posizione finale

Aperto da PicchioMontesacro, 23 Mar 2015, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

dipendesse  da  te,  cosa  sceglieresti ?

secondo  posto  e   champion  diretta
71 (61.2%)
terzo  posto  e  coppa  italia
35 (30.2%)
quarto posto  e 7-1 nel  derby  per  noi
10 (8.6%)

Totale votanti: 116

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2015, 09:46
La Lazio OGGI non sfigurerebbe contro Real o Utd.
Anzi.

Non dico questo, dico che alzare coppe è assai meglio che sfigurare o meno. La Champion è una chimera. Credo si assai più semplice puntare al campionato.
Il prossimo anno punterei su EL e campionato, in maniera tosta. La CL ti distrugge, se non sei una corazzata. Anzi, ti distrugge pure se sei una corazzata. Insomma, non siamo pronti. 
Facciamo un passo alla volta.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
 la suggestione direbbe: secondo posto, dopo una bella rincorsa che altro rispondere

ma ma

la ragione mi dice: terzo e coppaitalia

vincere un trofeo fa la differenza e non perderesti la champions (diciamo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non dico questo, dico che alzare coppe è assai meglio che sfigurare o meno. La Champion è una chimera. Credo si assai più semplice puntare al campionato.
Il prossimo anno punterei su EL e campionato, in maniera tosta. La CL ti distrugge, se non sei una corazzata. Anzi, ti distrugge pure se sei una corazzata. Insomma, non siamo pronti. 
Facciamo un passo alla volta.

La CL non la giochi per vincerla.
La giochi per entrare nell'elite del calcio mondiale e mettere in mano a Tare 10 volte il budget che ha ogni anno.
Fatto questo, se Pioli si conferma e teniamo i big, non c'e' limite a quello che possiamo fare.
Ripeto, NON C'E' LIMITE.
Negarci questo per un trofeo di cui abbiamo gia' 6 copie mi sembra assoluta follia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
gli stiamo addosso, sentono il nostro fiato, sono terrorizzati, in preda al panico.

Non ci sono calcoli da fare, ma soltanto liberare l'ala onirica, fantastica e anarchica di noi laziali.
In questo non c'è alcuna contraddizione, ma plastica coerenza: voglio tutto, ora, subito.

L'altra sera in Tevere quanti laziali si sono potuti godere in assoluto relax una partita che consideravano già vinta (anche se contro gli scaligeri che sono una formazione di tutto rispetto) mentre con l'auricolare si seguiva la radiocronaca di Cesena-ATAC, purtroppo vanamente?

Niente paura: l'appuntamento è soltanto rinviato.

Scostatevi, fateci largo, stiamo arrivando.

Vogliamo un altra coppetta per abbellire ancora la nosta sala da pranzo, ma vogliamo anche e soprattutto rientrare nella serie A del calcio: secondo posto, senza se e neanche senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2015, 09:54
La giochi per entrare nell'elite del calcio mondiale e mettere in mano a Tare 10 volte il budget che ha ogni anno.
Fatto questo, se Pioli si conferma e teniamo i big, non c'e' limite a quello che possiamo fare.
Ripeto, NON C'E' LIMITE.
Negarci questo per un trofeo di cui abbiamo gia' 6 copie mi sembra assoluta follia.

Appunto.
E' l'unica possibilità per vedere un bel budget in mano a Tare, l'unica speranza di crescita vera anche in campionato, senza nemmeno il freno a mano tirato durante il mercato per la possibile eliminazione al preliminare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: Freccia01 il 23 Mar 2015, 23:40
Non scherziamo proprio .....   

Se esiste , la divina provvidenza ci mette al secondo posto senza se e senza ma ........

:ssl :since :ssl :since :ssl :since

Io non ci penserei un attimo.
Con i giusti innesti possiamo fare la nostra porca figura anche in CL.
Qualificazione diretta.
Se poi arriva terzo posto e CI va bene uguale.

GfB

*
Lazionetter
* 764
Ripeto, NON C'E' LIMITE.

