Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
zorba

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2010, 13:14
Che dice Reja?

La faccia (schifata....) di Reja mi sembra molto eloquente.

Pare che dica "se becco chi ha disegnato questi 'capolavori' lo metto a fare flessioni per due giorni di seguito. A me pure marrone asriomma me l'hanno appiopata!!!!"  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

orso.free

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Ma si può sapere chi è il pelato barbuto nella prima foto?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2010, 13:33
Ma si può sapere chi è il pelato barbuto nella prima foto?

Me sa che è Berni... credo almeno...

Cmq quella verde sarebbe quella di Matuzalem? Alla faccia... è oribbile almeno vista da li...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Kebab il 10 Lug 2010, 13:34
Me sa che è Berni... credo almeno...

Ma che ha passato..conversione all'islam?  :P

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Certo che il verde è proprio scuro, però è la maglia con la con la foggia migliore. Sono curioso di vederla "in azione".
La prima maglia da l'idea della Lazio con un celeste che sembra abbastanza azzeccato (l'avrei fatto un pò più intenso, ma vabbè), però nella forma la trovo anonima ed il colletto brutto.
La terza a righe già non mi convinceva appesa, vista indossata ribadisco i miei dubbi però anche lei và vista sul campo.
I calzoncini e i calzettoni brutti brutti.

Contenuto sponsorizzato

Mauler

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2010, 13:10
vabbè ma quest'anno gli do ragione :D

Con il suo "ragionamento" (anche l'anno era così per lui...) dovremmo
avere delle magliette da far invidia ad Armani...

A parte questo...so' pure maglie "belle"...

L'unica cosa, se togli la prima (giochino)...c'è poca Lazio...
Almeno nelle maglie d'allenamento, visto che non hai VINCOLI
da seguire, potrebbero farle celesti, bianche, blu, azzurre
invece che grigie e marroni O NO ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
mo ok la battuta, ma il verde dell'avellino è totalmente diverso :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Mi giunge voce che i numeri della prima maglia saranno blu (e che anche quella avrà la colonna vertebrale sul retro...).
Mi auguro non sia vero... se lo fosse ...  :x

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: El Matador il 10 Lug 2010, 14:42
Mi giunge voce che i numeri della prima maglia saranno blu (e che anche quella avrà la colonna vertebrale sul retro...).
Mi auguro non sia vero... se lo fosse ...  :x
Li centra poco la Lazio...per esigenze televisive e per la normativa Uefa i numeri (anche per essere più visibili all'arbitro) devono essere di un colore che si distacca da quello della maglia.
La lazio in questi anni era riuscita ad ottenere delle deroghe dalla Lega (ma non dalla Uefa,infatti lo scorso anno i numeri in Europa League erano blu) che forse non otterrà quest'anno.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2010, 14:48
Li centra poco la Lazio...per esigenze televisive e per la normativa Uefa i numeri (anche per essere più visibili all'arbitro) devono essere di un colore che si distacca da quello della maglia.
La lazio in questi anni era riuscita ad ottenere delle deroghe dalla Lega (ma non dalla Uefa,infatti lo scorso anno i numeri in Europa League erano blu) che forse non otterrà quest'anno.
Le Coppe quest'anno non ci sono, e le normative della FIGC sono meno restrittive di quelle della UEFA, che non permette, ad esempio, neanche i numeri bianchi sopra le righe nerazzurre dell'Inter (cosa per me assurda...).

E comunque, per avere il giusto "stacco", basterebbe bordare di blu i numeri bianchi .

Contenuto sponsorizzato

Mauler

Visitatore
Volevo farti due domande ("serie" non retoriche):

1. che intendi (o si intende) per "esigenze televisive ?
2. deroghe della Lega ?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Su non facciamo troppo i difficili, la prima maglia è bella anche se non riesco a vederla abbastanza da vicino per cogliere i rilievi della muscolatura in stile Italia che non mi piacevano affatto. Dopo l'orrore delle maglie dell'anno scorso, che forse hanno anche portato sfiga, questa mi piace. Quella verde un po' meno, i calzoncini e i calzettoni per niente, quella a righe non mi entusiasma ma è un'idea

Discussione precedente - Discussione successiva