, bellissima per andarci a fare un giro in centro la domenica pomeriggio...ma mi sa poco di maglia da calcio.
Credo che sia per il taglio del colletto.
basti guardare la maglia dell'inghilterra. non mi sembra stiano lì a fasse na passeggiata.
no aspè.. ehm  :twisted:

Mauler

Visitatore
Voto 6 meno...proprio per non rimandarla a settembre...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.829
Quella postata da PILO non è male,anche il colore è migliore delle altre volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
Quella postata da Pilo è photoshoppata, partiamo da questo.  :D

Sembrava impossibile migliorare la perfezione, ed invece...la Umbro tira fuori la nuova maglia del City. Incredibile. Ma soprattutto, perchè a noi no? Non può, la Puma, semplicemente copiare la maglia e appiccicarci il puma sopra?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

mhhhmmm... Torniamo come sempre al discorso del "meno peggio". accontentiamoci di quella meno brutta e con meno inserti messi li a casaccio. Mi auguro che la trama della maglia non sia bucherellata, cosa che la renderebbe uno straccio in brevissimo tempo...
Certo che dopo aver visto quella del Manchester City...

Comunque se è vera la storia del colore della terza maglia vorrei capire che cavolo c'entra il verde con i nostri colori. Tanto tanto il blu,il nero,  il giallo insomma ma alla fine con la puma siamo abituati a tappare il naso e mandare giù... Ma il verde....  Prima maglia celeste e seconda maglia bianca no?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

mhhhmmm... Torniamo come sempre al discorso del "meno peggio". accontentiamoci di quella meno brutta e con meno inserti messi li a casaccio. Mi auguro che la trama della maglia non sia bucherellata, cosa che la renderebbe uno straccio in brevissimo tempo...
Certo che dopo aver visto quella del Manchester City...

Comunque se è vera la storia del colore della terza maglia vorrei capire che cavolo c'entra il verde con i nostri colori. Tanto tanto il blu,il nero,  il giallo insomma ma alla fine con la puma siamo abituati a tappare il naso e mandare giù... Ma il verde....  Prima maglia celeste e seconda maglia bianca no?

Non sono d'accordo, non c'entrano niente neanche il blu e il giallo, forse un pò il nero che è molto usato per le seconde maglie.
Qualora fosse una bella maglia, il verde non mi dispiacerebbe.
Anzi se qualche photoshoppista si potesse dilettare.......

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fiDelio il 26 Giu 2010, 23:17
Non sono d'accordo, non c'entrano niente neanche il blu e il giallo, forse un pò il nero che è molto usato per le seconde maglie.
Qualora fosse una bella maglia, il verde non mi dispiacerebbe.
Anzi se qualche photoshoppista si potesse dilettare.......

no no, non c'entrano niente ma purtroppo con la puma bisogna tapparsi il naso e accettare quello che propongono. Al massimo uno non se la compra e pace. Però visto che non c'entravano niente nè il blu nè il giallo che diavolo di motivo c'era di andare a tirare fuori addirittura il verde?? Ci abbiamo giocato una volta nei primi anni 80 ma insomma...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

cioè fosse quella inserita poco fa ,non ve piace ?

bella, sobria , col colore giusto.

che je voi di' ?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Seconda....

e.....

pronti?...

terza...
:shock: :shock: :shock:

Mauler

Visitatore
Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2010, 14:34
è lei ?

voto 8,5

:)

anoi la puma minino ci mette il blu scuro al posto del bianco,,, :roll:,,ciò sta paura..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: zaradona il 27 Giu 2010, 00:29
ma non serve lamentarsi per forza.

cioè fosse quella inserita poco fa ,non ve piace ?

bella, sobria , col colore giusto.

che je voi di' ?
A me pare che abbia giusto il pantone giusto poi fine, le righe bianche sulle spalle a me non piacciono per nulla e il colletto è quell'obbrobrio immondo smozzicato....
Siamo nell'ambito del meno peggio come dice giustamente qualcuno...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
io credo che i 3 modelli di sopra saranno gli stessi per noi, con colori diversi e senza la V

Questo è quello che spero per seconda

questo è quello che temo (vista la seconda sopra e quella dell'uruguay poi mai usata)

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
io credo che i 3 modelli di sopra saranno gli stessi per noi, con colori diversi e senza la V

Questo è quello che spero per seconda

questo è quello che temo (vista la seconda sopra e quella dell'uruguay poi mai usata)

Io credo che la seconda sia bianca. Per quanto riguarda la terza: attendo, l'armedietto con il fucile e l'elmetto sono a portata di mano

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
sempre basandosi sulla terza maglia del bordeaux e sulle voci che parlano una maglia verde

Discussione precedente - Discussione successiva