Citazione di: VolaLazioVola il 10 Gen 2013, 14:22
il giudizio è soggettivo, ma hai detto na bella cazzata... bizzarri farebbe il titolare in almeno 15 squadre di A...Carrizo deve andar via che è na pippa conclamata
Ti sarei grato se mi replicassi: "hai detto un'inesattezza", "non sono d'accordo", "hai torto", etc. Sono fallibile e potrei non avere ragione, ma non dimentico le buone maniere, mi piacerebbe che gli altri facessero altrettanto.
Quanto al discorso tecnico, che ti devo dire? Continuo a non essere d'accordo. Per me Carrizo in Coppa Italia ha dimostrato di essere molto cresciuto, mentre a Bizzarri ho visto commettere degli errori che denotano incertezze notevoli. O a volte nemmeno gli ho visto fare errori veri e propri, ma prendere gol su cui un portiere di livello arriverebbe tutta la vita. Non so se 15 squadre di Serie A, come dici tu, conterebbero su di lui. Io credo di no.
Poi, è anche valido il discorso di chi sottolinea l'età dei due: dar via un portiere di 35 anni significa prendere l'ultimo treno per monetizzare, Carrizo è ancóra giovane.
Forse, pensandoci bene, il mio sogno sarebbe di cedere entrambi e prendere come secondo, con la cifra che se ne ricava, Perin, il portiere del Pescara. Con Marchetti, una coppia di giovani saracinesche che ci incatenaccerebbe la porta almeno per un decennio.