Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

car

*
Lazionetter
* 837
Non voglio proprio sentir parlare di cessione dei nostri big.Non ci dobbiamo sedere a nessun tavolo.Casomai solo dopo che società 10 volte più indebitate di noi comincino a vendere,per esempio zaniolo e dzeko.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Correa.
Purtroppo in panchina poca roba, ma la formazione titolare non male eh!
Speriamo si sblocchi qualcosa entro la fine del mercato, forse dopo Lukaku al Chelsea

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Per come la vedo io urgenti un' ala e un centrocampista. Non colpi da 20 milioni ma giocatori più forti degli attuali. Ma non mi sembra una situazione catastrofica. Forse sono io che sopravvaluto la mia squadra può essere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2021, 12:38
Per come la vedo io urgenti un' ala e un centrocampista. Non colpi da 20 milioni ma giocatori più forti degli attuali. Ma non mi sembra una situazione catastrofica. Forse sono io che sopravvaluto la mia squadra può essere

Di quali?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2021, 12:40
Di quali?
parlo delle riserve al momento tipo akpa akpro a centrocampo e jony e i giovani come esterni d' attacco

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2021, 12:42
parlo delle riserve al momento tipo akpa akpro a centrocampo e jony e i giovani come esterni d' attacco

Per ora non siamo in grado di tesserare Radu, figuriamoci qualcuno veramente 'nuovo'.  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2021, 12:51
Per ora non siamo in grado di tesserare Radu, figuriamoci qualcuno veramente 'nuovo'.  :)
Sì, sì ma infatti per me saranno operazioni da fine mercato. Comunque credo che correa a sensazione parta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2021, 12:52
Sì, sì ma infatti per me saranno operazioni da fine mercato. Comunque credo che correa a sensazione parta

A naso: se cediamo Correa, sarà a fine ritiro a Marienfeld e poì arriva Kostić, forse anche Bašić.

Se non cediamo Correa, arriva qualche ala a prezzo ridotto. In tal caso, per arrivare a Bašić cediamo qualche terzino (Fares et al). Fine del mercato.

Fatto che Correa sta ancora con la squadra vuol dire che in società non sono pronti (ancora) ad accettare cessione. Per la colpa delle offerte base arrivate o in mancanza di sostituzione, non lo so.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: bizio67 il 04 Ago 2021, 12:24
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Correa.
Purtroppo in panchina poca roba, ma la formazione titolare non male eh!

E manco poco.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
sapete per favore se è visibile in chiaro e dove ?
Grazie

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: forzalazio22 il 04 Ago 2021, 17:21
sapete per favore se è visibile in chiaro e dove ?
Grazie

Solo LSC.

E forse il dark web  :=))

:beer:

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2021, 12:59
A naso: se cediamo Correa, sarà a fine ritiro a Marienfeld e poì arriva Kostić, forse anche Bašić.

Se non cediamo Correa, arriva qualche ala a prezzo ridotto. In tal caso, per arrivare a Bašić cediamo qualche terzino (Fares et al). Fine del mercato.

Fatto che Correa sta ancora con la squadra vuol dire che in società non sono pronti (ancora) ad accettare cessione. Per la colpa delle offerte base arrivate o in mancanza di sostituzione, non lo so.

OTchenonfregaanessuno

Tutti questi accenti sui nomi di Kostic e Basic (anzi... Kostić e Bašić!) mi stanno facendo venire ancora più voglia di imparare un po' la lingua del tuo Paese.

La penisola balcanica m'affascina. Magari, tra qualche anno ci facciamo una chiaccherata...  :-)

Poi, pure un po' d'albanese.
Che non si sa mai :=))

:beer:

FOTchenonfregaanessuno

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
I tre nazionali fuori dalla formazione. Strakosha in porta e muriqi in attacco. Confermato moro a sinistra

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2021, 18:13
I tre nazionali fuori dalla formazione. Strakosha in porta e muriqi in attacco. Confermato moro a sinistra

Sono indietro di condizione e probabilmente in partenza per Milano... :^^ :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
raccontatece qualcosa perché nulla vien più dal dark web... :s

Discussione precedente - Discussione successiva