Molte volte sono d'accordo con te, ma questa volta, mi spiace, no!
La Coppa Italia è di un'importanza elevatissima:
1) perchè metti di nuovo il tuo nome su una competizione;
2) perchè ti vai a giocare la Supercoppa;
3) perchè tra 100 anni nessuno si ricorderà che la Lazio si è qualificata alla CL nel 2014/15, mentre se vinci la coppa ci sarà PER SEMPRE il nome S.S. Lazio scritto sulla stagione odierna;
4) pensa se riusciamo ad arrivare a 10 coppe prima delle merde e a NON VOLERE la stelletta d'argento... altro che 26 maggio... sarebbe mille volte peggio per loro... fidati!!!   :)

:since :asrm

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

Con questa squadra i preliminari li passiamo a mani basse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
3) perchè tra 100 anni nessuno si ricorderà che la Lazio si è qualificata alla CL nel 2014/15, mentre se vinci la coppa ci sarà PER SEMPRE il nome S.S. Lazio scritto sulla stagione odierna;
4) pensa se riusciamo ad arrivare a 10 coppe prima delle merde e a NON VOLERE la stelletta d'argento... altro che 26 maggio... sarebbe mille volte peggio per loro... fidati!!!   :)

Non è questione di almanacco, anche se ovviamete se vincessimo la CI sarei felicissimo.
Se vai in CL i tuoi giocatori valgono 1/3 in più, puoi attrarre giovani di talento assoluto e giocatori esperti e forti.
Avresti un budget più elevato per aggredire la serie A (senza buffi) e potresti costruire un miniciclo di 3 anni senza limiti.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Sticazzi delle merde. Già gli facciamo male arrivando sopra di loro. Prendiamoci gli sghei della CL ed andiamo sul mercato.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ripeto, NON C'E' LIMITE.

Non siamo pronti... ti s'infortuna un paio di big, e torni sulla terra. Gli infortuni ci sono, fanno parte del gioco del calcio.
Non abbiamo esperienza, non abbiamo budget... è presto. Facciamo un passo alla volta.
Eravamo pronti con Cagnotti e con i soldi dei risparmiatori Cirio... e qualcosa abbiamo preso, facendo una degna CL.
C'è da ricominciare, e io partirei con una bella EL... :^^
Ripeto: Atletico Madrid docet.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GfB il 24 Mar 2015, 10:35
3) perchè tra 100 anni nessuno si ricorderà che la Lazio si è qualificata alla CL
Sono in disaccordo su tutto, ma qui anche di più. :)
Tra il ricordarsi che abbiamo vinto la coppa Italia numero 7 e immaginare le possibilità legate alle conseguenze di un ingresso in CL io non ci penso un attimo. Attenzione, anche solo le possibilità, perché hai ragione, l'ingresso inCL non ti garantisce titoli o feste a piazza del popolo. Per ora.
Per me tra un'uscita sicura con una caruccia e giocarmi una carta per una figa stratosferica rinuncio tutta la vita alla prima per la seconda. Che mi perdonerà (tanto come me ne trova tanti) :DD

