Possibile ritorno di Carrizo?

Aperto da TheReverend92, 04 Feb 2011, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.030
Citazione di: pantarei il 05 Feb 2011, 13:54
carrizo ha fatto un miracolo su menez in un derby.

Fa un'ottima parata su Vucinic all'inizio , la parata su Menez è alla fine . Cmq ci sono quelli (robylele vari :DD) che dicono che sbaglia sul gol del barista

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.030
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2011, 13:48
Detto questo, e' vero che da noi, per sfiga o che, non ha fatto una parata decisiva che e' una.

Per me in questo video ce ne sono abbastanza (nei primi 3 minuti che poi c'è Muslera)

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
carrizo tecnicamente non è una pippa, il suo problema è la mancanza d'umiltà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Per me Muslera potenzialmente in 2 o 3 anni potrebbe diventare uno tra i primi 3 in giro. Se però non rinnovasse, riproverei col buon JP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Non ho capito una cosa, cioe' il topic **ipotizza** un possibile ritorno di Carrizo nella
squadra e questo ci sta tutto se non si trova uno scambio adeguato o/e  se non si
trova un acquirente in Sud America.        Non si e' sentita la campana principale cioe'
se il giocatore vuole questo trasferimento e lo accetta; altrimenti le soluzioni sono
altre.   
            A parte che non si prende in esame il desiderio del giocatore che su queste
cose si esprime molto poco, o almeno vengono trascurate le sue dichiarazioni e i suoi
desideri per il futuro,... che sono fondamentali per una cosa del genere.

Adesso compaiono i filmati di alcuni suoi interventi che fece quando giocava da noi che
vorrebbero dire in via --latente ma precisa-- che in fondo Carrizo e' stato mal giudicato
e che forse meriterebbe un altra prova o possibilità da noi perche' --non e' tanto male--
e piu' che altro-- che le cose si sono messe in un certo modo-- per il giocatore in maniera   
che apparisse come un giocatore presuntuoso e pieno di se',  cioe' un antipatico spocchioso
che era meglio allontanare. 
                                          Goccia dopo goccia si forma un fiume; ma allora perche'
non lo dite chiaramente che si vuole provare Carrizo di nuovo al posto di Muslera   ???

Io che sostenevo Muslera con molto vigore, mi sento insoddisfatto delle prestazioni dello
stesso alla luce attuale delle cose e della sua mancata e prevista crescita; ... pertanto non
sarei per niente sorpreso se si tentasse di rimettere in gioco Carrizo e meglio ancora se
si trovasse un altro attore tra i pali per i nostri colori. 
                                                                            In definitiva voglio dire :  MA SE
VOLETE CARRIZO TRA I PALI DI NUOVO (il concetto non e' affatto scandaloso e improbabile),
MA PERCHE' NON LO DITE CHIARAMENTE   ???  Lasciamo stare i filmini etc etc..... diciamolo
che sta tutto nella logica del calcio : il migliore gioca .....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Non credo sia possibile il ritorno di Carrizo.
Se il River non ha i soldi per il riscatto si potrebbe trovare un'altra soluzione. Qualche contropartita valida la trovi di sicuro.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Emanuele il 05 Feb 2011, 16:44
Non credo sia possibile il ritorno di Carrizo.
Se il River non ha i soldi per il riscatto si potrebbe trovare un'altra soluzione. Qualche contropartita valida la trovi di sicuro.

bisogna vedè se il river è d'accordo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Splash21 il 05 Feb 2011, 14:07

Fa un'ottima parata su Vucinic all'inizio , la parata su Menez è alla fine . Cmq ci sono quelli (robylele vari :DD) che dicono che sbaglia sul gol del barista

OT mamma mia maurito com'era forte... se tornasse a quei livelli porca paletta...!EOT

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: gingiula il 05 Feb 2011, 18:18
OT mamma mia maurito com'era forte... se tornasse a quei livelli porca paletta...!EOT

l'hanno allenato troppo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mansiz il 05 Feb 2011, 18:41
l'hanno allenato troppo

Tu scherzi? Io invece penso proprio che sia cosi'. Poi lui ci mette del suo (psicologico).

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2011, 18:44
Tu scherzi? Io invece penso proprio che sia cosi'. Poi lui ci mette del suo (psicologico).

purtroppo non scherzo, anzi ho pensato subito alle mutazioni del "primo" Del Piero

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Splash21 il 05 Feb 2011, 14:33

Per me in questo video ce ne sono abbastanza (nei primi 3 minuti che poi c'è Muslera)

altro OT

So anni che li piamo a pallate e perdiamo sull' unica azione buona loro

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
non ho mai ben capito il motivo,ma mi aspettavo un superportiere..e invece era arsugo, ma proprio arsugo.

che peccato. speriamo se lo tengano. alla peggio lo rigiriamo in spagna penso senza troppe difficoltà a 4-5 fischi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: cersius il 05 Feb 2011, 16:47
bisogna vedè se il river è d'accordo
Appunto, non credo che il river si privi di un potenziale futuro guadagno (funes mori, lamela etc) per trattenere Carrizo.
Molto più facile per loro far decadere il prestito e trovarsi un altro portiere a due lire, che tanto Carrizo (pur avendo fatto una stagione decente) non si è rivelato poi così decisivo e indispensabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Camel il 05 Feb 2011, 23:37
non ho mai ben capito il motivo,ma mi aspettavo un superportiere..e invece era arsugo, ma proprio arsugo.

http://www.taringa.net/posts/deportes/8012364/los-mejores-jugadores-de-river-plate.html

http://www.taringa.net/posts/deportes/8033926/Los-mejores-jugadores-del-torneo-apertura-2010_.html

Io fossi in te scriverei una lettera di protesta.
In Argentina viene elencato insieme ai migliori giocatori della storia del River Plate (che forse e' esagerato, ma non saro' io a fargli cambiare idea - non credo un tifoso del River potrebbe dire a me chi sono i dieci migliori giocatori della storia della Lazio), e anche fra i migliori del torneo di quest'anno.

Ci sono facce simpatiche, note e anche alle quali siamo affezionati (belle le foto di Almeyda invecchiato).

Ar sugo un par de palle.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Comunque FORZA NANDO

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2011, 10:53
Io lo preferisco a muslera.

Comunque FORZA NANDO

Io mi fido di quello che ho visto e di quello che vedo:

Carrizo è improponibile in serie A, punto. E oggi qualsiasi portiere al posto di Muslera avrebbe allungato un braccio e bloccato quel cross..
Diciamo  che in due non ne fanno uno buono, ma se proprio devo scegliere mi tengo Muslera tutta la vita.

Sempre che magari un giorno non arrivi un Marchetti o un Viviano qualsiasi. Magari.

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Minimoog il 06 Feb 2011, 18:50
Io mi fido di quello che ho visto e di quello che vedo:

Carrizo è improponibile in serie A, punto. E oggi qualsiasi portiere al posto di Muslera avrebbe allungato un braccio e bloccato quel cross..
Diciamo  che in due non ne fanno uno buono, ma se proprio devo scegliere mi tengo Muslera tutta la vita.

Sempre che magari un giorno non arrivi un Marchetti o un Viviano qualsiasi. Magari.

Allora non é solo una mia impressione che quella palla un portiere serio la prendeva...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2011, 08:51
http://www.taringa.net/posts/deportes/8012364/los-mejores-jugadores-de-river-plate.html

http://www.taringa.net/posts/deportes/8033926/Los-mejores-jugadores-del-torneo-apertura-2010_.html

Io fossi in te scriverei una lettera di protesta.
In Argentina viene elencato insieme ai migliori giocatori della storia del River Plate (che forse e' esagerato, ma non saro' io a fargli cambiare idea - non credo un tifoso del River potrebbe dire a me chi sono i dieci migliori giocatori della storia della Lazio), e anche fra i migliori del torneo di quest'anno.

Ci sono facce simpatiche, note e anche alle quali siamo affezionati (belle le foto di Almeyda invecchiato).

Ar sugo un par de palle.

Crespo coi capeli da brandon walsh  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva