Portiere che para...

Aperto da Lazioinvantaggio, 30 Ago 2010, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Nonostante la delusione per il risultato di ieri, l'impressione è stata positiva e, anche se magari si può apportare qualche miglioramento tattico, io penso che Reja debba insistere su questi giocatori.
La Samp è una squadra a mio avviso buona (dopotutto ci sarà un motivo se non perde a Marassi da 19 mesi)
ma non all'altezza della Lazio di quest'anno. Ha vinto, è vero. Tuttavia io resto dell'idea che la differenza l'abbia fatta la diversa preparazione atletica, ma che, qualitativamente parlando, non ci sia paragone.
Chiusa questa riflessione, mi ricordo di un detto che recitava "Portiere che para, grande squadra!".
Le statistiche dicevano che Peruzzi portava con le sue parate una media di 12/13 punti in più a campionato.
Muslera invece ha ottimi riflessi, gli voglio bene...ma mi sembra un portiere che non da sicurezza alla difesa, commettendo spesso distrazioni non trascurabili.
Sia chiaro, Fernando non è il responsabile della sconfitta di ieri sera...però mi chiedo se questa Lazio, prima punta a parte, non abbia bisogno di un grande portiere....che ne pensate?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
con un altro portiere ieri quelli di Palumbo e Cassano erano gol.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dove lo prendi un gran portiere? Muslera ha 24 anni appena compiuti, migliorerà tecnicamente.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Russotto il 30 Ago 2010, 12:35
con un altro portiere ieri quelli di Palumbo e Cassano erano gol.

Si ma infatti è un pensiero che prescinde da ieri, il ragazzo ha buone qualità, ma a me non convince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Per me Muslera ha dei mezzi enormi. Ieri ha fatto un errore gravissimo e due grandi interventi. Errori di quel genere gli capitano, più che altro perché troppo spericolato a volte. Io punto tutto su Muslera, nonostante ieri mi abbia fatto bestemmiare in armeno, sono sicuro che quando limerà questi ultimi difetti sarà tra i primi al mondo.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Secondo me pure serve un grande portiere .. Ma chi ?? Marchetti??

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Bellerofonte il 30 Ago 2010, 12:39
Secondo me pure serve un grande portiere .. Ma chi ?? Marchetti??

Infatti di "grandi" portieri non ce ne sono in giro ora

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Muslera è un gran bel portiere, su Cassano nel primo tempo ha dimostrato di avere gran coraggio, gran parata anche su Palombo, a volte vuole strafare, come è capitato anche ai Mondiali con l'uscita a vuoto contro la Germania. Speriamo che impari dagli errori, ma sono convinto che lo farà perchè è umile. Rinnoviamo in fretta il suo contratto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
magari se qualcuno se ricordasse de marcà guberti... dato che segna solo a noi.......

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Di grandi portieri magari in giro non ce ne sono tanti,ma nessuno di quelli che sono in serie a si fa i gol da solo come muslera

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, ma subiscono i goal per altri difetti.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E' vero che di questi tempi trovare grandi portieri non è facile, ma io un pensiero anche su un Sorrentino o uno Storari lo avrei fatto...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Storari non esce quasi mai dalla porta neanche quando dovrebbe.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ieri cappellata a parte (per'altro non decisiva) ha fatto una gran partita.
Sopratutto su cassano (lanciato da una vaccata di radu) ha mantenuto un sangue freddo esemplare dove 9 portieri su 10 avrebbero commesso rigore.
Ha me fece molto più incazzare il gol preso sempre da guberti lo scorso anno, quando non fece nemmeno il tentativo di intervenire, ma da quel punto di vista mi sembra sia cresciuto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Serve un grande portiere, vero. Ma i grandi portieri son tutti accasati. Tra i portieri normali con lacune e buone capacità, Nando è uno dei migliori. Mi tengo Nando tutta la vita, il ruolo del portiere è delicato, cambiare ora non penso farebbe bene. Certo, se poi improvvisamente fa papere a ogni partita, bisogna ovviamente cambiare.. ma non penso succederà

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io mi ci sono un po' affezionato. Però mi fa' sempre inc.azzare  :x. Ti fa un uscita su Cassano stupendo, ti va a prendere quel pallone su palombo all'incrocio dei pali. Poi ti fa quell'uscita....echecazzo!!!!

Deve migliorare sull'uscite alte su palle da fermo, per il resto, il ragazzo si farà

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Sono completamente d'accordo su Muslera. Da quando è arrivato 3 anni fa è migliorato, ha dimostrato di avere un buon istinto, ma ha ancora grandissime lacune tecniche. Un portiere che sulle palle alte non sa uscire e quando lo fa lo fa male e pure fuori tempo per me non può giocare a questi livelli. E tra l'altro non gode nemmeno di un grande momento di forma, visto che tra mondiale e questo inizio di stagione va alla media di 1/2 cappelle a partita. Ieri non abbiamo perso per Muslera, ma metti che quell'errore lo avesse fatto, come gli capita spesso, sullo 0-0?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ha sbagliato e d'accordo.. Ma che nell'occasione del secondo goal sia stato un tantinello ostacolato no eh?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kalle il 30 Ago 2010, 13:25
Ha sbagliato e d'accordo.. Ma che nell'occasione del secondo goal sia stato un tantinello ostacolato no eh?

No. Un portiere prima di uscire deve valutare tutto e se decide di uscire si deve porta via tutto e tutti. Non esiste. Errore grave.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Kalle il 30 Ago 2010, 13:25

Citazione di: Zoppo il 30 Ago 2010, 13:28
No. Un portiere prima di uscire deve valutare tutto e se decide di uscire si deve porta via tutto e tutti. Non esiste. Errore grave.

Discussione precedente - Discussione successiva