Portieri

Aperto da Adler Nest, 10 Gen 2013, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
il mercato parla di carrizo all'inter e interesse per bizzarri da parte del bologna, con eventuale interesse per Uijkani.
Lo dico qui e poi non ne parlo più.
Perchè dobbiamo peggiorare?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Bizzarri pare rimanga a Roma, :since :since :since

skizzo87

Visitatore
Concordo, mi va bene che uno dei due parta ( risparmio d'ingaggio e fatto che comunque il campo lo vedrebbe col binocolo), ma per poi prendere ujkani ,che fa la riserva a Benussi nel Palermo e pure a Novara aveva perso il posto a fine stagione, non avrebbe senso.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Bizzarri deve rimanere, è un secondo affidabilissimo
Carrizo, se partisse, sarebbe invece ottimo: alleggerire il monte ingaggi è la priorità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Gen 2013, 09:33
Carrizo, se partisse, sarebbe invece ottimo: alleggerire il monte ingaggi è la priorità

Per me, Carrizo e Bizzarri pari sono. L'importante è che parta chi ci garantisce qualche soldino in più. Chi resta, come secondo, mi va benissimo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non ha senso prendere un altro portiere; avrebbe senso, semmai, cederne uno e tenere quindi: Marchetti, X, Strakosha, anche considerando che la prossima stagione tornerà Berardi che è un bel portierino.
Ha senso vendere e monetizzare con il costo di vendita e il risparmio sull'ingaggio ma IMHO non ha senso comprare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
guardate che Ujkani non è male per niente, come secondo ci starebbe
se con i 2 portieri si riuscisse a monetizzare qualcosa io accetterei

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Esatto!

Dobbiamo sfoltire la rosa e abbassare il monteingaggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: AquilaLidense il 10 Gen 2013, 10:49
Esatto!

Dobbiamo sfoltire la rosa e abbassare il monteingaggi

NO!

dobbiamo puntare a fare il meglio possibile, non sfoltire la rosa tagliando irrazionalmente.

e il meglio possibile lo fai se, quando ti manca Marchetti, hai Bizzarri, non un portierucolo qualsiasi.

Forse solo la Juve ha un secondo portiere meglio del nostro.

Bizzarri farebbe il titolare in almeno il 50% delle squadre di serie A.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
l'ultimo,ma proprio con enorme distacco ,dei nostri problemi

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se fosse così, mi sembra che per darlo in prestito bisogna prolungare il contratto.
Forse ci danno qualche centinaio di euro per il cartellino? Io preferirei prolungare perchè Carrizo vale molto di più

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Ujkani è scarso forte invece

cuchillo

Visitatore
Sarebbe un errore imperdonabile privarsi di Bizzarri.
Marchetti è un po' scuola-Peruzzi, quanto ad affidabilità fisica.
Vada per Carrizo, ma Albano deve restare.

Ujkani, sarò sfortunato io a selezionare le partite, ma ho visto solo topiche in quella decina di volte che l'ho visto giocare.
A me sembra un portiere da squadra-salvezza.
Poteva fare il secondo a Muslera, cioè a uno che stava sempre bene. Possibile che per infortunio saltò solo 1 partita (Lazio-Bari) in 4 anni?
Marchetti è sempre un po' a rischio defezione.
Bizzarri qui, non facciamo cazzate.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Splash21 il 10 Gen 2013, 11:45
Ujkani è scarso forte invece
Pure in quanto a bellezza non è che scherza...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
IO invece farei partire Bizzarri se ci pagassero il cartellino, perchè vendere un trentacinquenne è sempre operazione da applausi.
E prolungherei a Carrizo, che mi pare più forte, più giovane e potenzialmente più facile da piazzare a giugno, quando il suo mega ingaggio dovrebbe essere rivisto.

Ma se restasse solo Albano sarebbe comunque Ok, l'importante è farne partire uno a giugno.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Gen 2013, 09:33

Io dico il contrario: :P terrei Carrizo e sbolognerei volentieri Bizarri che per me non dà nessun affidamento: con lui le partite partono dallo 0-1 salvo casi in cui non tirano in porta.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Abbiamo la terna di portieri più forte d'Europa e tenerli tutti e tre è oggettivamente un lusso. Uno tra Bizzarri e carrizo deve partire, alla società la scelta tra i due a seconda della convenienza.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Abbiamo la miglior coppia di portieri della serie A , non vedo perchè dovremmo scinderla.

(Ujkani è una pippa)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cuchillo il 10 Gen 2013, 12:17
Sarebbe un errore imperdonabile privarsi di Bizzarri.
Marchetti è un po' scuola-Peruzzi, quanto ad affidabilità fisica.
Vada per Carrizo, ma Albano deve restare.

Ujkani, sarò sfortunato io a selezionare le partite, ma ho visto solo topiche in quella decina di volte che l'ho visto giocare.
A me sembra un portiere da squadra-salvezza.
Poteva fare il secondo a Muslera, cioè a uno che stava sempre bene. Possibile che per infortunio saltò solo 1 partita (Lazio-Bari) in 4 anni?
Marchetti è sempre un po' a rischio defezione.
Bizzarri qui, non facciamo cazzate.
concordo abbiamo degli ottimi portieri , il portiere è proprio l'unica cosa che nn dovremmo toccare .  bizzarri a me piace , potrebbe giocare titolare in diverse squadre di serie a  e se vogliamo mandare via un portiere manderei via carrizo che è un portiere importante e nn può fare il terzo , è sprecato .

Discussione precedente - Discussione successiva