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Non siamo pronti... ti s'infortuna un paio di big, e torni sulla terra. Gli infortuni ci sono, fanno parte del gioco del calcio.
Non abbiamo esperienza, non abbiamo budget... è presto. Facciamo un passo alla volta.
Eravamo pronti con Cagnotti e con i soldi dei risparmiatori Cirio... e qualcosa abbiamo preso, facendo una degna CL.
C'è da ricominciare, e io partirei con una bella EL... :^^
Ripeto: Atletico Madrid docet.
Si parte con l'EL se finiamo in EL, ma non è che se sei secondo speri di arrivare quarto per fare un percorso più graduale.
Non dobbiamo vincere la CL, sarebbe solo l'inizio di un nuovo percorso con più moneta in tasca. Fai il girone e vedi come va, si parlerebbe di nuovo della Lazio in tutta Europa, la Lazio di Felipe Anderson De Vrij Biglia Candreva etc...
Saresti una bella mina vagante, male che vada esci e vai a giocare l'EL (se arrivi terzo).
Ma sto sognando, per ora.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Concordo perfettamente con Tarallo e DLM.
Ragazzi non scherziamo davvero, arrivare secondi ti manda diretto ai gironi di CL, ti rende 50 pippi per potenziare la squadra in ottica prossimo campionato (e con quella somma) diteme quello che ve pare, ma puoi creare una squadra che lotti veramente per i primi 2-3 posti. Tralasciando poi la pubblicità che avresti giocando la CL, sia per i nostri giocatori, che per un qualsivoglia sponsor.
E poi male che va, esci ed entri diretto ai sedicesimi di EL, con una squadra che può giocarsela fino alla fine.
Devo rinunciare alla settima coppa italia? Lo faccio! senza pensarci nemmeno un momento, qui abbiamo l'occasione agognata da anni e ce stiamo pure a pensà?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'obiettivo che ci si apre entrando in CL non è la CL. È lo scudetto. A mani basse.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2015, 12:02
L'obiettivo che ci si apre entrando in CL non è la CL. È lo scudetto. A mani basse.

E S A T T O!
Pensa arzaje quello in faccia dopo due anni de proclami loro.

in più il preliminare di cl in caso di terzo posto non sarà per niente semplice.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

devi guardare anche al futuro e non accontentarti sempre dell'uovo oggi. cosa significa arrivare secondi? significa prendere soldi e poterti rinforzare ancora, significa che l'anno prossimo potresti esser favorito per entrarci ancora (sempre se sei bravo sul mercato ovviamente) e prendere altri soldi e cosi' via! cosa significa entrare per 2/3 anni di seguti in champion? significa soldi.. TANTI... anche dal botteghino ..  significa che in capo a 3 anni, non vincerai la champion, ma di sicuro lotterai per lo scudetto!!!!!!!!!
Chi preferisce la coppa italia, probabilmente, nonostante i proclami, non ha fiducia nella capacita di far crescere la squadra con budget nettamente superiori a quelli di oggi!

GfB

*
Lazionetter
* 764
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2015, 11:43
Sono in disaccordo su tutto, ma qui anche di più. :)
Tra il ricordarsi che abbiamo vinto la coppa Italia numero 7 e immaginare le possibilità legate alle conseguenze di un ingresso in CL io non ci penso un attimo. Attenzione, anche solo le possibilità, perché hai ragione, l'ingresso inCL non ti garantisce titoli o feste a piazza del popolo. Per ora.
Per me tra un'uscita sicura con una caruccia e giocarmi una carta per una figa stratosferica rinuncio tutta la vita alla prima per la seconda. Che mi perdonerà (tanto come me ne trova tanti) :DD

vedi, partiamo da un presupposto, diverso...
io sceglierei quella caruccia...  :p
comunque sempre

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 764
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Mar 2015, 12:14
devi guardare anche al futuro e non accontentarti sempre dell'uovo oggi. cosa significa arrivare secondi? significa prendere soldi e poterti rinforzare ancora, significa che l'anno prossimo potresti esser favorito per entrarci ancora (sempre se sei bravo sul mercato ovviamente) e prendere altri soldi e cosi' via! cosa significa entrare per 2/3 anni di seguti in champion? significa soldi.. TANTI... anche dal botteghino ..  significa che in capo a 3 anni, non vincerai la champion, ma di sicuro lotterai per lo scudetto!!!!!!!!!
Chi preferisce la coppa italia, probabilmente, nonostante i proclami, non ha fiducia nella capacita di far crescere la squadra con budget nettamente superiori a quelli di oggi!

guarda che se arrivi terzo le possibiltà di entrare in CL ce l'hai!
eccome se ce l'hai!!! e in più hai un titolo in bacheca che male non fa...
io tra un uovo oggi e una gallina domani, mi spiace, ma scelgo sempre l'uovo...

:ssl

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
La qualificazione alla CL è effimera (però ci dà i soldi).
La vittoria della coppa Italia è effimera (però ci dà un titulo)

Il 7-1 sulla rioma rimane per sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva