Portiamoci MOLTO avanti; maglie 2011/2012.

Aperto da N.G.E., 08 Lug 2010, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Riesumo questo topic per postare quella che secondo me sarà la nostra prima maglia per la prossima stagione.

sarebbe fantastica sopratutto per il colletto!!! speriamo  :since

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

vorrei una maglia celeste con bordini delle maniche bianchi, colletto a giro bianco, calzoncini bianchi, calzettoni bianchi. Tipo subbuteo. Stemma con l'aquila a sx sul petto. chiedo troppo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Riesumo questo topic per postare quella che secondo me sarà la nostra prima maglia per la prossima stagione.

è la cosa pià simile ad una maglia della lazio creata dalla puma negli ultmi 10 anni

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io vorrei affrontare la prossima competizione europea con la nostra maglia tradizionale.
Nelle ultime apparizioni è successo raramente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se vabbè!   ma che è sta majetta con le striscette sulle spalle??!?!

aoaoao, ma mica annamo al Roland Garros!!!

me fate na bella maglia semplice semplice celeste intenso con (casomai se proprio si DEVE cambiare) i calzoncini blu, grazie...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Voglio tornare a vincere in Europa 8)

Effettivamente il Borussia quest'anno è proprio forte, imho ai quarti ci arriva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Voglio tornare a vincere in Europa 8)

pilo...questa maglietta potrebbe andar bene in campionato se avesse qualche richiamo al biancoceleste...ma in coppa proprio no ;) ...in coppa giochiamo con la nostra. se vogliamo fare delle varianti ok, però sempre col biancoceleste (come quella di champions del 2000, per esempio) o tuttalpiù interamente bianca con rifiniture celesti ;)

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
E adesso chi non c'era ieri sera vorrebbe anche sapere qualcosa in merito no?

:^^

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io si , vorrei qualsiasi anticipazione riguardante la divisa della prossima stagione.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: genesis il 20 Mag 2011, 09:50
Ci saranno i pantaloncini blu.

Quindi l'anticipazione postata tempo fa trova conferme.
Spero solo nei calzettoni bianchi, anche se credo sara' quasi impossibile.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108

Tutta la collezione attuale verrà praticamente azzerata e rifatta, quindi il verdone ritornerà dai Navy Seals.

La prima maglia sarà di un "celeste diverso" dall'attuale, dichiarazione pubblica di Canigiani.
Non si è sbottonato sul modello ma per individuare il pantone è utile la sua indicazione che gli è scappata tra una portata e l'altra: i numeri saranno... BIANCHI!
Questo porta ad una tonalità sulla quale si riesce a vedere il bianco senza una professione di fede.
Su mia imbeccata ha confermato che ricorda molto quella della seconda metà degli anni settanta.

Quindi la maglia dovrebbe essere all'incirca questa:

Ha più volte specificato che con la maglia scelta stanno molto bene i pantaloncini e i calzettoni blu ma che saranno comunque previsti anche nella versione bianca.
L'impressione è che di base si partirà con maglia celeste, pantaloncini e calzettoni blu.

Sulle mute di riserva è stato assolutamente impenetrabile anche se la scelta di un celeste più scuro fa pensare che almeno una sarà bianca.

La famosa scritta "La prima squadra della Capitale", se mai ci sarà, sarà dalla prossima fornitura... se ci sarà ancora la Puma.

Il contratto scade nel 2012 ed ancora non hanno rinnovato, ma sperano di farlo presto.
Abbiamo parlato molto della Umbro e lui ci ha spiegato che ha parlato con gli inglesi che vorrebbero tornare a vestirci ma al momento non hanno nè la struttura (la Umbro Italia non esiste più, per ora) nè la copertura economica per seguire una realtà come la Lazio.
In Italia c'è solo un distributore con possibilità molto limitate.
Sarà la Nike a decidere il futuro degli UMphrey BROthers che... potrebbero anche sparire in pochi anni dal circuito internazionale.
Quindi finchè dura teniamoci stretta la Puma perchè le alternative non vanno oltre Asics o Diadora.

