Posizione Hernanes

Aperto da Cor87_2, 09 Ago 2010, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Hernanes si ferma ogni pomeriggio dopo gli allenamenti a girarsi i "fegatelli".

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Ago 2010, 17:33
Furio Focolari: "la Lazio sta cercando un interditore PURO, al posto di Ledesma che è più un interditore TATTICO, da AFFIANCARE a Hernanes perchè Reja mi ha detto che non può giocare col 4-3-1-2 con il brasiliano in posizione di trequartista, altrimenti ne mortificherebbe le caratteristiche".

Game, set and match

che sarebbe un interditore tattico? focolari capisce de calcio come io de design aeroportuale. di solito accade il contrario di quello che dice.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Pomata il 10 Ago 2010, 17:43
che sarebbe un interditore tattico? focolari capisce de calcio come io de design aeroportuale. di solito accade il contrario di quello che dice.

confermo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Furio Focolari: "la Lazio sta cercando un interditore PURO, al posto di Ledesma che è più un interditore TATTICO, da AFFIANCARE a Hernanes perchè Reja mi ha detto che non può giocare col 4-3-1-2 con il brasiliano in posizione di trequartista, altrimenti ne mortificherebbe le caratteristiche".

Game, set and match

È attendibile Focolari?
Se così fosse sarebbe una buona notizia per la maggior parte degli utenti del forum se non ho capito male.
Allora perché provare il modulo a rombo stasera?
Non sarebbe stato più utile provare il 352?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Hernanes chiama gli allenamenti "i trailer"

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Hernanes chiama le partite di ritorno "i remake"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

National Anthem

*
Lazionetter
* 597

Game, set and match

Io però , scusate, non ho capito una cosa. Si da per scontato ormai il ritorno ad una difesa a 4. Da quanto apprendo Reja adesso farà il famoso rombo con Hernanes quindi vertice basso. A parte tutte le considerazioni su Ledesma, perchè la presenza di Hernanes preclude un 352 con quest'ultimo vertice basso del cx ed invece esalterebbe un 4312 dove comunque sarebbe sempre il centrale di cx. Non sono per niente un amante della difesa a tre però per  tutto il ritiro abbiamo attuato questo modulo, mi sembra che anche sul mercato ci siamo mossi di conseguenza, poi prendiamo Hernanes ,al limite potrei capire se passiamo ad un centrocampo a 4 ,ma se resta a tre la sua presenza perchè deve necessariamente includere la difesa a 4 ed un trequartista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Una volta, durante una partita di campionato, Hernanes si fermò per un interminabile istante a fissare le tribune, per poi ricominciare a giocare come se nulla fosse.
All'uscita dal campo, qualcuno lo avrebbe sentito bofonchiare al cellulare: "quello che seleziona le comparse me lo licenzi".

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Alla sua prima intervista da giocatore della Lazio, Hernanes ha dichiarato: "non vedo l'ora di vedere gli studios di Formello".

(che è dura, Tara'?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Una volta Hernanes ha lanciato un compagno di squadra.
Qualche anno dopo, dal palco della Notte degli Oscar, quello ha detto: "innanzitutto desidero ringraziare Hernanes, che per primo ha creduto in me"

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Game, set and match
Considerando che Focolari disse che Hernanes era già nostro quando Tare era appena sbarcato in Brasile, e quello stesso giorno disse che Drenthe stava per firmare con noi, per non parlare del famoso difensore della Bundesliga svincolato... lo ritengo poco attendibile. Da quando è arrivato a Roma, Reja stima Ledesma, spinge società e calciatore per il rinnovo, e ha detto che Hernanes lo vede come regista alto con Ledesma vertice basso del centrocampo, e non l'avrà pensato l'altro ieri dato che di Hernanes se ne parlava già da un mese... ora ha avuto l'illuminazione la notte e vuole cambiare tutto? 
Citazione di: National Anthem il 10 Ago 2010, 18:01
Io però , scusate, non ho capito una cosa. Si da per scontato ormai il ritorno ad una difesa a 4. Da quanto apprendo Reja adesso farà il famoso rombo con Hernanes quindi vertice basso. A parte tutte le considerazioni su Ledesma, perchè la presenza di Hernanes preclude un 352 con quest'ultimo vertice basso del cx ed invece esalterebbe un 4312 dove comunque sarebbe sempre il centrale di cx. Non sono per niente un amante della difesa a tre però per  tutto il ritiro abbiamo attuato questo modulo, mi sembra che anche sul mercato ci siamo mossi di conseguenza, poi prendiamo Hernanes ,al limite potrei capire se passiamo ad un centrocampo a 4 ,ma se resta a tre la sua presenza perchè deve necessariamente includere la difesa a 4 ed un trequartista?
Durante il ritiro di Auronzo hanno provato diverse volte anche la difesa a quattro, e non si pongono tutti 'sti problemi con gli uomini a disposizione: Zauri è cercato dalla Sampdoria, e in ogni caso è un jolly di difesa e centrocampo; Diakitè può giocare benissimo anche da terzino destro, Cavanda sarebbe considerato un ex-primavera in aggiunta ai 22-23 che vuole Reja; a centrocampo abbiamo Gonzalez, Ledesma, Bresciano, Hernanes, Brocchi, Matuzalem, Foggia, Mauri, sono precisamente otto senza contare gli esuberi Firmani, Correa e Meghni.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
her nanes secondo me gioca in posizione eretta anche perche' sinno' nun lo vede nessuno

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sigurd il 10 Ago 2010, 18:05
Alla sua prima intervista da giocatore della Lazio, Hernanes ha dichiarato: "non vedo l'ora di vedere gli studios di Formello".

(che è dura, Tara'?)

Bellissima. 8 e mezzo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Pomata il 10 Ago 2010, 17:43

Non l'ha spiegato ma provo ad interpretarlo: Ledesma come "frangiflutti" davanti la difesa è adattato. E' più che sufficiente in interdizione e appena sufficiente come regista, ma se ti serve un giocatore che deve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE fare legna c'è di meglio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Game, set and match

Speriamo

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.868

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.868

Niente esperimenti , prego

Discussione precedente - Discussione successiva