Citazione di: mr_prince il 20 Mag 2011, 12:43
cosa significa? 
A settembre 2010 avevano fatto un trailer lancio "coming soon"
sulla rivista ufficiale idem
si parlava di studi futuristici, stessa cosa rimarcata anche mi pare da Guido...
L'ultima risposta ad un netter che gli aveva mandato una mail era stata che mancava poco e dovevano ultimare gli studi e ottenere le dovute autorizzazioni...
qualcuno ne sa di piu' anche sulla tv?
SFL
Come ti è stato spiegato, per farer una tv occorre almeno 1 milione di euri l'anno. Il costo dell'abbonamento - sempre a quanto detto da Canigiani - potrebbe attestarsi sui 100 euro, il che presuppone almeno 10mila abbonati. Non ci riescono già ora nè Juve, nè Inter, nè Milan, nè Reuma (detto per inciso ha pavanetato la possibilità che il canale dei canidi possa chiudere visto che gli amerikani non hanno voglia di crerare nuovi buchi neri). A frenare l'interesse degli italiani per i canali tv delle squadre è, a suo dire, soprattutto l'irrompere di sky Sport 24. Ti fanno vedere di tutto, e dunque....
Jungeadler gli ha fatto notare che di Lazio su Sky Sport 24, in realtà ce n'è pochina, ma lui - un po' sibillino ma poi mica tanto, ci ha fatto notarre che spesso è "colpa nostra". Che vor dì? Io l'ho presa come un "basta pagà....".