Pre derby: Topic del Fomento

Aperto da AquilaLidense, 28 Feb 2012, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non c'è giorno che non penso alla Lazio, la vedo dappertutto...come ha detto giustamente qualcuno: in qualche parte la Lazio è in vantaggio...

La Lazio la vivo nella mia quotidianità, è sempre con me: al lavoro, con gli amici, a passeggio... trovo sempre un attimo per pensare a Lei.
Domenica c'è il Derby e può sembrare facile raccomandarsi a Klose, Hernanes, Ledesma, insomma  a quelli "bravi"...io invece vorrei raccomandarmi a Zauri, Scaloni, Garrido, quelli che per loro probabilmente sarà l'ultima occasione di onorare questa maglia al derby.
Gli vorrei dire una cosa sola: fate qualcosa di grande in quei 90 minuti e avrete un posto nel nostro cuore per tutta la vita.

a Voi  dedico questo stralcio di film, in cui ci trovo tanta, ma tanta, tanta Lazio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
AL non te le prendere, tu non c'entri niente... ma quanto m'ha sfracassato lo scroto 'sto film e questo straabusato spezzone è difficile spiegarlo a parole!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: umanoide69 il 28 Feb 2012, 16:54
AL non te le prendere, tu non c'entri niente... ma quanto m'ha sfracassato lo scroto 'sto film e questo straabusato spezzone è difficile spiegarlo a parole!

Quoto e aggiungo: rispetto ad Al Pacino e ai sui minchia di centimetri questo è un inedito.
Non c'è evento di formazione, coinvolgimento o condivisione dove non spuntino fuori centimetri da conquistare.
E ci fosse mai uno che esclama: ma io vendo lavatrici non gioco a football!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: umanoide69 il 28 Feb 2012, 16:54

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva