Post stop Gentiletti:cosa fare?

Aperto da Tyler87, 21 Set 2014, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Visto l'infortunio grave di Gentiletti, che scelta faresti ora?

avanti con Novaretti,Ciani e Cana fino al mercato invernale
35 (26.1%)
prendere una svincolato (Lugano o Portanova)
53 (39.6%)
spostare Radu al centro
44 (32.8%)
mettere Ledesma in difesa
2 (1.5%)

Totale votanti: 134

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2014, 08:11
Se rompe gentiletti e dovremmo stravokgere la squadra, cambiare modulo.
Ma davero stamo cosi?
Stamo a piagne più adesso che quando se ruppe nesta.

A questa tegola ci deve pensare la società e pioli.

Piccolo sassolino nelle scarpe: se si percepisce tutta sta ansia per l infortunio di gentiletti, allora mi domando: ma dove sono finite tutte quelle parole ...

Vabbè tifiamo lazio e basta

Perchè gentiletti si è rivelato uyn grande giocatore.
L'ansia che poteva essere come qualche sega venuta prima era legittima.

Comunque oggi , non domani , oggi , metterei sotto contratto entrambi.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Se toppa deve essere messa secondo me Yepes, per caratteristiche fisiche e di tigna, potrebbe essere un'opzione da valutare. Tosto, abbastanza veloce e già pronto.

ovviamente con contratto fino a fine stagione.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ciani dopo tutte le faccine può restare insieme a sculli dove stà adesso.
Cana e Novaretti per 3 mesi filati sono una sciagura; meglio un usato sicuro, come Portanova.
Yepes penso si sia accasato all'estero

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: pensasegiocavapiris il 22 Set 2014, 08:39
Se toppa deve essere messa secondo me Yepes, per caratteristiche fisiche e di tigna, potrebbe essere un'opzione da valutare. Tosto, abbastanza veloce e già pronto.

ovviamente con contratto fino a fine stagione.

È andato al San Lorenzo a sostituire Santiago

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io reintegrerei Ciani, che mi è sempre parso il meno "inadatto" (per usare termini civili) della triade ma penso che sia quasi un fuori-rosa. Per il resto, sostegno massimo a chi scenderà in campo e no a soluzioni balneari fino a gennaio. A gennaio, se è rimasto qualche spiccio, si vede. Altrimente si cerca di piazzare (prima) qualcuno a centrocampo e si acquista in difesa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: andyco il 22 Set 2014, 07:01
Portanova subito, pensare a Ciani Cana e Novaretti mi toglie il sonno... tacci loro e di chi li ha portati a Formello.

Tra sei mesi diresti le stesse cose di Portanova.

Come mai questo formidabile Portanova non se l'è accattato nessuno, aggratise? Né in Italia, né all'estero?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
L'ansia per Gentiletti dipende dal fatto che questo si stava rivelando uno forte vero, né un mestierante né una pippa, e dal fatto che si è rotto per 6 mesi, non salta 1-2-3 partite come era preventivabile con UNA competizione.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: MadBob79 il 22 Set 2014, 08:43
Io reintegrerei Ciani, che mi è sempre parso il meno "inadatto" (per usare termini civili) della triade ma penso che sia quasi un fuori-rosa. Per il resto, sostegno massimo a chi scenderà in campo e no a soluzioni balneari fino a gennaio. A gennaio, se è rimasto qualche spiccio, si vede. Altrimente si cerca di piazzare (prima) qualcuno a centrocampo e si acquista in difesa.

Mad, ma a centrocampo non siamo troppi. affatto. Questa è un opinione del laziale che "gentilettiènapippa", "brahfeeidmachiè", "bastagiocasoloatre"  :)
Scherzi a parte:
Guarda adesso con gli infortuni di cataldi, gonzalez e Biglia. La rosa si sta rivelando normalmente corposa.
Credo che la Lazio debba trovare le risorse economiche per acquistare un altro centrale di valore senza indebolire ulteriormente la rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Gentiletti e De Vrij erano la coppia di centrali più forte del campionato. Detto questo (e dopo aver battuto le mani a certi dell'ambiente Lazio) io proverei Radu centrale (visto che ultimamente sulla fascia ha avuto strane amnesie e Braafheid terzino sinistro. Gravissimo anche Biglia (anche qui applauso a qualcuno...) il vero metronomo della squadra, un signor giocatore.
Per favore non fatemi vedere più Cana, una sciagura difensiva che ha già a S.Siro contro il Milan ha fatto sembrare De Vrij una pippa. O Ciani o Radu al centro.

molocco

*
Lazionetter
* 72
Al netto della sfiga cosmica di cui la società non può essere responsabile, tocca correre ai ripari. Lugano subito, Portanova mi convince di meno ma in ogni caso darebbe più garanzie dei tre che conosciamo. L'assenza di Gentiletti sarà troppo lunga e dolorosa per far finta di niente. Affidarsi a Cana e Novaretti ( a questo punto spero nel reintegro immediato di Ciani, il meno peggio), sarebbe il suicidio perfetto. La squadra è buona e gioca bene, sarebbe peccaminoso gettare tutto alle ortiche per un capriccio. Si contatti subito l'agente di Lugano e si trovi un accordo sul contratto, magari a gettone. C'era riuscito il Genoa ( a cui auguro le più terribili disgrazie sportive), possiamo farlo anche noi. E non si sottovaluti neppure lo stop di Biglia. Rivedere ieri Ledesma lì in mezzo mi ha messo tanta ansia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: cosmo il 22 Set 2014, 08:50
Mad, ma a centrocampo non siamo troppi. affatto. Questa è un opinione del laziale che "gentilettiènapippa", "brahfeeidmachiè", "bastagiocasoloatre"  :)
Scherzi a parte:
Guarda adesso con gli infortuni di cataldi, gonzalez e Biglia. La rosa si sta rivelando normalmente corposa.
Credo che la Lazio debba trovare le risorse economiche per acquistare un altro centrale di valore senza indebolire ulteriormente la rosa.

Si ma a centrocampo le alternative ci sono, basti pensare che possiamo ancora scegliere (Onazi o Ledesma). Dietro, invece stavamo contati all'inizio con Gentiletti e lo siamo ancora di più ora. Secondo me, se serve un sacrificio, lo si faccia a centrocampo. Se non serve, tanto meglio, ma ci credo pochissimo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A gennaio un pensierino su Vlaar o Balanta da tenere poi per il futuro (con De Vrij e Gentiletti guarito) dove mi auguro avremo anche le coppe, perchè la Lazio vista fino ad ora arriva tra le prime 5 tranquilla.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Comunque é ufficiale, Portanova c'ha dei nick plurimi su Lazionet.
Sinno' nun se spiega.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

De vrij cana radu
Basta e braaf sulle corsie laterali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Braahfied centrale a sensazione può far bene, ripeto una specie di M. Indi.
De Vrij deve fare il Gentiletti e prendere in mano la difesa.
Lugano Portanova boh. A gennaio Moreno o Rever.

Cialtron_Heston

Visitatore
Visto l'infortunio grave di Gentiletti, che scelta faresti ora?

avanti con Novaretti,Ciani e Cana fino al mercato invernale
    prendere una svincolato (Lugano o Portanova)
    spostare Radu al centro
    mettere Ledesma in difesa

Ma tipo resettare tutto,al limite staccare pure la spina e ricominciare la partita sperando sia stata salvata prima di questo disastro?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io aspetto l'amico Fish Mark con l'idea Nesta....
8)

.... che poi....

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 22 Set 2014, 08:55
Quando torna radu

De vrij cana radu
Basta e braaf sulle corsie laterali.

O Braafheid , De Vrij , Radu ,
Basta Parolo Onazi (Lede) Lulic

lorenz82

*