Non ho capito una cosa, cioe' il topic **ipotizza** un possibile ritorno di Carrizo nella
squadra e questo ci sta tutto se non si trova uno scambio adeguato o/e se non si
trova un acquirente in Sud America. Non si e' sentita la campana principale cioe'
se il giocatore vuole questo trasferimento e lo accetta; altrimenti le soluzioni sono
altre.
A parte che non si prende in esame il desiderio del giocatore che su queste
cose si esprime molto poco, o almeno vengono trascurate le sue dichiarazioni e i suoi
desideri per il futuro,... che sono fondamentali per una cosa del genere.
Adesso compaiono i filmati di alcuni suoi interventi che fece quando giocava da noi che
vorrebbero dire in via --latente ma precisa-- che in fondo Carrizo e' stato mal giudicato
e che forse meriterebbe un altra prova o possibilità da noi perche' --non e' tanto male--
e piu' che altro-- che le cose si sono messe in un certo modo-- per il giocatore in maniera
che apparisse come un giocatore presuntuoso e pieno di se', cioe' un antipatico spocchioso
che era meglio allontanare.
Goccia dopo goccia si forma un fiume; ma allora perche'
non lo dite chiaramente che si vuole provare Carrizo di nuovo al posto di Muslera ???
Io che sostenevo Muslera con molto vigore, mi sento insoddisfatto delle prestazioni dello
stesso alla luce attuale delle cose e della sua mancata e prevista crescita; ... pertanto non
sarei per niente sorpreso se si tentasse di rimettere in gioco Carrizo e meglio ancora se
si trovasse un altro attore tra i pali per i nostri colori.
In definitiva voglio dire : MA SE
VOLETE CARRIZO TRA I PALI DI NUOVO (il concetto non e' affatto scandaloso e improbabile),
MA PERCHE' NON LO DITE CHIARAMENTE ??? Lasciamo stare i filmini etc etc..... diciamolo
che sta tutto nella logica del calcio : il migliore gioca .....