Possibili avversarie 16mi Europa League

Aperto da JoseAntonio, 28 Nov 2013, 21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Prima che si scatenino voci incotrollate, questo è il regolamento per i sedicesimi di finale di EL:

Nei sedicesimi di finale, le vincitrici della fase a gironi e le squadre terze classificate nei rispettivi raggruppamenti di UEFA Champions League con il miglior rendimento sono teste di serie e disputano le gare di ritorno in casa.
Squadre provenienti dallo stesso girone o dallo stesso paese non possono affrontarsi.

Quindi, se dovessimi passare come primi, potremmo incontrare le peggiori terze di CL + le seconde classificate dei gironi di EL, mentre passando come secondi potremmo incontrare le migliori terze di CL + le prime classificate dei gironi di EL.

Alla fine di questo turno di EL, potremo fare una prima lista di possibili avversarie.

fabichan

JoseAntonio

spook

Vabbè, già stamo in finale...  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

sorazio

dani2110

Dalla Champions credo non ci siano ancora squadre sicure terze. Forse solo il CSKA Mosca nel Girone D.

In EL invece in prima fascia ci saranno sicuro: Valencia, Ludogorets Razgrad, Rubin Kazan, E. Francoforte, Genk e Tottenham

Magnopèl

Non un'urna impossibile, tolte tottenham e valencia.
Certo, le terze della CL Fanno paura, quindi bisogna battere il trabzonspor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 28 Nov 2013, 23:26
Non un'urna impossibile, tolte tottenham e valencia.
Certo, le terze della CL Fanno paura, quindi bisogna battere il trabzonspor.

A occhio l'urna due sarebbe moooooooooooooooolto abbordabile...non dico che stai con un piede agli ottavi, ma visto che giocheresti la seconda in casa e viste le squadre che stanno lottando, poco ci manca.

Axel Latino Heat

battiamo i turchi ed il problema non si pone 8) Avanti Lazio!

WhiteBluesBrother

Sarà dura battere i turchi: infatti per l'andata dei sedicesimi NON sarò in Italia per lavoro, per il ritorno invece si.
Vista la solita fortuna..... :x
Se ci riusciamo esulterò due volte. Partita fondamentale, dobbiamo riempire lo stadio. Tanto già lo so che parlo a vuoto.
E mi raccomando sul controllo degli scemi, in nord o altrove, che vogliano insistere con qualsiasi cosa comporti rischio squalifiche, vigiliamo tutti, noi che ci teniamo.

RubinCarter

L'importante  è il passaggio.
Poi primi  o secondi cambia relativamente in quanto la classifica di CL conta poco.
Chi è arrivato terzo potrebbe non aver ancora "carburato" , inoltre c'è di mezzo il mercato di Gennaio che potrebbe con 1/2 acquisti indovinati stravolgere le eventuali potenzialita'.

Mi tengo il passaggio , poi il resto è tutto di guadagnato.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: zaradona il 29 Nov 2013, 08:49
L'importante  è il passaggio.
Poi primi  o secondi cambia relativamente in quanto la classifica di CL conta poco.
Chi è arrivato terzo potrebbe non aver ancora "carburato" , inoltre c'è di mezzo il mercato di Gennaio che potrebbe con 1/2 acquisti indovinati stravolgere le eventuali potenzialita'.

Mi tengo il passaggio , poi il resto è tutto di guadagnato.

Non sono d'accordo Zaradò...una rapida occhiata alle seconde dei gironi di EL ti fa capire che se passi per primo e giochi il ritorno in casa dei sedicesimi sei con un piede agli ottavi...

charlie

Mi confermate che il tabellone prevede gli accoppiameni sia dei 16esimi sia degli ottavi? Tipo l'anno scorso insomma?
Oppure è cambiata la cosa?

italicbold

Peccato che il Bordeaux é eliminato.
Mi piacerebbe una passeggiata a Lione.
Senno' c'é il Genk.

oberdan

ma ai sedicesimi potrebbero capitarci le squadre italiane?

charlie

vaz

ma l'eintracht possiamo beccarlo?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: dani2110 il 29 Nov 2013, 09:20
Non sono d'accordo Zaradò...una rapida occhiata alle seconde dei gironi di EL ti fa capire che se passi per primo e giochi il ritorno in casa dei sedicesimi sei con un piede agli ottavi...

Ok.

Vediamo chi è sicuro.

Primo posto matematico : Valencia Ludogorets Salisburgo Rubin Kazan Eintracht F. Genk Tottenham
Secondo posto matematico : Esbjerg Anzhi

Magnopèl

Le prime dei gironi di EL sono abbordabili (tranne tottenham e valencia), il problema sono le terze della CL.