posizione finale

Aperto da PicchioMontesacro, 23 Mar 2015, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

dipendesse  da  te,  cosa  sceglieresti ?

secondo  posto  e   champion  diretta
71 (61.2%)
terzo  posto  e  coppa  italia
35 (30.2%)
quarto posto  e 7-1 nel  derby  per  noi
10 (8.6%)

Totale votanti: 116

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 27 Mar 2015, 20:17
e se marchisio, pirlo e pogba si infortunano.
e se la juve perde colpi senza il centrocampo titolare e con la testa alla champions???

Sarebbe un sogno che si avvera.
E' esattamente quello che ho detto questo pomeriggio ad un mio amico juventino !!!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: superaquila il 27 Mar 2015, 21:12
E' esattamente quello che ho detto questo pomeriggio ad un mio amico juventino !!!

Si dovrebbe infortunare anche qualche arbitro... ;)

viacolle

Visitatore
La posizione finale per me è sempre quella del missionario. Sono un classicone. Ma... Non si parlava di questo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: viacolle il 27 Mar 2015, 21:45
La posizione finale per me è sempre quella del missionario. Sono un classicone. Ma... Non si parlava di questo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa vale il topic!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mar 2015, 00:06
Chiaro.

Arrivassimo secondi noi, per loro sarebbe una tragedia sportiva. Ma sopratutto una tragedia economica e finanziaria.

Dio volesse....
Esatto.
L'opzione 2 ha un senso solo se loro crollano e finiscono quinti.
L'opzione 3 no per la pozizione, e poi perché solo 7?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: robylele il 23 Mar 2015, 23:48
la 1 senza dubbio.
Sarebbe meglio della coppa in faccia e con l'aggiunta di una cinquantina di milioni in cassa, oltre la valorizzazione esponenziale del patrimonio giocatori e la possibilità di fare mercato in serenità.
Significherebbe anche relegare la rioma, se gli va bene, al preliminare di C.L. col ranking mediocre che si ritrova.

la 3 potrebbe essere presa in considerazione, prima di essere scartata, solo se la rioma contemporaneamente arrivasse quinta. Altrimenti il 7-1 non te lo dai in faccia ma quasi.

La 2 é a inbocco. Riapriremmo la bacheca ma se si perdesse poi il preliminare uscirebbero fuori tutti i tifosi costruttivi a spiegarci che quello é un torneo di 2/3 partite e non un torneo vero e proprio che ti dà l'esatto spessore di una squadra, così da avvelenare nuovamente la conquista della coppa nazionale e ricominciare con le solite lagne.

Concordo.
Con il secondo posto potremmo programmare con tranquillità la prossima stagione.
I preliminari di CL sono un rischio, potrebbe capitare una squadra inglese, una spagnola, una tedesca: perché rischiare ?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: genesis il 28 Mar 2015, 08:20
I preliminari di CL sono un rischio, potrebbe capitare una squadra inglese, una spagnola, una tedesca: perché rischiare ?

L'opzione 2 è invece quella auspicabile. Conquisti un titulo, prendi i soldi della CL, ed esci al primo turno di Champion e ti vai a prendere l'EL.

L'opzione uno? Prendo 50 mil per cercare di non prenderne 8 dal Bayern... :=))

L'opzione 3? Obiettivo minimo e a inizio stagione dichiarato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172

Non importa perché comunque sarai in fase di crescita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Duca il 28 Mar 2015, 08:36
L'opzione 2 è invece quella auspicabile. Conquisti un titulo, prendi i soldi della CL, ed esci al primo turno di Champion e ti vai a prendere l'EL.

L'opzione 3? Obiettivo minimo e a inizio stagione dichiarato.

Una squadra che esce al primo turno di CL si prende la EL? Una squadra che ne prende 7 dal Bayern si prende l'EL? MA dove? Pare che l'EL la regalano. Giocando l'EL sei fuori dal calcio che conta davvero e prendi meno soldi, impedendo il grande salto della rosa necessario per competere per lo scudetto. Sta cosa continui a vederla al contrario.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: genesis il 28 Mar 2015, 08:44
Non importa perché comunque sarai in fase di crescita.

Non sono d'accordo.
Dunque le caccole umidiccie sarebbero in fase di crescita?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io sono sempre per vincere i Trofei, è per quello che si gioca, si gioca per due o tre competizioni, e se vinci una o più di queste HAI VINTO.
La storia di un club, il suo prestigio, si misura con la bacheca, i trofei rimangono nella storia. Tra 20-30 anni nessuno ricorderà il piazzamento del 2207 che ci portò a giocare la CL, ma tutti ricorderanno, o leggeranno della Coppa Italia del 2009 o della SuperCoppa di Pechino....non parlo dl 26 Maggio perché quella data è già Mito e Storia allo stesso tempo.....
Però....per la situazione di quest'anno, pur non cambiando in generale la mia idea su quanto scritto, dico che conquistare il secondo posto sarebbe un passo Fondamentale per la stabilizzazione del Club nel circuito dei Top Club, metter in preventivo 25-30 milioni di euro, la CL da giocare ti darebbe l'opportunità di fare il definitivo salto di qualità, trattenere i Big e prendere il Top-player, quello che, insieme agli che già abbiamo, ti permetterebbe diu farti 2-3 stagioni costantemente in CL, attrarre sponsor, visibilità e crescita costante.....
Cmq il secondo posto, o meglio la corsa per questo piazzamento, non contrasta in alcun modo con la corsa alla conquista della Coppa Italia, per cui io vorrei secondo posto e Coppa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tutti dicono che una finalista sia la fiorentina, ma mica è detto!

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: superaquila il 28 Mar 2015, 11:30
Tutti dicono che una finalista sia la fiorentina, ma mica è detto!
Tutti dicono....ha vinto 2-1 fuori casa, è normale che sia favorita, come è favorito il napoli per l'1-1 fuori casa, poi è normale che a questi livelli le partite vanno giocate.
Di certo napoli-Lazio è molto più equilibrata, sulla carta.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Con questa lazio non dovete rinunciare a nulla. Proviamo a vincere la CI e arrivare secondi.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
La coppa italia al massimo sono altre due partite quindi non credo possa influenzare più di tanto il campionato
Posso dire una stronzata?
considerato le condizioni fisiche di Marchisio pogba e lichtst , considerato il calendario (derby, napoli, inter, fiorentina, noi, sampdoria), considerato gli impegni di Champions con monaco e con ogni probabilità altre due partite in semifinale, considerato il ritorno con la fiorentina in coppa italia, se , ....per caso , tevez si dovesse storcere un ditino del piede......................

ok l'ho detta

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: Bellerofonte il 28 Mar 2015, 11:52
La coppa italia al massimo sono altre due partite quindi non credo possa influenzare più di tanto il campionato
Posso dire una stronzata?
considerato le condizioni fisiche di Marchisio pogba e lichtst , considerato il calendario (derby, napoli, inter, fiorentina, noi, sampdoria), considerato gli impegni di Champions con monaco e con ogni probabilità altre due partite in semifinale, considerato il ritorno con la fiorentina in coppa italia, se , ....per caso , tevez si dovesse storcere un ditino del piede......................

ok l'ho detta

magari

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 28 Mar 2015, 11:01
Una squadra che esce al primo turno di CL si prende la EL? Una squadra che ne prende 7 dal Bayern si prende l'EL? MA dove? Pare che l'EL la regalano. Giocando l'EL sei fuori dal calcio che conta davvero e prendi meno soldi, impedendo il grande salto della rosa necessario per competere per lo scudetto. Sta cosa continui a vederla al contrario.
Fidati, quando ci abracceremo in qualche arena europea con quella coppetta, no la MAmma, di co la Figlioccia... nun ce capirai più nulla. E solo allora vedrai che pure la Mamma...

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Chiamatemi pazzo ma io sogno ancora lo scudetto!
Dopo la partita con noi che ovviamente i gobbi perderanno (a cavallo delle 2 sfide di cl) hanno il derby col toro (in trasferta), la viola in casa e poi la Sampdoria a Genova.
Un filotto di 4 sconfitte consecutive...
E noi batteremo il record delle vittorie consecutive in campionato...
Dite che ne manca ancora una da recuperare?
Hanno il Napoli in casa alla penultima, senza considerare l'Inter a Milano la settimana precedente
Fatemi sognare, ma
Si
Puo'
Fare
:o

Contenuto sponsorizzato

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Ecco me lo volevo tenere per me ma ora ve l'ho detto
Sono pazzoooo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi loro le perdono tutte e noi le vinciamo tutte. O quasi. Io magno tranquillo, voi dateje sotto!!

Discussione precedente - Discussione successiva