Portieri

Aperto da Adler Nest, 10 Gen 2013, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
se vabbe' ... poi fa la gambeta e so cazzi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sto segnando tutti quelli che indicano Ujkani buon portiere in una black list per futuri consigli su calciatori.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2013, 10:04
Per me, Carrizo e Bizzarri pari sono. L'importante è che parta chi ci garantisce qualche soldino in più. Chi resta, come secondo, mi va benissimo.

Hallelujah, per la prima volta dopo 113 anni sono in perfetta armonia con El J.

^_

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: marcantonio il 10 Gen 2013, 13:18
Io dico il contrario: :P terrei Carrizo e sbolognerei volentieri Bizarri che per me non dà nessun affidamento: con lui le partite partono dallo 0-1 salvo casi in cui non tirano in porta.

il giudizio è soggettivo, ma hai detto na bella cazzata... bizzarri farebbe il titolare in almeno 15 squadre di A...Carrizo deve andar via che è na pippa conclamata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'anno scorso avevo ujkani come terzo portiere al fantacalcio e aveva buone medie considerando la difesa davanti a lui

poi se ci offrissero un paio di milioni per bizzarri e 3-4 per carrizo io glieli darei senza pensarci..abbiamo pure Berardi e Strakosha

mandela11

*
Lazionetter
* 265
meglio bizzarri di carrizo, anche se mi dispiace che carrizo non potrà alzare la c.italia

skizzo87

Visitatore
L'anno scorso avevo ujkani come terzo portiere al fantacalcio e aveva buone medie considerando la difesa davanti a lui

poi se ci offrissero un paio di milioni per bizzarri e 3-4 per carrizo io glieli darei senza pensarci..abbiamo pure Berardi e Strakosha

Ujkani l'anno scorso giocò 24 partite in tutto, con una media fantacalcistica (senza bonus o malus) del 6.02(4.71 con bonus/malus).
Per dire Perin sta sul 6.28 (4.44 con bonus malus).

Berardi sta a Verona.

Per me avendo visto svariate partite o spezzoni del Novara, Nazionale Albanese, e del Palermo, posso dire tranquillamente che reputo Ujkani una pippa.

Poi ovviamente può migliorare ma ad oggi é una pippaarsugo!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: VolaLazioVola il 10 Gen 2013, 14:22
il giudizio è soggettivo, ma hai detto na bella cazzata... bizzarri farebbe il titolare in almeno 15 squadre di A...Carrizo deve andar via che è na pippa conclamata

Veramente la carriera di entrambi dice il contrario.
Bizzarri nelle ultime sei stagioni è stato titolare solo una volta e ha giocato con continuità solo nel Real Vallaloid.

Carrizo ha più o meno le stesse presenze in Serie A, però è molto più giovane e ha fatto esperienze migliori in patria (dove Albano Bizzarri è un giocatore quasi sconosciuto, che vanta una sola convocazione e zero presenze in nazionale nel 1999).
JPC ha avuto una carriera tra alti (pochi) e bassi (parecchi) ma ha comunque 12 presenze in nazionale (con voti altissimi) con due diversi selezionatori: posto che ha perso solo dopo il clamoroso 6 a 1 subito dalla Bolivia. E' stato comunque convocato nuovamente come secondo portiere anche nel 2011. Ha anche vinto uno scudetto da protagonista con il River Plate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Ujkani manco a li cani.

pipparsugo vera.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
finalmente potremmo liberarci di carrizo e del suo ingaggio...e voi non godete  :)
scherzo, cmq non credo parta nessuno a questo punto
eccezion per zauri,stanke,pastorofformel

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Magnopèl il 10 Gen 2013, 13:46
Cederei solo Carrizo.
Abbiamo la miglior coppia di portieri della serie A , non vedo perchè dovremmo scinderla.

(Ujkani è una pippa)

Citazione di: arkham il 10 Gen 2013, 13:07
IO invece farei partire Bizzarri se ci pagassero il cartellino, perchè vendere un trentacinquenne è sempre operazione da applausi.
E prolungherei a Carrizo, che mi pare più forte, più giovane e potenzialmente più facile da piazzare a giugno, quando il suo mega ingaggio dovrebbe essere rivisto.

