Post Reja

Aperto da alby1608, 09 Gen 2012, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Per me puo anche andare via domani , a me non e' mai piaciuto non da gioco alla squadra , non da un'identita e quando gioca la LAZIO mi diverto poco quando la guardo .
E poi ma perche non corrono mai?? Ma perche e sempre tutto confusionario quando si gioca??
Per me anche domani puo andare e mi sono rotto di sentire ogni tanto le sue scuse scuse scuse

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Premetto che sono un rejano, quindi il discorso del post mi interessa fino a un certo punto...

A chi piace Colantuono? Dovrebbe essere anche laziale, se non erro...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabichan il 09 Gen 2012, 20:59
Premetto che sono un rejano, quindi il discorso del post mi interessa fino a un certo punto...

A chi piace Colantuono? Dovrebbe essere anche laziale, se non erro...

A me Colantuono piace...ma ha mai allenato il Palermo?
Comunque se la Lazio si riprende e ottiene un buon piazzamento in campionato e in EL mi tengo Reja.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
E cmq mi piacerebbe se Reja restasse in società..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: TomYorke il 09 Gen 2012, 21:11
A me Colantuono piace...ma ha mai allenato il Palermo?
Comunque se la Lazio si riprende e ottiene un buon piazzamento in campionato e in EL mi tengo Reja.

si ha allenato il palermo facendo anche un po schifo ..

io voto vilas boas o benitez
tra quelli piu fattibili gasperini

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: sigurd il 09 Gen 2012, 19:54
ma perché, sennò marione? Nun ve piacerebbe marione?

Che poi, va bene che il Maestro fu capitano della asfalliti, perché preferire un ex romanista al buon Reja?
Cos'altro deve fare per non essere messo in discussione ad ogni sconfitta? Meriterebbe un po' di rispetto in più, almeno fino a fine stagione.

La squadra lo difende in ogni circostanza, dimostra di portare risultati almeno coerenti con le aspettative e con il "materiale" disponibile, ci rappresenta con stile e signorilità: capirei se parlassimo di Mou ma per Spalletti o Ranieri... Boh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io l'unico che vorrei sarebbe Lippi, per l'abitudine a vincere e la gestione del gruppo, e anche per la voglia di rimettersi in gioco. Mi piacerebbe Benitez, ma è impossibile che rivenga in Italia e da noi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Lippi, Villas Boas, Benitez... ma avete idea di quanto guadagnano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Mircea Lucescu ( che tra l'altro di recente ha avuto un incidente d'auto e se' rotto qualche costola, auguri di pronta guarigione)

Franky Rijkaard ( magari )

di allenatori italiani adatti a noi per un motivo o per l'altro non ne vedo, a mio avviso ci vuole un allenatore straniero di livello internazionale che conosce già il campionato italiano (come Lucescu e Rijkaard per averci giocato) in modo che si possano acquisire solo giocatori di caratura lasciando perdere una volta per tutte le mezze cartucce.
Emovitamente vedrei molto bene anche Simeone ma ci serve principalmente un buon allenatore e Simeone deve ancora dimostrare di esserlo.

Sledgehammer

Visitatore
Guidolin (mai sopportato ma sa il fatto suo)

Ballardini

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
La domanda che mi pongo io è: Prandelli continuerà ancora con la nazionale dopo l'Europeo?

Se non dovesse allenare più la Nazionale mi ci fionderei!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
appoggio Sigur e rilancio: Alberto Mandolesi ha un sogno, allenare la Lazio. aiutiamolo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se dovesse andar via Reja promuoverei Lopez che già lavora con la squadra, tanto l'allenatore fa la differenza fino ad un certo punto, se non allenassero grandi squadre nemmeno Guardiola e Mourinho sarebbero grandi allenatori, e non lo sarebbero mai stati neanche Capello, Lippi e Trapattoni, dato che le loro squadre non si sono mai inventate niente di diverso dal catenaccio e contropiede.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Gen 2012, 21:45
Se dovesse andar via Reja promuoverei Lopez che già lavora con la squadra, tanto l'allenatore fa la differenza fino ad un certo punto, se non allenassero grandi squadre nemmeno Guardiola e Mourinho sarebbero grandi allenatori, e non lo sarebbero mai stati neanche Capello, Lippi e Trapattoni, dato che le loro squadre non si sono mai inventate niente di diverso dal catenaccio e contropiede.

Nella gestione delle squadre, con tanti campioni,  però, hanno spesso fatto la differenza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nella gestione delle squadre, con tanti campioni,  però, hanno spesso fatto la differenza.

Si, quando hanno avuto i campioni che volevano loro: Mourinho non fece poi tanta differenza rispetto a Mancini nella prima stagione all'Inter, così come lo stesso Guardiola disse di poter ripetere le sue gesta in un'altra squadra solo se il presidente di tale club acquista anche il 99% del Barcellona attuale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Gen 2012, 22:05
Si, quando hanno avuto i campioni che volevano loro: Mourinho non fece poi tanta differenza rispetto a Mancini nella prima stagione all'Inter, così come lo stesso Guardiola disse di poter ripetere le sue gesta in un'altra squadra solo se il presidente di tale club acquista anche il 99% del Barcellona attuale.

E' vero questo.
L'ugurio, infatti,  è che la Lazio abbia un giorno un allenatore top cui siano dati i giocatori che chiede.
Poi qui si parla più di speranze che di fatti concreti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: silvia84 il 09 Gen 2012, 19:10
al post Reja ci penserò quando sarà il momento, non certo ora a campionato in corso quando siam quarti in classifica..
Errore. E' questo il momento.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Gen 2012, 22:34
Errore. E' questo il momento.
e lo so'... ma se ce pensi ora come si puo', poi a giugno, quando quelli boni so tutti accasati, dire:
"ditemi chi c'è in giro meglio di reja.." !!

giochino gia visto  :)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Brocchi: questa squadra ha spiritoooo

:pp

And159

*
Lazionetter
* 5.016
così come per essere competitivi c'è bisogno di ottimi giocatori di fama internazionale,anche per il ruolo dell'allenatore occorre fare un salto di qualità,che mai c'è stato da 7 anni a questa parte.Benitez e Lucescu sono le mie alternative.Colantuono invece temo sia la prima scelta della società

Discussione precedente - Discussione successiva