Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!

Aperto da Murmur, 20 Apr 2010, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: maurito matias il 20 Apr 2010, 17:45
Ho capito il discorso che fai tu. Ti sto dicendo che è vero che la salvezza è la cosa prioritaria e che nel calcio ci possono stare decine di imprevisti, però io quella porticina me la tengo aperta. Un'estate con Roma invasa da questi qua, che rompono er ca... tutta l'estate e non solo, non la reggo. Già nel 2001 fecero un bordello clamoroso, pensa ora, in questa situazione, con la repressione del 2007 di Parma.... dovrei sparire... quindi i punti salvezza li fai col Genoa, col Livorno e coll'Udinese. 9 punti e vai a 46 hai voglia a salvatte.
Vedo che sei giovane. Tu non hai nemmeno idea di cosa farebbero se annoamo in B... Questi stanno così male che preferiscono vedere noi in B che vincere lo scudetto! Questi quattro coatti ci rovinerebbero un'anno intero, altro che un'estate! Ma hai idea di cosa significa essere costretti a giocare con l'Albinoleffe mentre loro deridono la partita?
Tu non sai quello di cui stai parlando!
Bisogna giocare PER VINCERE ogni santa partita fino a salvezza MATEMATICA ottenuta... e basta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si aspettate se arriviamo in una determinata situazione a lazio inter ci manca pure che vinciamo dai non scherziamo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non scherziamo. a noi i punti ce servono. L'inter è da asfaltare. La possibilità di far perdere lo scudetto alle merdacce ce l'abbiamo avuta domenica e l'abbiamo buttata al cesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non mi pare che siamo in condizione di poterci scegliere il risultato.
Come al solito, dare il massimo.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: LAZIODAL1900 il 20 Apr 2010, 17:53
Vedo che sei giovane. Tu non hai nemmeno idea di cosa farebbero se annoamo in B... Questi stanno così male che preferiscono vedere noi in B che vincere lo scudetto! Questi quattro coatti ci rovinerebbero un'anno intero, altro che un'estate! Ma hai idea di cosa significa essere costretti a giocare con l'Albinoleffe mentre loro deridono la partita?
Tu non sai quello di cui stai parlando!
Bisogna giocare PER VINCERE ogni santa partita fino a salvezza MATEMATICA ottenuta... e basta

Non sto dicendo che la salvezza non è LA priorità, ma se ci fosse l'occasione favorireri l'inter. Comunque bisognerà aspettare domenica prossima per valutare.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Portrebbe andare peggio...?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 20 Apr 2010, 22:48
Pure il Barça ce se mette.
Portrebbe andare peggio...?

Beh , il barca ti dice che
l'inter c'è ancora alla grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: zaradona il 21 Apr 2010, 00:08
Beh , il barca ti dice che
l'inter c'è ancora alla grande
Se,per la champions.
Questi hanno perso 14 punti 14,il campionato è diventato un'amichevole,secondo me.

SoWatax

Visitatore
Citazione di: SoWatax il 20 Apr 2010, 11:43
Comunque sia non tiferò mai contro la mia squadra. non l'ho mai fatto dall'ottobre del '70 (lazio-cagliari 2-4) mia prima volta allo stadio, e mai lo farò.
Per questo diserterò, come ho gia detto altrove, Lazio-Inter nonostante l'abbonamento.
Per evitare di vomitare e di farmi passare in un attimo la voglia di tornare all'Olimpico.

UP!

Ma come lo vivete, voi, lo sport??? Io mi sentirei una m.e.r.d.a a sperare di perdere.... in qualsiasi situazione.... proprio non vi capisco, mi sa che qui ho fatto il mio tempo...

Giangi

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: SoWatax il 21 Apr 2010, 08:59
UP!

Ma come lo vivete, voi, lo sport??? Io mi sentirei una m.e.r.d.a a sperare di perdere.... in qualsiasi situazione.... proprio non vi capisco, mi sa che qui ho fatto il mio tempo...

100%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2010, 00:17
Se,per la champions.
Questi hanno perso 14 punti 14,il campionato è diventato un'amichevole,secondo me.

puo' darsi.

Ma vincessero con l'atalanta , poi magari cambiano idea. ;)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: SoWatax il 21 Apr 2010, 08:59
UP!

nessuno spera di perdere o tifa contro, ma se le condizioni ce lo permettono e perdiamo di certo non mi incazzo...poi non è che ci voglia una scienza per perdere contro l'inter, casomai ci vuole la partita della vita per pareggiare, poi ripeto questa situazione potrebbe non presentarsi mai, quindi guardiamo il prossimo turno e vinciamo a genova per prima cosa

SoWatax

Visitatore
Citazione di: tripleh il 21 Apr 2010, 10:14
nessuno spera di perdere o tifa contro, ma se le condizioni ce lo permettono e perdiamo di certo non mi incazzo...poi non è che ci voglia una scienza per perdere contro l'inter, casomai ci vuole la partita della vita per pareggiare, poi ripeto questa situazione potrebbe non presentarsi mai, quindi guardiamo il prossimo turno e vinciamo a genova per prima cosa

dov'eri il 5 maggio di qualche anno fa? Io a vergognarmi come un ladro....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma una situazione tipo questa è impossibile?
inter-atalanta 1
fiorentina-chievo 1
bologna-parma x
genoa-lazio x

...se così fosse per me possiamo tranquillamente scansarci contro l'inter la settimana dopo....

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Ancora... ma perchè, se arriviamo a Lazio Inter con 6 punti sull'atalanta dovemo perde? Ma che state a di'?
Così magari l'atalanta vince e ritorna a 3 punti, con 2 partite da giocare...
Ripeto che chi paventa una cosa del genere non ha idea di cosa significa stare in B... non c'è mai stato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Che poi tanto possiamo fà tutte le ipotesi che ce pare ma i giocatori in campo di certo se la giocano (come è giusto)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: LAZIODAL1900 il 21 Apr 2010, 12:35
Ancora... ma perchè, se arriviamo a Lazio Inter con 6 punti sull'atalanta dovemo perde? Ma che state a di'?
Così magari l'atalanta vince e ritorna a 3 punti, con 2 partite da giocare...
Ripeto che chi paventa una cosa del genere non ha idea di cosa significa stare in B... non c'è mai stato
a bello fidate che la serie b l'ho vissuta molto bene purtroppo...e non ci voglio tornare!!!! Fatte due conti e vedi che il ragionamento torna...è ovvio che non dobbiamo perdere a genoa e l'atalante deve perdere a milano!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: alex73 il 21 Apr 2010, 12:30
ma una situazione tipo questa è impossibile?
inter-atalanta 1
fiorentina-chievo 1
bologna-parma x
genoa-lazio x

...se così fosse per me possiamo tranquillamente scansarci contro l'inter la settimana dopo....

Come no! Così rischi di giocare contro l'Udinese (che ne ha fatti 3 alla Juve pure in un'annataccia così) solo con 1 punto di vantaggio sull'Atalanta.

Mi sembra una bella prospettiva. E' probabile che capiti pure se giochi alla morte contro Genova e Inter, ma andarsela a cercare è da veri C O J O N I ! ! !

Discussione precedente - Discussione successiva