Piccola curiosità.
Lo sapete perchè nelle ultime giornate abbiamo giocato con il pigiamino tutto celeste?
Perchè erano finiti i pantaloncini bianchi!
Ad ogni partita il materiale tecnico va "perso" tra scambi di maglie e regalini vari.
La Lazio, come ogni anno, aveva fatto un calcolo del numero di mute da riservarsi per la stagione ma un paio di pippe mentali degli arbitri che ahnno fatto cambiare le mute in determinae partite ha fatto in modo che si arrivasse alla fine con i pantaloncini bianchi contati e quindi, visto che di celestei ce ne erano di più, fin quando si è potuto evitare di usare i pantaloncini binachi nell'ultimo mese mezzo lo si è fatto per poi riutilizzarli all'ultima in casa.

Mo vedo se si sono risvegliati tutti i neuroni e se mi ricordo qualcos'altro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maumarta il 20 Mag 2011, 10:18
Andiamo con ordine.

Tutta la collezione attuale verrà praticamente azzerata e rifatta, quindi il verdone ritornerà dai Navy Seals.

La prima maglia sarà di un "celeste diverso" dall'attuale, dichiarazione pubblica di Canigiani.
Non si è sbottonato sul modello ma per individuare il pantone è utile la sua indicazione che gli è scappata tra una portata e l'altra: i numeri saranno... BIANCHI!
Questo porta ad una tonalità sulla quale si riesce a vedere il bianco senza una professione di fede.
Su mia imbeccata ha confermato che ricorda molto quella della seconda metà degli anni settanta.

Quindi la maglia dovrebbe essere all'incirca questa:

Ha più volte specificato che con la maglia scelta stanno molto bene i pantaloncini e i calzettoni blu ma che saranno comunque previsti anche nella versione bianca.
L'impressione è che di base si partirà con maglia celeste, pantaloncini e calzettoni blu.

Sulle mute di riserva è stato assolutamente impenetrabile anche se la scelta di un celeste più scuro fa pensare che almeno una sarà bianca.

La famosa scritta "La prima squadra della Capitale", se mai ci sarà, sarà dalla prossima fornitura... se ci sarà ancora la Puma.

Il contratto scade nel 2012 ed ancora non hanno rinnovato, ma sperano di farlo presto.
Abbiamo parlato molto della Umbro e lui ci ha spiegato che ha parlato con gli inglesi che vorrebbero tornare a vestirci ma al momento non hanno nè la struttura (la Umbro Italia non esiste più, per ora) nè la copertura economica per seguire una realtà come la Lazio.
Sarà la Nike a decidere il futuro degli UMphrey BROthers che... potrebbero anche sparire in pochi anni dal circuito internazionale.
Quindi finchè dura teniamoci stretta la Puma perchè le alternative non vanno oltre Asics o Diadora.

Piccola curiosità.
Lo sapete perchè nelle ultime giornate abbiamo giocato con il pigiamino tutto celeste?
Perchè erano finiti i pantaloncini bianchi!
Ad ogni partita il materiale tecnico va "perso" tra scambi di maglie e regalini vari.
La Lazio, come ogni anno, aveva fatto un calcolo del numero di mute da riservarsi per la stagione ma un paio di pippe mentali degli arbitri che ahnno fatto cambiare le mute in determinae partite ha fatto in modo che si arrivasse alla fine con i pantaloncini bianchi contati e quindi, visto che di celestei ce ne erano di più, fin quando si è potuto evitare di usare i pantaloncini binachi nell'ultimo mese mezzo lo si è fatto per poi riutilizzarli all'ultima in casa.

Mo vedo se si sono risvegliati tutti i neuroni e se mi ricordo qualcos'altro.

Grazie del resoconto, diciamo che allora dovrebbe esserre la volta buona per rivedere il celeste Lazio.
Dalle indicazioni avute credo che sara' un celeste simile a quello che indossammo nella stagione 2001/02.
Ok per i pantaloncini blu, in fondo in parecchie annate sono stati utilizzati, un po meno l'idea del calzettone blu.
Detto questo mi chiedo perchè le squadre debbano variare di partita in partita la propria divisa, è incrdibile.
In tempi di TV in bianconero si usava un Kit da trasferta solo se le divise potevano generare confusione, ora in epoca di HD ogni partita assistiamo a cambi di muta da parte di tutte le squadre, cosa che per altro avviene quasi solo in Italia.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: maumarta il 20 Mag 2011, 10:18

Innanzitutto, grazie mille Maumarta per il tuo precisissimo lavoro di cronaca.

Ma questa è una pugnalata, vado al lavoro in lacrime. Umbro... il distributore te lo faccio io, carico tutto in macchina, dimmi solo quando e dove.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Purtroppo la Umbro è stata assorbita dalla Nike.

Discussione precedente - Discussione successiva