Possibili avversarie 16mi Europa League

Aperto da JoseAntonio, 28 Nov 2013, 21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Prima che si scatenino voci incotrollate, questo è il regolamento per i sedicesimi di finale di EL:

Nei sedicesimi di finale, le vincitrici della fase a gironi e le squadre terze classificate nei rispettivi raggruppamenti di UEFA Champions League con il miglior rendimento sono teste di serie e disputano le gare di ritorno in casa.
Squadre provenienti dallo stesso girone o dallo stesso paese non possono affrontarsi.

Quindi, se dovessimi passare come primi, potremmo incontrare le peggiori terze di CL + le seconde classificate dei gironi di EL, mentre passando come secondi potremmo incontrare le migliori terze di CL + le prime classificate dei gironi di EL.

Alla fine di questo turno di EL, potremo fare una prima lista di possibili avversarie.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
spook

*
Lazionetter
* 11.476

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Dalla Champions credo non ci siano ancora squadre sicure terze. Forse solo il CSKA Mosca nel Girone D.

In EL invece in prima fascia ci saranno sicuro: Valencia, Ludogorets Razgrad, Rubin Kazan, E. Francoforte, Genk e Tottenham

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Non un'urna impossibile, tolte tottenham e valencia.
Certo, le terze della CL Fanno paura, quindi bisogna battere il trabzonspor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 28 Nov 2013, 23:26
Non un'urna impossibile, tolte tottenham e valencia.
Certo, le terze della CL Fanno paura, quindi bisogna battere il trabzonspor.

A occhio l'urna due sarebbe moooooooooooooooolto abbordabile...non dico che stai con un piede agli ottavi, ma visto che giocheresti la seconda in casa e viste le squadre che stanno lottando, poco ci manca.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
battiamo i turchi ed il problema non si pone 8) Avanti Lazio!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Sarà dura battere i turchi: infatti per l'andata dei sedicesimi NON sarò in Italia per lavoro, per il ritorno invece si.
Vista la solita fortuna..... :x
Se ci riusciamo esulterò due volte. Partita fondamentale, dobbiamo riempire lo stadio. Tanto già lo so che parlo a vuoto.
E mi raccomando sul controllo degli scemi, in nord o altrove, che vogliano insistere con qualsiasi cosa comporti rischio squalifiche, vigiliamo tutti, noi che ci teniamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poi primi  o secondi cambia relativamente in quanto la classifica di CL conta poco.
Chi è arrivato terzo potrebbe non aver ancora "carburato" , inoltre c'è di mezzo il mercato di Gennaio che potrebbe con 1/2 acquisti indovinati stravolgere le eventuali potenzialita'.

Mi tengo il passaggio , poi il resto è tutto di guadagnato.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: zaradona il 29 Nov 2013, 08:49
L'importante  è il passaggio.
Poi primi  o secondi cambia relativamente in quanto la classifica di CL conta poco.
Chi è arrivato terzo potrebbe non aver ancora "carburato" , inoltre c'è di mezzo il mercato di Gennaio che potrebbe con 1/2 acquisti indovinati stravolgere le eventuali potenzialita'.

Mi tengo il passaggio , poi il resto è tutto di guadagnato.

Non sono d'accordo Zaradò...una rapida occhiata alle seconde dei gironi di EL ti fa capire che se passi per primo e giochi il ritorno in casa dei sedicesimi sei con un piede agli ottavi...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mi confermate che il tabellone prevede gli accoppiameni sia dei 16esimi sia degli ottavi? Tipo l'anno scorso insomma?
Oppure è cambiata la cosa?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Mi piacerebbe una passeggiata a Lione.
Senno' c'é il Genk.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ma ai sedicesimi potrebbero capitarci le squadre italiane?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 29 Nov 2013, 09:20
Non sono d'accordo Zaradò...una rapida occhiata alle seconde dei gironi di EL ti fa capire che se passi per primo e giochi il ritorno in casa dei sedicesimi sei con un piede agli ottavi...

Ok.

Vediamo chi è sicuro.

Primo posto matematico : Valencia Ludogorets Salisburgo Rubin Kazan Eintracht F. Genk Tottenham
Secondo posto matematico : Esbjerg Anzhi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Le prime dei gironi di EL sono abbordabili (tranne tottenham e valencia), il problema sono le terze della CL.

Discussione precedente - Discussione successiva