Ma se restasse solo Albano sarebbe comunque Ok, l'importante è farne partire uno a giugno.

Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Gen 2013, 09:33
Bizzarri deve rimanere, è un secondo affidabilissimo
Carrizo, se partisse, sarebbe invece ottimo: alleggerire il monte ingaggi è la priorità

Il mondo è bello perchè è vario  :)

p.s. io terrei uno dei 2....no Ujikani

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no ujkani no per favore  :(  e poi concentriamoci per comprare qualcuno o in attacco o al centrocampo , i portieri vanno benissimo quelli che abbiamo . manderei via carrizo perchè un portiere importante come lui nn può fare il terzo , nn è mica un giovane che viene dalla primavera   :S

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me bizzarri e carrizo sono più forti ma per fare un certo tipo di mercato li venderei
magari se vendi loro due arrivi ai soldi di zàrate
do volentieri via due portieri di riserva in luogo di un titolare

Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2013, 14:41
Ujkani l'anno scorso giocò 24 partite in tutto, con una media fantacalcistica (senza bonus o malus) del 6.02(4.71 con bonus/malus).
Per dire Perin sta sul 6.28 (4.44 con bonus malus).

Berardi sta a Verona.

Per me avendo visto svariate partite o spezzoni del Novara, Nazionale Albanese, e del Palermo, posso dire tranquillamente che reputo Ujkani una pippa.

Poi ovviamente può migliorare ma ad oggi é una pippaarsugo!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: arkham il 10 Gen 2013, 13:07
IO invece farei partire Bizzarri se ci pagassero il cartellino, perchè vendere un trentacinquenne è sempre operazione da applausi.
E prolungherei a Carrizo, che mi pare più forte, più giovane e potenzialmente più facile da piazzare a giugno, quando il suo mega ingaggio dovrebbe essere rivisto.

Ma se restasse solo Albano sarebbe comunque Ok, l'importante è farne partire uno a giugno.

Condivido.

skizzo87

Visitatore
Carrizo mi pare che abbia detto che non vuole rinnovare.

Va ricordato pure che Carrizo dovremmo mandarlo a scadenza o venderlo all'estero per guadagnare un posto da extracomunitario. Venderlo in Italia non ci conviene.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: VolaLazioVola il 10 Gen 2013, 14:22

Ti sarei grato se mi replicassi: "hai detto un'inesattezza", "non sono d'accordo", "hai torto", etc. Sono fallibile e potrei non avere ragione, ma non dimentico le buone maniere, mi piacerebbe che gli altri facessero altrettanto.

Quanto al discorso tecnico, che ti devo dire? Continuo a non essere d'accordo. Per me Carrizo in Coppa Italia ha dimostrato di essere molto cresciuto, mentre a Bizzarri ho visto commettere degli errori che denotano incertezze notevoli. O a volte nemmeno gli ho visto fare errori veri e propri, ma prendere gol su cui un portiere di livello arriverebbe tutta la vita. Non so se 15 squadre di Serie A, come dici tu, conterebbero su di lui. Io credo di no.

Poi, è anche valido il discorso di chi sottolinea l'età dei due: dar via un portiere di 35 anni significa prendere l'ultimo treno per monetizzare, Carrizo è ancóra giovane.

Forse, pensandoci bene, il mio sogno sarebbe di cedere entrambi e prendere come secondo, con la cifra che se ne ricava, Perin, il portiere del Pescara. Con Marchetti, una coppia di giovani saracinesche che ci incatenaccerebbe la porta almeno per un decennio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
guardate che Ujkani non è male per niente, come secondo ci starebbe
se con i 2 portieri si riuscisse a monetizzare qualcosa io accetterei

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: ssl_1900 il 10 Gen 2013, 14:51
IMHO:

Ujkani manco a li cani.

pipparsugo vera.
:up:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva